Quando sarai lontano
di nevaeh

09/01/15, ore 04:19

La cosa positiva di questa OS e per la quale voglio ringraziare chi ha scritto è l'aver messo insieme le mie due passioni! La cosa che un po' mi ha delusa è che tutto è andato troppo veloce, non si ha quasi il tempo di gustare la storia (scritta bene tra l'altro), di entrarci dentro...
Forse altri due capitoletti, non eccessivamente lunghi, avrebbero reso il tutto migliore, giusto per dare un quadro più delineata alla vicenda.
Quindi, anche se con anni (letteralmente!) di ritardo, io ci spero ;)

07/08/12, ore 19:26

Io scorro la tua pagina autore e mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia ancora lasciato una recensione, che nessuno abbia ancora pensato di farti sapere che scrivi dannatamente bene, e che le tue storie, per quanto brevi, sono davvero belle.
Non pensavo che ci fosse qualche altra pazza persona come me che non solo shippasse larry, ma che volesse anche metterli nel mondo di Harry Potter e in quello di Hunger Games! Invece sono stata fortunata.
Passando a questa storia: mi piace molto. Non solo è ben scritta, ma è commovente, e si inserisce bene nel contesto in cui è stata posta.
Crei delle immagini molto vivide, mi sono immaginata perfettamente la scena, e ho davvero adorato l'atteggiamento di Louis verso Harry, che da prottettivo diventa supplicante, come se volesse dirgli "So che hai bisogno di me e voglio essere forte, ma anche io ho bisogno di te e non sopporterei di perderti".
Davvero bella, davvero. Che altro posso dire? Che qui ci vuole un bel seguito.
Ary :)