Infine, ancora...
di Cost99

03/08/12, ore 22:01

A me non sembra OOC.Io adoro la coppia Zoro/Nami!Per me è stata una delizia leggere questa ff.Semplicemente fantastica!
Non potevano scordarsi uno dell'altro,credo che se fossero passati più anni non si sarebbero dimenticati.Sono proprio i loro litigi che li rendono una coppia fantastica.Sono i litigi e gli insulti che uniscono i loro cuori.XD
Hai ragione Laura Pausini è ispirativa!Non sono una sua fan accanita però adoro le sue canzoni!
Anche se hai detto che era una prova sei stata molto brava!
Complimenti!
Baci
ArySayanPrincess
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 10:03 pm)

03/08/12, ore 11:21

Allora inizio dicendoti che sono un ragazzo non troppo sentimentale ma adoro questa coppia e la tua storia è davvero ben scritta e scorrevole nel leggerla. Nei dialoghi hai rispecchiato molto il vero carattere dei due tanto che mi sono immaginato tutta la vicenda e questo penso che la dica lunga. È romantica quanto basta e non troppo melensa per cui buon lavoro 3SpadeZoro

03/08/12, ore 11:20

Peró quando ti parlo di Laura ti sbuffi eh? ;-) l'ho notato subito! "non ho mai smesso..." "il mio sbaglio piu grande" eeeh!!! Comunque, hai ragione! Laura è mitica, magica, stupenda, straordinaria.....(se vado avanti poi non ho tempo per parlarti del testo ^.^) comunque sia, io non l'ho trovata tanto OOC, anzi sono piu OOC le mie delle tue ^.^ mi piace anche se lo trovo un po'....come dire....sbrigativo...in senso che magari dovevi approfondire un po' di piú quello che sentiva Nami durante l'essere andata nell'isola degli uomini pesce...ecc. Ma di per sè la ff è carina, mancano alcuni accenti ma sono io che sono troppo pignola ^.* tuttavia...Zoro che va ad allenarsi in biblioteca è "strano" perchè da quando Franky gli aveva costruito la palestra, lui era sempre andato lí...magari anche come primo luogo dove si sono innamorati potevi mettere appunto la palestra o il ponte della Sunny-go di notte....ripeto, è comunque una bella fic!!! Continua cosí, che riusciremo a ripopolare questo fandom di ZoNami!!!!!
Alla prossima,, ^.*
ciao-ciaoino-ciaoetto!!!