A look across the window
di beeEnene

14/01/13, ore 20:40

Sono rimasto molto sorpreso nel vedere che c'è gente su EFP che condivide gli account per pubblicare le proprie storie.
Dovete essere davvero molto amiche! *RiflessioniRandom*
Parto dal fatto che io in realtà ho letto questa OS un paio di settimana fa alla ricerca di qualche storia
scritta bene, e non eccessivamente volgare. Non capisco perché tutti pensano a scrivere di sesso, sesso e ancora sesso.
Poi non ho avuto tempo di recensirla a dovere e quindi eccomi qui!
Vorrei ringraziarvi perché in queste pochissime parole c'è moltissimo fluff e mi ha ispirato per fare un banner molto Larry
ad una mia amica e se non ti dispiace, se vuoi puoi trovarlo sulla mia pagina autore per farti quanto quanto mi abbia ispirato.
Questa ff è insolita perché presenta il punto di vista di Eleanor che molti tendono ad accusare e riempire di insulti
cosa che non credo giusta. In fondo non possiamo pretendere che all'apice della loro carriera i One Direction
facciano coming out perdendo molte sostenitrici che per l'80% delle volte pensano solo a scoparsi Harry.

"Styles devi portarmi a casa tra massimo tre ore" disse Louis sciogliendosi dal suo abbraccio e aprendo la portina della macchina.
Ecco, eravamo alle solite, solo tre ore per stare con lui. Harry dava le spalle alla macchina, chiuse gli occhi.
Se voleva godersi quelle tre ore doveva dimenticare lei, la finestra e tutto il resto.

"in qualche hotel che rasenti appena la decenza, con alla reception uno che si faccia i cazzi suoi, facile da corrompere e un bel letto matrimoniale"
"sbrigati allora" sussurrò Louis malizioso.

Questi due momenti per quanto legati ad una ff, mi sembrano così reali che almeno una volta Harry e Louis possano aver detto
quelle parole. Ok, questa è la recensione più brutta e insensata che abbia mai scritto ma la posto lo stesso
perché ho visto che solo due persone si sono sbattute di dirvi cosa ne pensavano e mi pare davvero ingiusto visto
che la ritengo scritta meglio di molte altre storie che invece vengono riempite di complimenti.
Bene, adesso che ho finito di scrivere scemenze vi faccio i complimenti ad entrambe e spero di aver del tempo di leggere qualche
altra vostra storia, il vostro stile è molto interessante quindi cercherò di leggerne il più possibile.
Se avete qualche vostra storia da consigliarmi ditemelo che me le vado a leggere.
Ok, non ho messo neanche una faccina sorridente e magari sarò sembrato un palloso ragazzo scorbutico! Ve ne lascio tre. :) :) :)
Una a testa per le ragazze che scrivono con questo account e la terza per la storia.
JustPierre

P.s. mi scuso ma credo che vi saranno arrivati trecentomila messaggi di modifica e roba varia... solo che mi era uscita tutta sfasata e quindi l'ho modificata!
Spero che almeno questa arrivi bene!

02/08/12, ore 19:26

Per una che crede in Larry, ce la vedo proprio Eleanor così comprensiva! Quasi, quasi mi dispiace - ma anche no - LOL
btw, come sempre mi stupisci, sei davvero bravissima e non mi stancherò mai di dirlo! **
-Yle.

02/08/12, ore 18:57

WOW !! BELLA !! :) SEI DAVVERO BRAVA ! CHE NE DICI DI GUARDARE ANCHE LE MIE ?! DIMMI COSA NE PENSI !!