Non è stato davvero importante.
di thisnamemustbeuntaken

20/06/13, ore 19:26

XD questa ff é davvero dolcissima *-* *liqueffatta ormai da un pezzo* liam é davvero troppo carino in questa storia...sn bellissimi!!!!!!! :3 *-*

13/12/12, ore 17:26

oddio che carina!!!!
Davvero una bella storia dolce e molto tenera!!
Ottimo lavoro!
un bacio.

04/11/12, ore 13:55

Bella, bella davvero. Unica pecca ? Hai fatto uno spucinio di tempi verbali, il che ha reso la lettura un po' meno scorrevole. Ti spiego, iniziando al presente e mettendo in alcune parti il passato è poco piacevole. Comunque descrizioni fatte molto bene. Complimenti, mi ė piaciuta davvero . :))

07/09/12, ore 20:28

Waaaaaah bellissima! *-* E' la prima ff che leggo e mi è piaciuta tantissimo, senza contare che amo questa coppia *3*
Complimenti ♥

02/09/12, ore 14:00

E'-è-è qualcosa di veramente BELLO questa OS! Complimenti! Mi piace moltissimo! Comunque puoi solo spiegarmi cos'è una beard? (era scritto così o.O) ..Grazie! E complimenti ancora. -Giorgia :)

13/08/12, ore 14:44

Ehm ..allor
dolcezza..dolcezza.dolcezza..ho giá detto che questa Os è di una dolcezza esasperante? LOL
Bho poi me lo spieghi il perchè...XD
Haahahahah povero Zayn...credeva di essere solo un ripego, ma meno kale che non è così LOL
Comunqie sia gli accenni Larry sono sempre accetti ed è per questo adoro questa Os.
Detto questo mi dileguo.
Un bacione
Cilyan
p.s. Hahaha comunque sia Harry che tradisce cosí Louis? Haha roba da matti LOL
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:45 pm)

03/08/12, ore 00:14

Mi vuoi fare morire veramente allora,vuoi liberarti di me il una volta per tutte!! Ahahahhahaha questa FF è spettacolare cavolo,Lo sai poi come sono felice quando leggo una ziam!! Grazie amore mio ti voglio bene <3
E xx