Cheerios non è solo una marca di cereali.
di Nevannah_

24/12/12, ore 22:27

IO NON AVEVO RECENSITO QUESTA MERAVIGLIA?
SERIOUSLY?
Imploro perdono in russo: извините, cik, извините.

Comunque ciao meraviglia. :)
Tu sai che amo il modo in cui scrivi, tutto quello che scrivi e sopra tutto le battute che scrivi (dimmi che non hai capito ora, su!)
e sai anche che questa storia mi ha fatto schiattare dalle risate la prima volta che me l'hai inviata su facebook *bei tempi*.
Cioè, è grandiosa!
«STOOOP! ALLA VISTA DI COTANTO SCEMPIO AVETE FATTO DIVENTARE LISCI I CAPELLI SI SCHUESTER! MI RIFIUTO DI CHIAMARE QUELLA COSA “PIRAMIDE”. SEMBRA PIÙ UN PORCOSPINO VOMITATO DA UN GATTO, E CON ANCORA LE SPINE ATTACCATE. ANDIAMO, È TUTTO QUI QUELLO CHE SAPETE FARE?»

«Forse hai ragione, Santana» e abbassò il megafono. «Anche perché fra un'ora ho un appuntamento con l'oculista. Sai, a furia di vedere come cercate di distruggere tutto il lavoro fatto in un anno, i miei occhi implorano pietà, ma a causa vostra è la terza volta che tentano il suicidio.»

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ROTOLO, CREPO, DECEDO, CADO DALLE SCALE, FACCIO ALTRE COSE ASSURDE :')

Okay, io ho una OS da finire. Sei bravissima, tesoro.
A presto, spero.
Demi\Phlox\Nique.

23/08/12, ore 18:01

Ahahahah è la prima volta che leggo una fanfic su Sue Sylvester!Sembra proprio lei ogni battuta (sono tutte azzeccate) sembra uscita da quella sua boccaccia acida XD Brava, sei riuscita ad essere proprio come lei. Garnier, Art Attack, il gel Di Schuster, sono proprio degli elementi chiave nelle sue frasi, cioè utilizzare parole di prodotti, programmi o qualcosa che riguarda il povero Will!

07/08/12, ore 20:56

non seguo glee,ma devo dire che mi è piaciuta.
ho fatto qualche sforzo per capire chi erano i personaggi,ma non importa hahahah
mi piace molto il modo in cui scrivi,sìsì.
passa da me se vuoi c:
@payneschewingum

03/08/12, ore 15:29

SUE RULEZ <3
Ahahahah adoro quella donna!
Mi sono piaciute molte le frasi di Sue, complimenti!
Mi sembrava proprio di vedermela lì davanti con quella melma in un bicchiere nella sinistra e in megafono nella destra.
La frase che mi è piaciuta di più? Ahahahah assolutamente quella della nonna con il morbo di Parkinson!
Veramente bella!

Baci
Cate

02/08/12, ore 23:41

NO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti amo.
Sei un genio.
Cioè lei è la vera Sue.
Con gli inulti Becky ed il megafono.
Aspetto il prossimo capitolo c:
-Boobsvera(?)

02/08/12, ore 19:31

Buonasera (mi son sempre chiesta se si scrivesse tutto attaccato oppure no) Cik.
Finalmente hai finito e postato anche questa ff,
sinceramente non pensavo la finissi più,
dato il tuo 'non ho voglia di fare nulla' di ieri mattina LOL
Ma comunque questa (per ora) os, mi piace, lo sai che l'adoro.
Primo: l'hai scritta terribilmente bene,
perchè - anche se te l'ho già ripetuto un sacco di volte -
ti immedesimi troppo bene nella Sylvester!
Cavolo, sei sicura di non essere sua parente?
E' terrificante la vostra somiglianza.
Secondo: non ho veramente mai riso tanto davanti a una ff.
Art attack, la nonna con il parkinson e la Garnier e Schuster sono state epiche. E P I C H E.
Come fai? L'ho detto io, oltre ad avere un talento per scrivere,
'la comica' è la tua specialità.
Secondo me, dovresti continuare,
ma è solo un mio parere,
che - come al solito - non ascolterai.
Tanto amore,
- Breathe

02/08/12, ore 18:16

Allora... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Che mente malata che hai. ♥
Quello che ho preferito in assoluto è stato: «I FARAONI D’EGITTO SI STANNO RIVOLTANDO NELLE LORO TOMBE PER IL SACRILEGIO CHE AVETE FATTO! CHIAMARE QUELLA COSA, UNA... PIRAMIDE?! CHI VOLETE PRENDERE IN GIRO? MIA NONNA DI CENTOSETTE ANNI SAPREBBE FARLA AD OCCHI CHIUSI, SENZA IL MINIMO SFORZO E TREMOLIO, E HA IL PARKINSON!»
Aww, e poi gli insulti per il caro Shue? Sì che è vewgfeads, ma porello, ha il diritto di usare tutto il gel che vuole. ee"
Mh, con questo mi stavo pisciando sotto: «COSA FATE FERME LÌ? ASPETTATE CHE GLI ACARI SI MOLTIPLICHINO SU DI VOI? FORZA, RIPROVATE A FARE LA PIRAMIDE, RESTIAMO QUI FINO A QUANDO NON LA FARETE COME GLI EGIZI COMANDANO.» HAHAHAHAHAHA.
Basta, addio.
Ciao sbatti tacchi. ♥