For us it's never too late
di xcalipsox

11/09/13, ore 17:31

Ciao sono @harryslies (su twitter e anche qui) (:
Inizio subito dicendo che questa OS è di una tenerezza infinita (:
Scrivi davvero bene, anzi scrivi benissimo. Sei riuscita a farmi sentire parte della storia, a farmi provare le stesse emozioni dei protagonisti e mi sono letteralmente innamorata di questa storia (:
E poi, mi metti Nicholas come protagonista?! Allora mi vuoi proprio male ahahahah
Joe nella parte del migliore amico me lo immagino dalla prima volta in cui ho visto i Jonas secoli fa e la mia idea non è ancora cambiata. Anzi, penso che lui sia e possa essere davvero un buon amico.
Che altro posso dire? non vorrei riempirti la recensione di 'che storia fantastica' quindi concludo qui prima che tu mi prenda per pazza (:
Un bacio, Elisa c:
P.S. Il nome Ronnie mi ricorda The Last Song (con Miley) e gli occhi azzurri...bhe anche. È solo un caso o è voluto? (:

03/09/13, ore 16:01

Questa os è stupenda *--*
Tu scrivi meravigliosamente (?)
Complimenti, una delle più belle one shot che abbia mai letto.
Un bacio
-ale

02/09/13, ore 17:06

Ciao! Inizio col dire che non frequento molto questa sezione perchè pecca in mancanza di originalità, ma questa storia mi ha colpito davvero tanto. Non ho nessuna critica da farti, anzi la trama è originale e avvincente, i personaggi descritti bene e i dialoghi interessanti. Quindi non mi resta che farti i complimenti. Brava! Un bacio.

02/09/13, ore 14:49

ehi, sono xhugmecatnip di twitter e ehi, non manca affatto qualcosa! è ben scritta, scorrevole e non ho notato errori grammaticali, l'importante è che tu alla fine abbia trovato il coraggio di pubblicarla. un abbraccio, continua così,
- katniss_ xx

02/09/13, ore 14:44

cosa non è questa os °O°
come facevi ad essere incerta..cioè è perfetta ahahah mi piace come scrivi, dico davvero e l'ultima parte "fu in quel momento che ricominciai a vivere" mamma mia T-T non ho parole kjhgkjnhb

ah sono @lloydscjgarette di twitter,
alla prossima xx :)

02/09/13, ore 13:30

Hey sonk @Vicky_1Dboo di Twitter! La tua ff è meravigliosa. .. a volte inizio a leggere ff ma poi o perché sono noiose o perché si presentano come unattone, non le finisco. Invece la tua no! L'ho letta dalla prima all'ultima parola! Bella! Complimenti! Continua presto, mi raccomando!
ps ho dimenticato di dirti che scrivi veramente bene. a Presto ciaooo

02/09/13, ore 12:57

Dio santo, i brividi. Qualche anno fa acoltavo qualche canzone dei jonas brothers, ma non avevo mai letto niente che riguardasse loro. Tu invece scrivi in un modo talmente perfetto che riesci a farmi immaginare tutto. Mi immagino il profumo di Ronnie, il colore dei suoi occhi, e provo le stesse emozioni che provano loro; è questo quello che una vera scrittrice dovrebbe trasmettere. Hai davvero tanto talento, complimenti :) ps: sono @shescontagious su twitter :)

02/09/13, ore 12:46

Uh, davvero bella, tutte le One Shot che ho letto sono brevi, finalmente una decente e lungaa.
Grazie ahahhaa. Scrivi bene, mi piace il tuo stile e complimenti. Bravaa.
MAGARI ADESSO PROVA A FARE UNA STORIA A CAPITOLI POTRESTI RIUSCIRCI.
TROVA SOLO LA GIUSTA ISPIRAZIONE =DD
Adesso vado a pranzo,e ancora complimenti !!

30/11/12, ore 15:35

MA CHE SPETTACOLO DI ONESHOT *---*
MA COMPLIMENTI!
Scrivi benissimo, davvero, e non ho notato nemmeno un errore di battitura, sei stata proprio brava!

Sai pensavo che lei tornasse a New York e lui si facesse vedere, non di proposito, con una sua nuova fidanzata, anche se provava ancora qualcosa per Ronnie. Quindi qualcosa di un po' più complicato, ma guarda è bellissima così!

"Scossi leggermente la testa come per mandare via il dolore e i sensi di colpa e passai alla ragazza di fianco; sentendo quell’odore così familiare intensificarsi involontariamente alzai lo sguardo.

Il mio cuore perse un battito.

I miei occhi finalmente dopo tanto, troppo tempo, si persero di nuovo in quel bellissimo cielo azzurro.
“R-ronnie.” Riuscii solo a dire."

MAMMA MIA QUI MI E' PRESO UN COLPO AL CUORE, TI GIURO! ahahah

Ancora complimenti ;)

27/10/12, ore 18:01

Bellissima! Tutte le storie che hai scritto sono fantastiche ma forse è questa quella che mi piace di più...
Non posso pensare che tu abbia aspettato così tanto per condividerla perchè è davvero bella...
Ha tutto ciò che serve, niente fronzoli inutili, piena di emozioni e sentimenti...
Continua così...

20/10/12, ore 17:11

bella bella bella! poi vabbè, te l'ho già detto a voce ma ribadisco: mi piace un sacchissimo (?) e la FRASE FINALEEEE! quel "e fu in quel momento che ricominciai a vivere" è un tocco di classe!

congrats girl

xo

08/09/12, ore 21:48

Ciaooo! ^-^ Ho amato i Jonas Brothers più di qualsiasi altra cosa,e Nick in particolare! <3 Ho letto questa FF e mi é piaciuta veramente tanto! :D Complimenti! Nick è meraviglioso, e lo sarà sempre! Continua a scrivere! :D

21/08/12, ore 17:39

So che è passato un po' da quando mi hai invitata a leggere questa one shot e me ne rammarico :(
Vorrei perciò solo dirti che è davvero una storia fantastica e che sei una delle mie autrici preferite :) e ti ammiro molto per come e ciò che scrivi.
Continua così ;) :*
Lexie

05/08/12, ore 21:34

kòjuvfiguterhifer meraviglioso,
davvero coinvolgente, mi sono immersa in tutte le parti.
non so, non credo di avere altro da dire.
Non trovavi pace, ma adesso credimi, è perfetto.
Sono davvero felice che entrambi si siano ritrovati,
rincominceranno tutto assieme!
ancora complimenti.
Un bacio Debby!

05/08/12, ore 13:37

finalmente sono riuscita a leggerla c: complimenti, proprio bella. ti ho già detto che mi piace come scrivi quindi non te lo dico più altrimenti ti monti la testa uu ahah :) vedi di postare il capitolo dell' altra fan fiction che sto aspettando. un bacio, bella. #peace