Velluto nero.
di thesunflower

05/09/12, ore 19:36

Posso solo immaginare come sarà il proseguimento. Ma voglio che lo continui al più presto, perché voglio sapere che fine fanno Rebecca - nome adorabile - e Thomas!
Mi è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere, lo sai, lo invidio anche un po'. Sei sempre così descrittiva, così minuziosamente dettagliata nelle tue storie. E' questo che rende tutto più importante, più verosimile e più concreto. Me li immagino nei minimi particolari e non per niente sei tu a descriverli.
Brava, davvero.

Ti stritolo forte <3

04/09/12, ore 22:04

Eccomi qui, alla fine ce l'ho fatta -più o meno- a scrivere una recensione, cosa che ha dell'incredibile visto che io non sono molto brava a far capire agli altri quanto una cosa mi sia realmente piaciuta, mi esprimo come i bambini in certi casi.
Che poi dire "piaciuta" mi sembra anche poco, non rende per niente. Quanto ho amato questa storia.
Farti i complimenti per il tuo modo di scrivere mi sembra superfluo, rischio di diventare ancora più monotona se ti ripeto quanto adori il tuo stile, il tuo modo di farmi entrare in quello che scrivi, farmi emozionare e capire pienamente i tuoi personaggi.
Perché, come ti ho detto prima, io li ho capiti. Non li conosco, non so ancora bene chi siano, ma ero lì in quell'aereoporto con loro, sentivo quello che sentivano loro, le luci, i profumi, i rumori, ho immaginato tutto, sei riuscita a farmi immaginare tutto questo con le tue parole. E penso che la bravura di una scrittrice dipenda da questo, c'è chi riesce a fare tutto questo e chi no, tu fai parte della prima categoria.
Ho ancora questa tristezza addosso per quel saluto così reale e doloroso, per quello che ho visto con gli occhi di Rebecca e provato con il suo cuore, perciò ora sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose fra i due. Come ho già detto sarebbe un peccato non continuarla ;)
Anche se è stupenda ugualmente così com'è, come OS.
Complimenti davvero Sara, questa storia è un piccolo capolavoro e tu sei una Scrittrice con la S maiuscola e voli dritta fra gli autori preferiti, così se pubblichi qualcos'altro non mi sfuggi u.u (:P)
Allie (:

(Recensione modificata il 04/09/2012 - 10:06 pm)

14/08/12, ore 15:38

Finalmente sono arrivata a commentare la tua OS, della serie meglio tardi che mai xD
Mi è veramente piaciuto questo prologo, l'ho trovato scritto meravigliosamente bene e di una dolcezza e di una delicatezza incredibile. Capire di amare una persona è sempre un momento perfetto e allo stesso tempo spaventoso, perchè la paura di perdere la persona amata si fa strada dentro di te e ti lascia totalmente privo di protezione; ti lascia nudo e vulnerabile e faresti qualsiasi cosa pur di non essere in quella situazione, pur di non sentirti così inerme. Sei stata bravissima nel rendere questo attraverso gli occhi di Rebecca e fino alla fine ho sperato che O'Connell (nome che adoro ♥) non se ne andasse...
Che dire di più, spero che deciderai di continuarla, in ogni caso vola fra le preferite e le seguite!!!
Alys ;)

05/08/12, ore 23:33

Partiamo dal nome del protagonista che già leggerlo mi sa salire i brividi lungo la schiena. Allora non mi perdo in dicerie e soliti blablabla. " E' stupenda!", " E' bellissima!" No.
Nessuna parola nel mio vocabolario personale- e credo anche di quelli in libreria- abbiamo una parola per definire questo, questo...appunto vedi? Non esiste.
Mi sono ritrovata moltissimo in questa piccola perla che hai deciso di donare al mondo- Grazie a Dio!- e sono assolutamente, completamente e costantemente innamorata del tuo modo di scrivere ormai dovresti saperlo. Ergo, quindi mi limiterò a coccolare nel mio piccolo e insignificante cuoricino questa storia.
E' perfetta. E' dolce. E' sublime.
E' la realtà. Forse è questo che la rende così stupefacente.
Brava mia piccola Stitch.
Bacioni, Lilo

03/08/12, ore 20:21

Sai quanta ammirazione ho per te no? Non servirebbero altre parole per farti capire che sei brava, anche se lo sai, quindi in ogni caso non serve.  Io amo come scrivi, ho avuto già occasione di leggere cose scritte da te, ora darai l'opportunità di farlo a tutti gli utenti che sono qui e dovrebbero ringraziarti. Non si trova ovunque un talento come te, perchè sì, tu hai talento, da vendere... Me lo vendi? xD A parte gli scherzi è un capitolo stupendo, dovresti continuare, scrivi che è una meraviglia, quindi DEVI continuare, per me ! Ahahaha proprio per me no, però per te stessa e per chi vuol leggere ancora qualcosa scritto da te, come me. Sfrutta questa storia, sfrutta la tua scrittura... Dai non c'è altro da dire ! Sei una bomba !!!

02/08/12, ore 18:57

E' molto bella! Non so se è nata come storia vera e propria o come OS, ma sarebbe perfetta anche se la chiudessi qui. Malinconicamente perfetta :') Sei davvero brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere e la descrizione che hai fatto del suo viso :)
Spero che darai un degno seguito a questo capitolo, ma solo perchè voglio avere spiegazioni su questo ragazzo misterioso e.e