Dovremmo farlo più spesso
di Foreverhpfan

13/05/14, ore 10:53

mi piace molto questa storia anche se ci sono diversi errori grammaticali importanti....comunque nel complesso è una delle migliori pubblicate nella sezione sleepover club...ti consiglio di provare a scrivere una long...il tuo talento verrebbe sfruttato molto di piú se avessi maggiore spazio e tempo per esprimerti ma ovviamente è solo una mia idea....
comunque complimenti...se affini ancora un pó il tuo talento hai davvero un gran futuro.
un bacio.
diana

13/05/14, ore 10:40

gran bel capitolo, dico sul serio..
scritto bene, bei contenuti e il pigiama party è davvero bello....c'è tutto quello che mi sarei potuta aspettare da una FF su sleepover Club....non sarebbe male se Felicity si mettesse con Marco e a vokte mi sono anke messa a pensare che Rosie e il fratello di Lindz potessero stare bene insieme ma Frankie e Mattew sono la mia coppia/non coppia preferita.
mi piace molto. davvero brava.

19/12/13, ore 06:10

no a dir poco fantastico *^* potevano farlo di nuovo si si *^*
grazie per questa bellissima FF
amo questa coppia alla follia e leggere questa soia mi ha fatto ritornare ai tempi in cui seguivo questa serie a il fato di desiderare amiche cosi e trovare un ragazzo come Matthew.
storia molto credibile perchè sei riuscita a caraterizzare tutto molto bene
complimenti

02/04/13, ore 18:32

Ehi ehi so che arrivo decisamente in ritardo ma ci tenevo a dirti che questa ff èveramente carina :) davvero complimenti è dolce, divertente rispecchia molto il programma, continua così:) kisskiss

23/02/13, ore 21:46

fantastica solo ke ho trovato 4 errori il primo quando dici a Mattew piaci a si scrive senza h, colore lo hai scritto cn la o, oggi pomeriggio che ti ho hai scritto nho e nella firma della lettera hai scritto micheal al posto di mattew

23/02/13, ore 21:32

ahah ke bello! la mia parte preferita è: e che vorresti fare andare da frankie e dirle *hei ancora nn lo sai mai sei cotta di mattew*

22/01/13, ore 18:32

Ciao Foreverhfan, il mio nick è PuffballOtaGirl, ma preferirei esserei chiamata Puff, o anche semplicemente Flavia.
La tua storia, nonostante alcuni errori di battitura qua e là, è molto bella! Da bambina seguivo spesso The Sleepover Club e sono felice di vedre che ci sono delle FF carine su questo telefilm. La tua, poi, l' ho letta tutta d' un fiato. Hai reso davvero bene i personaggi (specialmente Flyss), anche se non li ricordo un granchè.
Spero di poter leggere altre tue storie a breve, sei bravissima!
See you!
-Puff

06/08/12, ore 02:54

l'avevo detto che eri bravissima e che questa storia era bellissima!! e ora lo ripeto di nuovo sei veramnete bravissima, il tuo modo di scivere è scorevole, emozionante e fantastico, permetti alla gente di essere trasportata dalle tue parole e fai in modo che si possano immedesimare nella storia, cavolo mi sembrava di essere li a guardare la scena. veramnete bravissima!! spero scriverai molto presto qualcosa perchè la tua scrittura merita tantissimo!!

03/08/12, ore 00:37

prima volta che leggo delle ff su questo telefilm e devo dire che sei stata davvero bravissima, mi piace come scrivi e l'idea di obbligo o verità è davvero simpatica, spero continuerai presto e non ti fermerai solo qui, perchè sei davvero brava =D