Invisible
di ShadyILoveYa

03/08/12, ore 11:26

Innanzitutto ti devi dire che scrivi bene, in un modo scorrevole e piacevole alla lettura.
Poi, per quanto riguarda il contenuto della tua one shot, vorrei dirti che la situazione che stai vivendo mi é familiare, come penso anche a molti altri.
A molti é capitato di sentirsi invisibili, il terzo incomodo, dei pesci fuor d' acqua, quindi é del tutto normale che tu ti senta così.
Ovviamente la timidezza non aiuta in questo caso, anzi, peggiora ulteriormente le cose e io ne so qualcosa.
Se potessi darti un consiglio, ti direi di cominciare ad ampliare le tue conoscenze ad altre persone, probabilmente la tua migliore amica tiene a te ma non abbastanza se alla prima occasione ti mette da parte e ti ignora e non esce mai solo con te. Forse dovresti provare a dirle quello che senti e vedere come reagisce, anche se dubito se servirebbe a qualcosa.
Comunque prima o poi troverai qualcuno che voglia uscire con te e che meriti il tuo tempo e la tua fiducia, io per fortuna alla fine ci sono riuscita.
E devo dire che é valsa la pena di soffrire perché ho temprato il mio carattere e ora mi trovo con due amiche davvero speciali con le quali parlo tutti i giorni e trascorro le vacanze.
Devi solo pazientare un pò e vedrai che arriverà anche il tuo momento.
Bravissima
lulubellula