art or sex lesson?
di intersect

24/11/12, ore 18:43

Ma tu guarda questa! Dice di me che sono una porcellina e poi mi tira fuori queste cose... sono decisamente allibita!
In ogni caso, devo ammettere che mi piace. E parecchio.
Appena ho letto 'Slash' 'Rating Rosso', 'Harry Styles', 'Zayn Malik' mi si sono illuminati gli occhi. Credo di avere un debole per le Zarry ♥ ♥
Mi piace proprio tutto, devo ammetterlo.
All'inizio non ho ben capito chi doveva 'insegnare' all'altro... ho trovato un po' la parte incasinata, personalmente, ma poi il resto è tutto chiaro. Anche troppo ⊙‿⊙ mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmml
Brava, brava, brava.
E porcellina ù______ù

Un bacione (:

05/08/12, ore 03:37

Davvero bella.
Mi piace il modo in cui è scritta, non è facile scrivere una oneshoot così.
Quando ne scrivi altra fammi sapere c:
Se ti va passa da me, ho una fanfic e una oneshoot a rating rosso su Harry.

Un bacio, Ben xx

04/08/12, ore 19:54

Nooo che dolce.Si e mi dirai: in tutta questa perversione e malizia io che ci vedo? La.dolcezza! Lo so sono strana forte e scusami tanto per questo.
Comunque sia ho trovato la storia molto originale e coinvolgente.Complimenti.Qualcosa sintatticamente si potrebbe aggiustare.Tipo due o tre congiuntivi.Comunque sia ancora complimenti per la trama.Di solito è Zayn l'esperto in arte.Qui , invece, abbiamonun poccolo Hazza insegnante...wow beato lui...la frase finale contiene l'estremo amore secondo ke.Quella del sesso è tutta una scusa, almeno spero.
Detto questo mi dileguo
un bacione
Cilyan

04/08/12, ore 16:19

Dio, non pensavo che potesse essere così bella una os tra zayn e harry e invece è stupenda, perfetta, eccitante e potrei rileggermela altre cento volte **
Okay, è p e r f e t t a.
Amo il modo in cui scrivi **

04/08/12, ore 14:27

Ma io devo farti una statua! Questa cosa è davvero bellissima! Zayn sfacciatissimo mi piace un sacco! Scrivi da Dio! Proud di aver corso al tuo fianco alle #Gaylimpiadi! <3

03/08/12, ore 14:17

Mi piacciono le tue os , le ho letto tutte ( credo xD ) . Sei brava spero che continui a pubblicarle altre.
baci

03/08/12, ore 12:20

QUESTA LA AMO.
credo sia la mia preferita fra tutte, davvero. amo #zarry, e amo la os in generale, amo l'idea, amo come l'hai scritta, tutto. e amo anche il finale "per ricordarsi che loro erano l'uno il sesso dell'altro", stupendo davvero.
non so proprio cosa dire, se non che, dopo essermi letta in una mattinata tutte queste os, credo di essermi appassionata al genere slash, il che è colpa tua, signorina! lol
anyway, #iloveyou and #aggiornaanchelaff ci conto.