Basta chiedere
di Neruda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/23, ore 20:21

Devo dire che anche questa tua ff mi fa morire dal ridere
Sono passati anni ormai, ma spero che ti torni la voglia di scrivere ancora

26/05/20, ore 21:58

Ho scoperto per caso questa esilerante parodia
Mi sto ancora sganasciando bdalle risate!!!!!! Sei un genio del male, e eheh!!!
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 09:59 pm)

12/11/15, ore 21:51

Questa storia è davvero gradevolissima perchè è di una comicità disarmante ed è velata a tratti di una parvenza di romanticismo nonostante ci sia stata verso l'epilogo la morte di Andrè che è l'unica nota malinconica della storia.....Brava continua così !

10/10/15, ore 23:00

HA HA HA HH AHA HA HA HH AA HHA HA HAH HAH HAAH AHH NO DAI!!! Troppo simpatica!! La sfacciataggine di Andrè it's over 9000! XDXD Le faceva questa domanda ogni settimana praticamente? HA HAHHAAHHA no è troppo bella,scusa la mia ilarità però è vero XDXD

18/02/15, ore 22:00

Assolutamente geniale ed esilarante!!!ho riso di cuore sin dalle prime battute. Complimenti davvero!

07/06/14, ore 16:26

Veramente esilarante! Bravissima, non c'è che dire. Solitamente non amo leggere questo genere e quando c'ho provato, non sono mai arrivata alla fine del racconto. Ma questa tua, e' un'altra storia. Semplicemente fantastica e divertente. Un "me la dai" che ha attraversato una vita intera. Tra i miei preferiti, quelli legati a Fersen, all'incidente all'occhio, e alla richiesta di matrimonio da parte di Girodelle. Tutto il tempo della lettura con il sorriso sulle labbra. Ogni tanto ci vuole, dopo tutte le lacrime che i nostri ci fanno versare. Bravissima e complimenti.
emerald77

28/10/13, ore 20:38

Io... Credo... Che potrei morire in questo instante... di risate! Oddio sono rimasta sconvolta. Ahahah bellissima, geniale, esilarante, fantastica. Non ho altri aggettivi per descrivere questa storia. Non posso far altro che sommergerei di complimenti! Ragazza, hai la mia stima. E non mi capacito di come io non abbia notato questa one shot prima. Clap clap, proprio un grande applauso. A presto cherie.
Bluebubble

09/12/12, ore 12:13

Davvero complimenti, non è facile e non è da tutti riuscire a sdrammatizzare una scena così tragica per le fan di A&O, ho riso come una pazza per tutta la lettura della ff... alla fine credo che tutti almeno una volta abbiamo pensato che lei un'po, ma proprio un'po, di "sfiga" la portasse, insomma basta vedere la fine che fa Andrè, una vita passata ad aspettare e poi dopo una sola volta muore... complimenti ancora, brava :))

07/09/12, ore 19:09

Oh mamma, ho riso come una stupida tutto il tempo!XD Complimenti! Non è da tutti riuscire a sdrammatizzare in questo modo un evento emotivamente devastante come la morte di Andrè,(evento da cui molte di noi non si sono mai riprese del tutto, diciamoloXD) ma devo dire che tu ci sei riuscita brillantemente! Brava!

27/08/12, ore 19:18

Il fili conduttore della vita di Andrè : "Me la dai????"
Fortissima, veramente divertente

15/08/12, ore 14:21

Ciao complimenti per questa piccola shot umoristica, effettivamente è possibile trovare il lato comico in ogni cosa nella vita, anche nelle storie tragiche anzi soprattutto in quelle, dopotutto è l'umorismo l'ancora di salvezza degli esseri umani. Questo sito trabocca di storie dense di note drammatiche perchè la storia di L.O è decisamente tragica e quindi chi la ama come me la ama per questo suo aspetto, ma ci voleva proprio qualcuno che scrivesse qualcosa per buttarla sul ridere, infatti vedo che è piaciuta a tanti oltre che a me. Il destino ha uno strano senso dell'humor, quindi a noi poveri mortali come Andrè e Oscar non ci resta che ridere con lui di noi stessi e delle nostre sventure senza senso. Brava spero che ti verranno altre idee del genere perchè mi hai fatto veramente ridere di gusto.

13/08/12, ore 18:47

Davvero carinissima, piena di sano humor, che serve sempre nella vita. Sono perfettamente daccordo con te, ed è una chiave di lettura di tutta la storia che in fondo non può essere smentita. Tanto correte appresso alla... di Oscar, pe poi averla una sola volta, e fatale! Quello che più ci lega alla storia dei nostri due eroi paradossalmente ha anche un marcato non so che di "s... figa", come hai detto tu. Ancora complimenti. Anzi, ogni tanto ricimentati nel genere e facci sorridere ancora. Baci da LAdymarcella.

06/08/12, ore 19:15

sono 5 minuti che rido e i miei figli mi stanno guardando con aria interrogativa, come a dire..."aiuto la mamma è impazzita!!!"
brava Neruda...fantastica, divertente, ironica...realistica!!!
Un salutone e buona estate.
Mk

06/08/12, ore 12:42

Da te non me lo sarei aspettato!! Che sorpresa. Divertentissima, sicuramente.
Se divento sveglio come lui... no, Andrè non ce la puoi fare, nessuno batte Fersen su questo terreno!!!
Tra sfigati, però si sono trovati, alla fine.
Storia che mi ha strappato ben più di un sorriso, la rileggerò ogni volta che ne avrò bisogno per farmi tornare il buonumore!!
Brava, ogni tanto ci vuole anche questo.

04/08/12, ore 14:04

Divertente, geniale, fuori dal comune, originale. E' questa è la cosa che mi piace di più di te. Scrivi sempre storie uniche, mai scontate e mai ripetitive.Ma sai che sembravano che stessero twittando i due? Almeno a me ha dato questa impressione. Come sempre impeccabile nel tuo stile. Complimentissimi.
Con stima
Cris