Occhio su Konoha
di Artemis00

Aredhel Dix Mois
27/08/07, ore 21:57

Forfora... è messo male allora, ahahah! Sei sempre la solita mattacchiona, continua così tesoro, un bacio!

29/06/07, ore 14:34

O_O che genialata!!!!!veramente forte questa ficcy-quotidianoXDDDD potresti avre inaugurato un nuovo modo di fare fanfiction=D comunque è veramente originale e carina m piace moltissimo^_^ complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 1 bacio

28/06/07, ore 20:19

XDXD Ho letto appena adesso tutti i capitoli, e che dire?! Sono fantastici! Per poco non cadevo dalla sedia dal ridere!!! Madò! Ma sei un genio!!! I miei più sentiti complimenti! Ti prego aggiorna al più presto! Sei un mito!!! Kiss

01/03/07, ore 19:49

Fantastica! XD Scrivi benissimo e la fic fa sbellicare!!! Mi raccomando posta presto il cap..anzi l'articolo successivo!! Camplimentoni e baci xMx

haker222
18/02/07, ore 14:44

Non so cosa dire..... la tua fic è semplicemente... UNICA!!! L'idea è originalissima, è scritta bene e fa morire dal ridere assolutamente!!! Quindi continua presto, e complimenti!!

17/02/07, ore 16:30

QUESTO GIORNALE é MITICO!!!!! la tua ff è strasuper originalissima!!! è un'idea unica nel suo genere, azzeccata e geniale! Complimenti!!!! troppo divertente!!!XDDD Però...spero non arrestino pure Shino!T.T segurò le notizie sul tuo giornale per sapere la sorte del mio pupillo!*___* A presto cara!!!!!!

16/02/07, ore 22:21

ahahahahahahXDXDXDdivertentissimo sto giornaleXDXDXDXDnon vedo l'ora di legere le prossime pagine...aggiorna il più presto possibile!! Un bacio Glo=)

Kiretta
16/02/07, ore 21:38

la prima cosa che ho pensato dopo aver letto quasta interessantissima pagina di giornale...E' il giornale più bello e interessante che abbia mai aperto nella mia vita *____* E quando dico questo non scherzo mica, nhe?! Non vedo l'ora di poter leggere le prossime pagine.
Mitiko, ancora una volta per concludere in bellezza.

16/02/07, ore 20:59

Bellissimo!!!!Che trovata geniale!!!Fa morire dal ridere!!!^o^Bravissima continua così!Aspetto con ansia il prossimo scoop!!!

16/02/07, ore 20:47

hahaahaha...fortissimo...continua...sn curiosa di leggere la cronaca rosa ^________^

RuKiA
16/02/07, ore 20:08

questa è stata una delle MIGLIORI idee *____* sul serio!!!!

Anne
16/02/07, ore 20:05

buahahahahahahaha!!! bellissima! continua ti prego!!!!!

kashiraah
16/02/07, ore 20:02

ma lool x°°° shino *-* tu sai sempre come evitare che ti scoprano OçO

Lupus
16/02/07, ore 19:57

My God stupendoooooooo *_________* non vedo l'ora di leggere i prossimi articoliiiiii ti prego continua prestooooooo!! *______*

hikary90
16/02/07, ore 19:43

Sapevo ke prima o poi lo arrestavano ad Hayate ç__ç, chi mi fornira d'ora in poi! Scherzo, è bellissima!