Max Robespierre o l'Incremento della Benzina
di Morgaine You

17/11/13, ore 22:02

leggendo questa storia curiosa e ben scritta devo dire che mi sono immaginato la libertà che guida il popolo di Gericault con tanto di sottofondo di les miserables.. comunque scherzi a parte complimenti vivissimi, soprattutto perchè la storia sembra una cosa molto leggera e comica invece ha addirittura un finale semiserio o comunque non ridicolo ;) complimenti ancora e comunque scrivi bene quindi niente scuse ^-^

03/08/12, ore 15:19

Una bella One-Shot incentrata su un tema serio ci voleva! L'incremento del prezzo della benzina affligge tutti, e mi ha fatto davvero tanto piacere leggere un possibile rimedio! Facciamo anche noi una rivolta! u.u

Ti faccio tanti complimenti anche per come scrivi, il testo è scorrevole :) Ci sono solo un paio di errorini qua e là, suppongo di battitura, come ad esempio "Avevo spesso visto" che, essendo la storia narrata in terza persona, suppongo vada corretto in "aveva spesso visto". Proprio delle piccolezze, insomma, importanti solo per i pignoli come me XD

Baci baci,
T.

02/08/12, ore 19:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO PATATA MA QUESTA COSA È GENIALE *muore* Dovremmo andare a Bologna più spesso, se i risultati sono tue fic demenziali e mie fic sul bondage! 8DD
Mi è davvero piaciuta, anche se purtroppo non ho ancora studiato la rivoluzione francese, ma quando ci arriverò non riuscirò a studiarla seriamente, mi sa! XD
...magari ci fosse qualcuno che facesse abbassare il prezzo della benzina e compagnia bella D: Sarebbe tutto molto più bello *sente sempre i suoi lamentarsi*
Be', complimenti! *approva* Fa sempre bene leggere qualcosa di demenziale u-u
Un bacione!

♥ ♥