Inazuma' Story!!
di Yssis

24/06/13, ore 14:33

Ciao, io sono madda_chan (NdTutti: "Ma va?? O.O")!! Innanzitutto, la ff è mitica!!! No, sul serio, non sai quanto ho riso leggendo le tue inserzioni (?), anche perchè lo faccio anch'io (;DD). No, seriamente, anch'io ho pensato quelle cose mentre leggevo ciò che scrivevi e, a parte il fatto che non ho trovato rilevanti errori grammaticali (e se ce ne sono non sono degni di nota), direi che una fic così semplice (?) non abbia bisogno di altre parole. Comunque, sappi che scrivi benissimo e che hai una fan in più (sono tante, ci scommetto!!). Bene, ci sentiamo alla mia prossima recensione per una tua storia, che probabilmente sarà "We, girls".
madda_chan

05/01/13, ore 14:12

Io non ci posso credere!
1) Sul serio hai trovato un album di figurine su inazuma eleven?
2) i tuoi commenti mi hanno fatto morire dal ridere.
Insomma è un album delle figurine per bambini, mica può usare certi termini complessi e a parte todo anche sbagliati!!!
3) tu sei mitica e questa idea è stupenda! Ma veramente!!!
Ecco tutto. i punti fondamentali della mia recensione sono questi.
Comunque posso assicurarti che sto ancora ridendo a crepapelle ripensando ai tuoi commenti.
Sei mega super iper speciale!
Un abbraccio enorme tua Sara

03/01/13, ore 16:48

Mio dio io dico sempre: "O una cosa la si sa per filo e per segno o non si fa niente a riguardo." Frase degna di descrivere quell'album (se non fosse stato per Shirou e Kidou l'avrei bruciato seduta stante perché non fa altro che parlare dei primi due episodi e mischia cosí tante cavolate che neanche Hibiki sembra esistere nell'anime ._.) Che dire, é orrendo come le descrizioni dei giocatori ( Ci vuole tanto ad inserire il numero 14!?) e la confusione che presenta é indescrivibile, parla una che ha completato l'album di sailor moon in due settimane (quello si che era ordine *-*) e che ha sclerato vedendo quell'obrobrio calcistico stampato su carta, non si puó rovinare cosí qualcosa che mi ha fatto piangere piú del bambino con il pigiama a righe.. E ora hanno rovinato pure GO (Gabi Garcia!?!?! Kirino, cosa hai fatto per meritarti questo? o_o). Dopo questa predica ti dico ottimo lavoro xD Baci da una (purtroppo) esasperata Fan (che aspetta da settimare il trailer di GO su Disney XD).

14/08/12, ore 16:05

CIAOOOOO SISSY! ^O^
Ti sono mancata??? *evita a fatica il raggio laser annientatore che le viene sparato contro*
Cavolo che favolaaa!!!!! Ovvio: mai  dubitare del sommo talento di Sissy, L'Unica, Inimitabile Sissy!
Ma che idee ti vengono!? Questa è Bellissima!
La parte migliore: sono due!
1°: Royal (Academy!)
2°: ???????????? provate a indovinare *risata sadica*
Che vergogna per Kidou, degradato a ???????????? senza neanche chiedere il suo parere!
In poche parole 10 e lode! Sei una garanzia!
Striscianti ossecui ossecqui osseqcui ossequi.
MiticaBEP97 (nonchè stalker invasata)

05/08/12, ore 22:15

Tu mi vuoi morta, vero?
Sono a Roma, quando non ho il mio catorcio di pc, e tu pubblichi?! D:
Neeeeeccchaaaaannnnn!! >u<
Che bello, alla fine l'hai pubblicato!
E pensare che il tuo unico scopo era quello di uccidermi facendomi ridere cosicché io potessi vomitare e non respirare. D:
...
Ti adoro di più per questo.
Tranquilla, non ci sono troppi colori, in fondo il titolo deve essere in risalto.
E, come ho studiato al giornalino, i colori attirano la gente e vengono spinti maggiormente a leggere.
Mi sono divertita un mondo! x'D
Ti dico solo di aumentare un po' la tabella: si fa un po' fatica a leggerla.
Per il resto tutto a posto.
Ti voglio beneeeee °w°

03/08/12, ore 21:58

Sissyyyyy *sbatte contro un palo*
Da dove sbuca questo??
Nagumo: *fischietta*
Cooomunque.... Avevo bisogno di una tua fic per sopravvivere!!
Ahhh, metto subito questa cosina demenziale tra le preferite <3
Tu hai tanta fantasia, mia carissima Sissy^^

Capelli stile rasta, occhiali da aviatore e mantello: il look di Jude non passa certo inosservato (E spero ben! Con tutto il tempo che ci metto la mattina a prepararmi! Che la gente mi noti è il minimo!U.U N.d Jude No, è diverso: la gente ti vede, e di te non si scorda più!U.U N.d Me)

Qui ho iniziato a rotolarmi dalle risate e ho schiacciato, come spesso succede, il mio gatto^^
Ora scappo, scusa Sissy^^
Peace&Love,
Channy<3

03/08/12, ore 12:32

GIUDA BALLERINO!!!! (troppo Dylan Dog XD)

Ma Sissy!!
Mi hai fatto cadere dal letto dalle risate!!! XD
L'ho letta ieri notte, prima di andare a dormire, e cavolo! Mi hai fatto addormentare col sorriso stampato sulla faccia!

Io per esempio, in edicola trovo sempre le figurine di IE... Però a dirla tutta non mi sono mai interessata... Io faccio solo i Calciatori Panini U.U... Ma non mi compro nemmeno l'album, me le prendo giusto per cercare De Sanctis e Lavezzi *.* <3!

Mi sono sbellicata dalle risate!
Pure io avvolte mi diverto a sfottere i cartoni!!
Ma questa è tutta un'altra cosa! XD

Mi hai fatto morire!! XD

Ora ti lascio ^^
KISS KISS
Dakusuwan ^^

02/08/12, ore 22:02

Ciao Sissi-chan!!

Un ottimo riassunto\parodia dell'Inazuma eleven, mi sono messa a ridere come una rincretinita (non lo sono già??)!

La prima seria riassunta in una fanfiction, troppo forte xD *si rimette a ridere*

*ride*

Magnifica, veramente. Errori nada, lessico perfetto!
Bravissima Sis-chan ^^

Bene, ora vado prima di morire dalla risate =)

Un abbraccio,
Selly-chan xD