Sogno un mondo...
di Naky94

14/11/12, ore 20:29

Ooooh.. Ma questa ff è così favolosa!!
Breve e concisa, ma allo stesso tempo trasmette così tanto a chi legge.
In poche parole se riuscita a rappresentarli tutti in un modo che per me è perfetto, completamente IC.
Bravissima!! FF spettacolare!! *-*
Alla prossima.

05/08/12, ore 12:51

Breve e coincisa..una delle cose che amo nelle storie che leggo.
Poche parole, frasi brevi senza costruzioni complesse, ma con un grande contenuto al loro interno!
E' una shot davvero carina!
Ho amato davvero molto i pensieri di Cho. E' un personaggio difficile da trattare, da descrivere, da capire. "Sogno un mondo... in cui poter leggere senza essere interrotto."...l'hai colto, è lui!
E così penso che anche i pensieri di Rigsby siano davvero toccanti e davvero IC!
Forse quelli di Lisbon e Van Pelt li ho trovati un pochino scontati (ma è il mio parere personale), mentre quelli di Jane sono davvero profondi!! "Sarebbe troppo facile, per me, dire: “Sogno un mondo in cui Red John, non esista”". sì per me hai colto in pieno, come hai colto in pieno affermando che Jane avrebbe posto fine alla propria esistenza se non avesse avuto l'obiettivo di portare a termine la propria vendetta!

Quindi brava! Sei stata breve ma intensa!
Mi è davvero piaciuta!!!

Affettuosamente
BB

03/08/12, ore 17:47

E' la prima volta che metto piede in questa sezione. Seguo The Mentalist, seppur non con costanza.

La tua storia mi è piaciuta. Solo un appunto: sostituirei pre-posta con anteposta. suona meglio, non trovi?

E.

03/08/12, ore 16:33

Beh cara, è molto realistica questa storia!
Fa strano vedere i nostri eroi togliersi la maschera e diventare umani, scrivendo i loro sogni...
Lisbon è quella che mi fa più tenerezza...
Jane, beh lo sappiamo... il desiderio di vendetta gli offusca la mente e perde ciò che ha sotto gli occhi!
Un bacio e alla prossima!

03/08/12, ore 14:15

lacrimuccie, sopratytto per jane e lisbon. e sopratutto, sibilline e un po' cattivelle: rigsby, nonosatnte non abbia la froza di chiedere la mano di sarah, smebra rimpiangere grace, ma grace, invece, rimpainge craig- un segno che, forse, il loro amore non era poi così profondo, non per lei, alemno, di lisbon, sappiamo che vuole l'uomo che ama, ma chi? jane, bosco, qualcun altro? e jane... jane, ormai non sanemmeno più cosa vuole lui. oh, triste, davvero.

03/08/12, ore 12:53

Una FF carinissima!! Quello che hai scritto, secondo me, rispecchia i veri sentimenti, desideri dei personaggi della serie. L'IC direi che si sta alla grande :)
Ottimo lavoro anche con Patrick, perchè sembra facile poter ricreare il suo modo di pensare, ma sei riuscita nell'impresa!
Un bacione!!

03/08/12, ore 10:56

Per quanto possa sembrare breve, questa fic è veramente molto bella :) Mi piace molto l'idea di raccontare i desideri di ogni membro del team, perchè ognuno cerca qualcosa di diverso ma alla fine ciò che li lega è la perenne ricerca della felicità :) La parte in cui Jane parla del suo desiderio che non si potrebbe mai avverare è stata molto triste (in senso buono ovviamente). Hai centrato pienamente la personalità di ogni personaggio in poche righe, brava, molto brava :))) Vabbè poi Lisbon che sogna di essere felice con l'uomo che ama mi ha dato troppe emozioni. Continua cosi, Baci, Emy.