Noi. Il coraggio di sognare.
di Juliefer

16/01/13, ore 21:27

Oddio è strasuperbelissima! mi piace troppo come scrivi bravissima comunque all'inizio non capivo chi fosse questa nonna,poi hai svelato il nome...ed ho capito diciamo che è scritta benissimo ed hai aggiunto molti particolari interessanti anzi bellissimi! A mio parere sei molto brava e non sto dicendo bugie! Mi è piaciut molto perxhè lo hai scriito dalla parte di lux e non loro anche io volevo scrivela ma io che fosse ancora piccola ma diciamo che dopo aver letto la ta io ci rinuncio!!!! se passassi anche dalle mie storie quando ha tempo t ne sarei grata... roby

01/01/13, ore 10:57

Tu non ci crederai ma io ho gli occhi lucidi. Cinica è il mio secondo nome e io ho gli occhi lucidi. Iniziamo bene l'anno ahahhaha! Ho girato un pò per la tua pagina e mi ha colpito il titolo di questa one shot, era come se mi chiamasse (?) e così ci ho cliccato sopra. Well done, ottima scelta! :)
Scrivi benissimo cara mia, fin dalla tua prima pubblicazione, non immagino l'ultima storia che hai scritto come sarà! E poi l'idea è originalissima, e anche molto carina mi piace la nonna Lux che racconta la storia dell'affetto straordinario che le hanno dato quei cinque fucking handsome boys per tutta la vita :)
In questo momento la definirei... commovente. Mentre scorreva il dito sui nomi sulla lapide ero lì con lei, ero proprio lì, e sentivo tutti i suoi ricordi :(
Tu mi avrai preso per pazza e sai cosa? Hai ragione cazzo, anche tanta. Ahahahahahahahahah!
Io spero solo che ti abbia fatto piacere questa mia visitina e rassegnati perchè non ho mica finito il mio tour nella tua pagina ahahah!! :)
See you.. now :)
xx E.J.

15/11/12, ore 18:01

Wow. WOW.
STO PIANGENDO; MANNAGGIA.
Cioè, arrivata agli ultimi dieci righi, è iniziata la fontanella.
Non puoi farmi questo D':
Cioè, io mi immagino a settantasette anni (sempre se ci arrivo) e magari in tv dicono che è morto uno di loro ç-ç
Io piangerò per il resto della mia vita, ciooooè.

15/11/12, ore 16:55

Sai che mi hai fatto piangere? No seriamente, questa os è proprio bella e emozionante. Noi. Il coraggio di sognare. Appena l'ho letta i miei occhi si sono fatti lucidi e sono arrivata alla fine che avevo i lacrimoni. Ripeto, è bellissima e sei stata bravissima. Complimenti <3

08/11/12, ore 15:39

È veramente bellissimissimo COMPLIMENTI!!!!!!!!la farò leggere a tutte le mie amiche,questa storia diventerà popolare.:)

13/10/12, ore 17:06

Non potevo non leggere le altre storie,no?
Ecco,sono partita da questa. E ora sono in lacrime. Non intendo che sto per piangere,o che una lacrima è scesa sulle guance. No,una miriade di gocce salate mi ha invaso gli occhi,e non ci vedo neanche più! Possibile che tu riesca ad essere sempre così perfetta? Possibile che ogni volta io mi ritrovi a piangere come una bambina leggendo quello che scrivi? Io non so neanche più come descriverti come mi sento io nel leggere le tue parole. Sono uniche e inconfondibili,perchè vengono dal cuore. Sono spontanee,semplici e hanno la capacità di graffiarti l'anima. TU mi rendi uno straccio. Mi fai in mille pezzi. Ma sei l'unica che riesce a farmi provare queste emozioni con una sola lettura. Mi fai sorridere,mi fai sentire un leggero solleticare nello stomaco,o mi fai avvampare e sentire freddo e caldo allo stesso tempo. Capisci? Ormai io sono dentro le tue storie! Grazie per tutto questo <3

01/10/12, ore 13:35

Ciao Giulia!
Sensazionale è a dir poco. Questa è la migliore OS che abbia mai letto qui dentro.
Mi sono commosso come non mai... Le tue mani sfornano un capolavoro dopo l'altro!
Complimenti, complimenti e complimenti!
Continua a scrivere. Meriti molto di più!
Un bacio.

-MP

23/09/12, ore 23:34

Caio!! sì sono passata qesta OS mi è piaciuta tantissimo :)) mi sono venute le lacrime :') comunque grazie ancora per essere passata :D

21/09/12, ore 19:57

Ciao! :) Bella, bella, bella, bella! Non avevo idea che la protagonista fosse la piccola Lux, il pensiero non mi aveva sfiorata neanche per un attimo, ma forse è perchè non avevo mai letto una fanfiction dal suo punto di vista! In ogni caso, l'ho trovata davvero bellissima, originale e commovente, anche. La scena del bagnetto con le paperelle e Harry è davvero carinissima e, ancora una volta, non posso fare a meno di farti i complimenti. Credo ormai di avere un debole per le One-shot drammatiche, mentre per le storie vere e proprie preferisco un bel "tutto è bene quel che finisce bene", quindi ora vado a cominciare a leggere la tua fanfiction su Zayn SexOnLegs Malik, sento già che sarà bellissima! (ti avverto però che sono piuttosto critica verso le fanfiction su Zayn, visto che ho un debole per lui, ma in ogni caso non credo che mi deluderai.) Ancora complimenti, un bacio, Alessia :)

08/09/12, ore 11:22

*piange* Oddio. Pensare che un giorno questo potrà succedere davvero... *non sa più che fare, dire*

04/09/12, ore 00:32

oddio è bellissima davvero tanto. Mi piace tanto. Allora la signora anziana è la piccola Lux :) davvero bella davvero tanto un bacio Bea io ho pubblicato una nuova storia <3

28/08/12, ore 16:07

è meravigliosa!
ti giuro ho i brividi! e ovviamente la mia playlist del cavolo ha deciso di riprodurre proprio alla fine Forever Young... sto ancora infamando quella maledetta playlist! la canzone più le parole che leggevo mi hanno fatto perfino commuovere! la parte che preferisco è la fine perchè è la pura verità!
avvertimi se ci sarà una nuova OS o fanfiction e hai le mie recensioni assicurate ;D
complimenti again <3

28/08/12, ore 14:47

Heeey! (: Eccomi qui come promesso a recensire anche quest'altra tua OS! Beh, che dire, assolutamente fantastica! Leggendola, specialmente nell'ultima parte, mi sono venuti i brividi e mi si sono fatti gli occhi lucidi! Congratulazioni, davvero! Chi l'avrebbe mai immaginato che quella donna anziana fosse Lux! E' davvero una storia dolcissima e triste allo stesso tempo, ma comunque stupenda c': Non vedo l'ora di leggere altre tue FF, OS e non; spero solo che ne scriverai altre presto! ;) Baci, Mary :33 xx

27/08/12, ore 13:22

Ciao Giulia!
Dio, ma come fai a scrivere così bene?
Questa OS è perfetta, il modo in cui descrivi le emozioni, i fatti.
Mi sono messa a piangere, è una cosa troppo commovente.
Per non parlare, poi, della trama della storia, che è molto originale e fa riflettere, in effetti.
Questa OS finisce tra i preferiti.
A presto,
tay.

17/08/12, ore 14:38

Wow... non piango facilmente ma tu cara Giulia mi hai fatto piangere. All'inizio solo pensando a quando moriranno (il più tardi possibile,inteso) e poi leggendo le fanatstiche parole che Lux gli dedica. Non avrei mai pensato che sarebbe stata lei la bambina. Anche in questa OS sei stata fantastica e non finirò mai di dirti che sei bravissima.
Baci
-Anto xx