Met you in the toilet
di intersect

25/11/12, ore 00:26

Sono rimasta decisamente affascinata da Louis in questa veste, diciamo così, "particolare". Lo stronzo di turno ha sempre il suo fascino. *annuisce convinta*
Harry mi ha fatto davvero tenerezza qui: forse perché non capisce un ciufolo di analisi, forse perché è la nuova "vittima" di Louis... non lo so sinceramente, ma mi ha davvero intenerito la sua figura. *coccola Styles*
Anyway, per un momento, sarei voluta essere sia al posto di Harry, sia a quello di Louis. Al posto del primo non perché voglio non capirci nulla di matematica, ma per quello che avviene poi in bagno; al posto del secondo perchè anche io voglio un Harry Styles che mi paghi in quel modo -e magari andando anche oltre- per le mie ripetizioni di matematica. *Sospira MOLTO a lungo*
Brava come sempre, anche se so che tu continui a non ritenerti così. ♥

03/08/12, ore 12:00

ho capito che per te la matematica ha un rapporto molto stretto con il sesso, insomma. prima josh e niall, ora louis e harry, lol. MI OFFRO VOLONTARIA PER PRENDERE IL POSTO DI STYLES AHAHAH, sì cioè insomma... capisci no.. louis che mi da' ripetizioni......in bagno........l'unica differenza è che lui non deve essere gay, ecco. #sipuòfare.
se tutte le ripetizioni di matematica fossero così, penso che, prendere lezioni potrebbe diventare un hobby.
mi dileguo ora, ho ancora 3 os da leggere *credo siano 3* lol
#loveya <3