Tragico Errore
di telesette

07/11/13, ore 21:12

Pppp..ppss..no..non devo ridere come una malata mentale...ppahuaahahaAHAHAHHAAHAHHAHAH!!
fantastico! Epico! Terribilmente realistico! Complimentoni.

05/09/13, ore 09:55

Davvero bellissima OS, complimenti! Personaggi assolutamente IC e risate a dire basta! Sono troppo divertenti!
Continua così!
Zodiacan

27/06/13, ore 12:00

Ah, be', Zeus è sempre il solito, vedo! Poverina Era, certo è che se continua a vestirsi in modo così provocante è anche comprensibile che il buon vecchio Padre degli dei si possa "sbagliare"!
Mi è piaciuta molto questa ff, perché è concisa, ma rispecchia molto bene il rapporto che intercorre tra Zeus ed Era, mantenendo molto "soft" l'argomento più serio del tradimento.

29/03/13, ore 18:03

Applauso per questo momento di sano divertimento!
Zeus,sei un masclazone e pure sozzone.Ahahahahaha.
Belle le immagini messe e l'espressione di Era,impagabile. Come al solito, il padre di tutti gli dei ha pensato più con "l'istinto" (sè così si può chiamare) che col cervello.
Che infedele e, come tutti gli infedeli,si è tradito da solo.
E sì, sono c****i suoi!

27/03/13, ore 19:43

regola santa quella di zeus,credo valga per tutti i mariti!

27/02/13, ore 10:15

Bella *-* mi piace particolarmente l'ultima frase:
In ogni caso, nonno Zeus conosceva ormai perfettamente le regole: corri più veloce che puoi, perché se Era ti prende son ca*** tuoi !!!
Anche se, non mi ricordo Era con quello "strafisicaccio" che descrivi. Bhé, infondo io non lo guardo da un bel pò, ma così non me la ricordo ^^"
In qualunque caso mi piace :D

03/10/12, ore 20:51

Molto carina anche questa storia. Zeus assolutamente IC, mi sembrava persino di sentir parlare il doppiatore!
Epica la frase finale!
Bravo! ^^

03/10/12, ore 14:59

Hahaha sembra proprio il cartone!
Molto bella la storia, complimeti
inegualiabile la frase finale
corri più veloce che puoi, perché se Era ti prende son ca*** tuoi !!!
Fantastica
tilia =|=

11/09/12, ore 11:23

Mi hai riportato alla mente i ricordi che ho di questo cartone (stupendo!!!) che seguivo da bambina. Il carattere dei personaggi e la situazione che hai descritto si intonano perfettamente all'originale. È stata una lettura davvero piacevole. Silvia

28/08/12, ore 00:21

Ah ah ah! Una storiella molto simpatica, mi ha ricordato proprio una scena del cartone originale, ne hai colto perfettamente l'essenza. Braaavissimo.

03/08/12, ore 11:18

Molto carina questa FF, mi ha fatto ridere, ahah! Complimenti! :)