Die in your arms
di arthursheart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/11/13, ore 18:24

nono,tu sei fantastica eh.oddio,menomale che si è svegliata sennò morivo ahahahaha.e justin quanto può essere dolce?awaw continua presto.<3

11/11/13, ore 14:54

Ho sorriso per tutto il capitolo, è stato un bombardamento di emozioni stupende tutte assieme che mi hanno resa così felice che non ti puoi rendere conto. Anche se ovviamente sono in ritardo con la recensione, ora che lo rileggo mi rendo seriamente conto di quanto sia bello. Justin che non aspetta Jennifer. Loro in missione. Lei che afferra la mano di lui. Lui che la rassicura. La prima volta che l'ho letto ero rimasta tipo WOAAAAAAAAAAAH SCHERZIAMO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO DEL MONDO, il punto che penso questa cosa ogni volta che finisco di leggere un capitolo. Quindi, tutta la storia è fantastica.
Ma la fine. Ricordo che quando l'ho letta la prima volta, non ti ho odiato ma volevo che tu scrivessi assolutamente il prima possibile e pubblicassi il prima possibile, perché non poteva finire così.
Sono rimasta sconvolta anche questa volta, è vero. Tutte queste emozioni assieme. Uh.
E' stupendo, come tutta la storia. assolutamente.

11/11/13, ore 14:45

"“Certo, sono il tuo ragazzo”
Justin le sorrise mentre avvicinava le labbra alle sue."
LUI.LEI.BACIO.RAGAZZO.RAGAZZA.ABBRACCIO.PERDONO.
Tutto questo in un capitolo, tu non hai idea del mio stato d'animo in questo momento, il mio povero cuore. Già quando si sono baciati mi aspettavo qualcos'altro di carino e coccoloso. Poi da Bieber, cioè.
Lui, dopo, le sta accanto tutto il tempo finchè non si sveglia e si sente in colpo, e qui il mio cuore inizia a battere un po' più forte.
Infine, “Certo, sono il tuo ragazzo” con questa mi hai stroncata, in modo positivo. Dalla sorpresa, volevo portare la mano alla bocca ma talmente stupida, che l'ho fatto troppo velocemente e mi sono tirata uno schiaffo, ma lasciamo stare.
Ecco, ora dovrò aggiungere un altro capitolo alla lista dei miei favoriti e alla lista de "capitoli che mi fanno morire di felicità."
“Certo, sono il tuo ragazzo” nono, non riesco ancora a crederci. uh, non puoi capire.
Assolutamente voglio sapere come sarà la reazione di Jennifer. Voglio assolutamente il prossimo capitolo al più presto. Uh.

25/10/13, ore 17:14

Ehi ho appena finito di leggere la tua storia , l'ho scoperta da poco ed è bellissima .. ha una trama diversa dalle altre !

- Voglio assolutamente capire cosa è successo a Jennifer quindi aggiorna prestissimo ! <3 <3 <3

- KISS <3

24/10/13, ore 19:15

hey, ciao!
davvero, scrivi in modo semplice e corretto, e non è troppo difficile starti dietro.
i tuoi capitoli mi piacciono molto.
aggiorna presto!
xx

04/09/13, ore 20:31

"e si ritrovò di fronte il volto sorridente del suo ‘fidanzato ufficiale’." ho urlato, ho ufficialmente urlato, di nuovo assieme.
"gli circondò il collo con le braccia, stringendolo a sé." AAAAAAAAAAAAAAAAW tu mi volevi uccidere.
Lo so che sono in ritardo di sedici secoli, sei anni, quattro settimane e due giorni e mi sento in colpa, ma come si dice "meglio tardi che mai."
Questo capitolo mi fa battere il cuore forte ogni volta che lo leggo, Justin dolce all'inizio poi preoccupato e infine il badboy, waaa.
"Sono sempre io, non avere paura” avrei voluto piangere in quel momento, ma ho solo sussurrato un "oowh" con gli occhi un po' lucidi.
Mi piace questo Justin cattivo, ma non voglio che cambi qualcosa tra lui e Jennifer, non voglio assolutamente che lei pensi che lui non sia più il Justin di una volta,
perchè mi vengono in mente le parole delle persone su quello che dicono veramente su Justin, che è cambiato e blablabla.
Quindi, continua assolutamente nel più veloce tempo possibile perchè ho bisogno di leggere. Assolutamente.

18/07/13, ore 00:16

e' da ieri che leggo la tua ff uu mi piace moltissimo oddio,la amo.va nelle preferite uu <3

16/07/13, ore 16:21

Ho letto tutta la fan fiction in un fiato. E devo ammettere che l'ho amata fin dal primo capitolo. Ora vordei dirti che personalmente amo justin e Jennifer. Quindi se non ti da fastidio vorrei chiederti se dedicheresti più spazio a questa coppia meravigliosa.
Detto questo spero che aggiorni presto.
Sei una bomba ;)
Un bacio

14/07/13, ore 22:05

tadaan eccomi qui.
anche se un pò in ritardo, anyway ce l'ho fatta.
questo capitolo è carino, in base alla scrittura te la sei cavata,
anche se, sinceramente, non mi aspettavo si parlasse della salute di jennifer.
oliver non mi dice nulla di speciale, è bello che si preoccupi
ma si sente la mancanza di justin lol
beh aggiorna presto,
baci. -k.

06/07/13, ore 19:09

ti ho mai detto che amo la tua storia? ti ho mai detto che amo il modo in cui scrivi? ecco, amo la tua storia e amo come scrivi. e questo capitolo è stupendo. (non ci credo sto fancedo una recensione seria woow). no, comunque è stupendo. a un certo punto, quanto jennifer e oliver erano nei corridoi, vicini, ho pensato "e se si baciano? no, jennifer deve solamente baciare justin." lol comunque, aggiorna presto presto presto presto presto perchè rivoglio bieber assieme a justin v.v
peace&love,
maria.

oddio da quanto tempo che non aggiorni.
sapevo che justin si sarebbe innamorato di jennifer, in qualche modo.
tornando alla cosa di trevor,come ha potuto ashley fare una cosa simile?
la mette troppo, troppo in difficoltà.
anyway, rivoglio quei due insieme, quindi fallo tornare il più presto possibile.

per la cronaca, romperò fino alla fine lol.
baci. -k.

la fine.
il mio cuore. la fine.
l.a.f.i.n.e
è la parte più bella la fine, Dio. Lui. I sentimenti che prova per lei. WAAAAAAAAAAAAAAAA. Probabilmente per tutta la recensione parlerò solo della fine, non che tutto il capitolo non sia bello, anzi è bellissimo come la storia, ma la fine è akdjaamsd. E poi Trevor non fa altro che portare guai nella vita di Jennifer, stronzo e.e
Lasciando da parte Trevero-che-odio-a-morte e tornando da Scooter-che-non-vuole-nessun-sentimento-tra-Justin-e-Jennifer.
Io amo quel uomo, senza di lui probabilmente non avrei justin nella mia vita, ma qui può darsi tranquillamente all'atletica Braun. Scusa. Non mi può dire "Se l'hai baciata per i paparazzi, mi congratulo con te." No, lui non può e non deve perchè è super ovvio che lui l'ha baciata perchè LA AMA, si io lo so che lui ama lei e che lei sotto sotto ama lui e alla fine si metteranno insieme e TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI, almeno spero.
Si, sto blaterando ma ho tipo riletto la fine sedici mila volta (lolz) e la frase "Sappiamo entranbi che non è per questo" otto mila, quindi lasciami blaterare un po'.
Non riesco a riprendermi, non me l'aspettavo, cioè WAAAAAAAAAAAAAA. mi è pure scesa un lacrima e tu puoi credere che sia stupido, ma AAAAAAAAAAAAAA quanto vorrei essere al posto di Jennifer in questo momento e.e CIOE'.
Bene, dopo aver buttato nel cesso i miei 17 anni posso concludere solo in un semplice modo: CONTINUA. ASSOLUTAMENTE.
Peace&Bieberonelove.
ti voglio bene.

21/04/13, ore 20:51

ah fanculo, non puoi dirmi questo.
justin non può non esserci nei prossimi capitoli, insomma manca già da adesso, immagina dopo.
comunque.. sono curiosa davvero di sapere che ha fatto trevor, voglio il prossimo capitolo al più presto.
non puoi sempre lasciarci così.
in ogni caso, il capitolo è splendido.
la cosa che più mi spaventa è joseph, è peggio dei paparazzi, sa sempre tutto e temo che saprà anche questo.

adesso devo proprio scappare.. aggiorna presto, ciao splendore:)
-k.

16/04/13, ore 21:21

Finalmente hai aggiornato. Non ce la facevo più, avevo bisogno di leggere. E, ovviamente come sempre, il capitolo è bellissimo. E sai una cosa (abbastanza cattiva)? se fossi stata al posto di jennifer, avrei lasciato stare trevor perchè è uno stronzo e.e te l'ho detto, non l'ho mai sopportato. mi sta sulle palle a prescindere. lalkdjaòkl
MA IO VOLEVO UN MOMENTO DOLCE TRA JENNIFER E JUSTIN UUUFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. non ti parlo più per un giorno se non si sentono nel prossimo capitolo u.u (sto scherzando, come potrei non parlarti?)
QWDJòALKSCJòLKJCòLKCJKLCJASòLKDJLASDKJ AMO LA TUA STORIA OGNI GIORNO DI PIU'.
peace out.

28/02/13, ore 16:43

bellissimaaaa.
eccomi qui a romperti le palle(?)
comincio a dirti che il capitolo è bellissimo,io lo sapevo caaazzo.
stranamente me lo sentivo che fosse successo,oiajdfsidawi.
adesso spero solo che si mettano insieme sul serio,cioè uhsfsof.
okok sono sclerata di brutto leggendo gli ultimi righi.
comunque tranquilla per il ritardo,io sono sempre qui alla fine:)

quando è uscita fuori ashley e quei uomini mi aspettavo una lotta a tutti gli effetti(?) e justin confuso che magari era tipo 'what's happenin?!' no okay..
mi manca un pò matt,insomma.. non gli do colpa perché perdono tutti la testa quando si innamorano(?)

beh,adesso vado.
scusami per la piccola recensione,ma devo davvero scappare.
ciao splendore♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]