Promise.
di Albicocca

14/08/12, ore 15:27

Mi chiamo NightBlackBlue, ma probabilmente non mi conoscerai, dato che mi sono iscritta ieri.
Avevo letto questa FanFiction mooolto tempo fa, mi sono fatta una lista di tutte quelle storie che mi son giurata di recensire, una volta iscritta. E questa è nella lista (e lasciamo stare il fatto che in questa lista ce ne siano solo 4, di fanfiction).
È triste, sì, ma mi è piaciuta molto. Sarà perché adoro Chrono Stone e Fey (ma non osate dimenticarvi del buon, vecchio orso Wonderbot). E Beta non è altro che una @#&*?!$. Sinceramente, odio tutti quelli della Protocollo Omega. Tutti. Alpha compreso (e il solo pensiero di una FeyxAlpha mi fa vomitare, dato che odio lo yaoi, oltretutto).
Ma il coniglio/Pikachu per eccellenza rimane Shinsuke. Niente storie.
Complimenti ancora per la stupenda FF, va tra le preferite.

See ya,
NightBlackBlue

03/08/12, ore 18:54

OAO Fantastico! Maledetta Beta, deve solo morire, non solo per quello che secondoto avrebbe dovuto fare hai henitori di fey ma anche per quello che ga nella puntata 14. Fortuna che Alpha non ne ha avuto il coraggio! Hahaha soprattutto perchè io sono per la AlphaFey! Povero Fey, la famiglia morta per mano di una psicopatica DD:
Matta nee! 8D

02/08/12, ore 19:48

ciao! mi chiamo Purple_Rose!
la tua fic mi è piaciuta davvero molto! mi ha commosso profondamente!
è da quando ho conosciuto, si fa per dire, Fei che mi chiedo chi sia veramente, è un tipo misterioso!
una volta ho immaginato una fic simile alla tua, ma era su un altro personaggio. però il tema dei genitori che muoiono è un argomento che mi mette sempre tanta tristezza!
mi piace l'ipotetico passato di Fei, è un po' triste ma mi pare che ci stia. di lui non si sa ancora molto! ma gli devo la vita del mio Tenmino, quindi mi sta simpatico!... ma mi sto dilungando in sciocchezze, come sempre...
in conclusione: ottima fic! mi è piaciuta molto! anche perchè visto che la serie Chrono Stone è nuova, è raro vedere qualche fic in proposito! ma a me piace la nuova serie!
bene, con questo ho concluso! alla prossima!
Purple_Rose

02/08/12, ore 19:44

Pace,amore&FeyRune... Ma quanto suona bene?!
Ciao ammmore mio, stai bene vero? Oggi non te l'ho neanche chiesto, scusa çç
Comnque a me piace. Mi piace un casino e adesso, o dopo mangiato, mi vado a vedere Chrono Stone, perché non ho fatto a tempo ieri.
Allora, amo Fei indipendentemente da tutto e tutti. Cioè potrebbe essere chiunque (bello, brutto, moro, biondo, rosso, arancione o verde ?!) ma tu me lo hai fatto amare. E anche se il suo carattere non sarà dolcioso (?) io lo amerò.
Perché amo questa fic.
LA QUALE (ma quanto mi piace usare la quale/il quale?!) VA NEI PREFERITI!
Tu hai seri problemi di autostima Miam, quasi paragonabili ai miei, ah no. La mia autostima è andata a vivere dai Sette Peccati Capitali da quanto è bassa, quindi è impossibile ch la tua autostima sia paragonabile alla mia.
La grammatica è perfetta, la sintassi è perfetta, la caratterizzazione dei personaggi non lo so, ma comuqnue odio Beta e amo Fei.
Ma ovviamente non amo quel ragazzo quanto lo ami tu ù_ù
Wel, non so che dre çç
Forse dovrei insistere sul fatto che non è orrenda e che ti amo perché mi hai fatto leggere qualcosa che valesse la pena di essere letto, magari dovrei elogiarti all'infinito ma so che se lo faccio poi mi prendo una bella sgridata perché uso troppo il computer, quindi per mancata ispirazione e tempo mi limito a dirti che tu nei miei autori preferiti ci rimarrai sempre <3

Un bacione,
ChoccoNikiTua

02/08/12, ore 18:50

Ciao! Emy è qui a recensire!
Allora, Chrono Stone sono riuscita a vedere qualche episodio e comunque ho ben presente chi è Fey Rune! ADORO QUEL CONIGLIETTO VERDE!
Qui hai spiegato il motivo per cui secondo te, Fey ha cominciato con la sua missione di salvare il calcio: tutto perchè quella pazza psicopatica di Beta ha ucciso i suoi genitori. Da lei mi sarei aspettata che avrebbe ucciso anche Fey, ma per fortuna non l'ha visto.
Per quanto riguarda Alpha, all'inizio ho pensato che fosse spregevole... beh, forse perchè sembrava esserlo, ma almeno lui ha imparato che cosa significa sentirsi in colpa.
Io, da quando ho trovato alcune immagini di Alpha e Fey, me li sono immaginata insieme. Ma immagino che la pairing AlphaFey non nascerà mai.
Spero di sbagliarmi.
Complimenti per la fic.