Wings
di HisWhisperIsTheLucifer

25/12/12, ore 07:42

È vero, è brevissimo... Ma è quello che penso anche io di Daesung...
Nonostante tutto ha avuto la forza di tornare a sorridere <3
E poi lui è un angelo :D ha la voce, il sorriso degli angeli, ed è meraviglioso..
Quando lo vedo cantare Wings muoio xD
Ciao.. :)

21/08/12, ore 14:38

Ciao u-u Sono bingu top/gurenSUNSHINE di twitter 8D Pensavi che mi fossi scordata, eh? BD
Allora, intanto sono felice che sia dedicata a Daesung: è un membro che viene snobbato un sacco dai fan, o almeno a me ha dato quest'impressione qua. Quindi, solo per questo prendi punti u-u
Ma venendo alla fic~
Più che i pensieri di uno dei BIGBANG mi sono sembrati quelli di una qualsiasi fan; siamo tutte felici che lui sia tornato a sorridere dopo quello che è successo, perché a vedere le poche interviste che ha rilasciato parlando di quell'incidente si vedeva benissimo quanto lui stesse soffrendo. Anche se, ovviamente, credo che anche i suoi compagni abbiano pensato queste cose: dev'essere davvero orribile vedere una persona a cui vuoi bene ridursi in quel modo.
Perché il suo sorriso è la cosa che tutti noi più amiamo di lui, e sapere che non si è spento è una cosa bellissima.

Mi è piaciuta, davvero (: Complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo sui BIGBANG, prima o poi! *-*

Un abbraccio,

j.

03/08/12, ore 11:20

Più che un pensiero la definirei una confessione in forma di poesia, ma è davvero molto dolce :'D

Kisses

Myuzu