Mini ninja per mini avventure
di Hime_chan

08/06/07, ore 19:21

Ma quanto adoro Neji-Ten ten: sono adorabili! Ah Itachino, il classico bello e dannato, sbav sbav... P.S: aggiungi alla sua lista anche i miei di cioccolatini!^__^ Muahahahaha: sono davvero contenta di averla letta! Non vedo l'ora che l'aggiorni! Complimenti! Baci8! Isa

08/06/07, ore 19:17

Sbav.... sbav... sbav... ti sono solidale, ma io devo ancora riprendermi, Itachi... capelli... Itachi...

08/06/07, ore 19:16

Noooo: i mini-ninja non possono toccare Itachino ( io triste, sniff...). Lo so, sono fissata, ma è Itachi è Itachi! ( Ehm... ok, tralasciamo la mia pazzia). Baci8!Isa

08/06/07, ore 19:13

Argh: potrei commettere l'omicidio di Sakura e Ino, poi potrei entrare anch'io nell'organizzazione muahahaha! Che bello: Itachi entrato nell'organizzazione! Più cattivo è, più bello diventa (ehm, lasciamo perdere le mie teorie ^__^)

08/06/07, ore 19:11

Ciao! Ma che bello: Ugo! Bella idea, complimenti!^__^

08/06/07, ore 19:06

Ohhhh: Neji ha detto che vuole bene a Ten Ten, tesoro! W i pokemon! ^__^

08/06/07, ore 19:03

Grr: odio Orochimaru, non posso pensare cosa succederebbe se mettesse le sue viscide mani su Itachi.... sigh...

08/06/07, ore 19:01

Nooooo.... non sapevo che hai compiuto gli anni il 12/03... volevo farti gli auguri! Sono depressa, sigh... Voglio coccole: Itachino, dove sei? Certo che Neji ne sa di parole, eh? Caro! Complimenti! Anzi: complimentoni!

08/06/07, ore 18:57

Ri ciao! Ma che carini baby Neji e baby Ten Ten: sono così dolci!^__^. Messaggio anche per baby-Ino: levatelo dalla testa, Itachino è solo MIO! (Tuo? ndIta) (sì, sei MIO ndIsa con sguardo assatanato) (o-ok...ndIta rassegnato)... Muahahahaha! W Itachi! Baci8!Isa

08/06/07, ore 18:57

spasso totale!! i mini nija sono troppo una forza!! gaara-carotino è il mio preferito!!! HEHEHEHEHE!!!! SHUN

08/06/07, ore 18:53

Ciao! Finalmente la sto leggendo! Perdonami per non averlo fatto prima! E' bellissimissima! Stupenda la canzone! P.S: rivolto a baby Sakura: Itachi sposerà ME!Muahahahaha. Ora continuo a leggere! Ciao! E scusa ancora per l'immenso ritardo, mi vergogno, sigh. Baci8!Isa

mimi
08/06/07, ore 17:35

dì ad itachi da parte mia di accettare solo biscotti al cioccolato...così lo aiuto molllto volentieri!ma lui al contrario di sasuke deve ricevere solo biscotti...NIENTE BACI!!!(tranne che da me^/////^)

08/06/07, ore 15:48

Divertentissimo come sempre sto cap!!! complimenti davvero, le tue trovate sono eramente geniali!!! troppo forte itachi stressato dal padre di sakura... e zetsu che vomita di tutto e di più... e kisame che fa sempre maggiori progressi nel parlare!!! bravo!!! ihihih!!! per non parlare degli scambi di cioccolatini.. mamma mia che indelicato che è stato naruto con hinata!!! quella poveretta è già complessata di suo!!! muhahahahahah! però non puoi farmi questo... Gaara con orochimaru è una cosa tremeda!!! fai rinsavire il piccolo carotino, ti prego!!! aggiorna presto e complimenti ancora! Un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/06/07, ore 15:21

il giorno di San Valentino è arrivato a konoha! i miei biscotti quest'anno andranno a deidara perchè è un incompreso, e naturalmente a sasuke, perchè è sasuke! quand'è che ugo alias leader misterioso potrà fare lezione? per ora mi accontento di deidy, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come sarà la sua (tanto attesa) lezione... ciaoz, un abbraccio grande grande

08/06/07, ore 15:15

Bellissimo il chappy, veramente spassoso!!! Certo che il padre di Sakura rompe proprio...insomma, come può "tartassare" così il povero Itachi? Ma Sakura si accorgerà mai di Kankuro (spero proprio di si, perché io adoro le Kankuro/Sakura)...povero gattino, è anche geloso!!! Bellissima la fine, quando Deidy fa la sua entrata di scena e Tobi raccoglie tutti i cuoricini...aspetto con ansia il prossimo chappy!!! Un bacione