Searching
di Flami Destrangis

04/08/12, ore 21:16

*si mette in ginocchio* Oddio! Scusami, scusami, scusami!!! Sono imperdonabile, lo so! Ma purtroppo non sono riuscita a commentare prima :( Comunque... cavoli, bel capitolo!!! Vediamo Ran avere a che fare con Gin e Vodka... che stanno per uccidere qualcuno o.o Ma lo dovrà fare Ran? Chissà .-. Poverina... Ah, a proposito, il nome in codice è meraviglioso *------* Abbaglio?! Macché! Scelta migliore non potevi farla!!! Il prossimo è già l'ultimo? :( Uff, sono sicura concluderai alla grande! Allora alla prossima, e scusami ancora! Un bacione Tonia

04/08/12, ore 14:09

Cioè, non puoi dirmi che il prossimo è l'ultimo capitolo!! ç_ç
Io come farò? ç______ç
Eh va beh, ( RASSEGNATI NADIA!! :C NON PUOI FARCI NIENTE) aspetterò con ansia il prossimo ;)

Baci, Nadia <3

03/08/12, ore 21:03

Ommioddio!
Decisamente il mio capitolo preferito! Appena ho visto che avevi aggiornato ho avuto un tonfo al cuore.
Ma io ti adoro??? Quanto? Troppo. xD
Dico io, già siamo al capitolo 7?? E il prossimo è l'ultimo?? Uffaaaaaaaaaaaa :( non c'è possibilità che diventi un pò più lungo?? Ahahahah :((( No, però! Davvero! Io mi sono affezionata terribilmente a questa storia, mi piace da morire tutto! TUTTO!
La trama, la caratterizzazione psicologica dei personaggi, di Ran. E paradossalmente proprio nel momento in cui è entrata maggiormente nel vivo sta già per finire :( Nooooooooo!!! Io mi vado a buttare da un ponte... (ma che cacchio dico che sto al piano terra! Aiuto! XD). Seriamente ora, dai. Mi impegno per recensire decentemente perché questo capitolo merita davvero!
Anzitutto Ran! E' fantastica, l'ho adorata in questo capitolo, specialmente la prima parte, che mi ha fatto inevitabilmente pensare ad un inizio di una storia che stavo scrivendo almeno 6 anni fa! La descrizione è perfetta, davvero.. dà un'idea di spoglio, di disadorno, di terribilmente impersonale. Fin quando eccolo... arriva lui.
Ma sai che il tuo Gin è PERFETTO?? Non lo dico perché son di parte, ma lo dico perché sei riuscita a renderlo magnificamente. E' spietato, posato e cinico al punto giusto. Perché il mio risulta essere sempre un po' pazzo isterichello?? Ahahahah... all'inizio ho temuto il peggio, ma poi mi sono ahimè ricordata che... nun se ciccia! E quindi mi sono re-immersa nella lettura col fiato mozzato. Ma quanto sei brava??? Come fai ad essere così originale nello scrivere e nel creare queste situazioni così "intriganti"?
Il nome in codice di Ran è magnifico, ma ancor di più la descrizione di Gin. Credo che fra l'altro le si addice moltissimo!!! E' perfetto. Dolce ma forte. Ran è così. Molto dolce, ma al contempo anche molto determinata, coraggiosa.
La scelta della "vestizione" stile rito iniziatico mi è piaciuta troppo! Secondo me Ran sta d'incanto vestita in quel modo (sarà che sono un po' darkettona.. ahahahahahahah) ... se riesco a trovare un pochino di tempo ti prometto che disegno Ran stile MiB :) questa è una promessa eh! Legatela al dito.
A questo punto sono davvero troppo curiosa di sapere come andrà a finire (sigh sob cry aiutooooo T.T) è volata questa fanfiction! E io la amo!!! Mannaggia.
Ran ucciderà quell'uomo? E Gin? E ... che bella la situazione finale, con la pioggia di mezzo. Mamma mia, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Mi raccomando, bello lungo eh :( Potrei morire di crepacuore.
Sono anche mooooooooooooooooooooolto curiosa di leggere le tue considerazioni Flami, sicuramente mi farai letteralmente VENERARE questa tua breve storia. Sicuramente. Me lo sento zìzì.
Voglio il continuooooooooooooooooooo <3
Che dire? E' inutile proprio che ti faccio i complimenti. Lo sai già quel che penso del tuo stile e delle tue fantastiche storie *.*
Io ti ringrazio infinitamente per le emozioni :)

03/08/12, ore 11:20

Ciao ^.^

Questo capitolo è molto interessante, sì. Ci illustra almeno in parte la vita che conducono questi "uomini" (perché dei mostri così non sono degni di essere chiamati uomini), quindi lo trovo, come dire, curioso. (: Mi ha fatto molto piacere leggere la tua interpretazione in merito a questo argomento.

Passando ad altro, adoro il nome Kahlua: non ti sei presa nessun abbaglio, tranquilla! (:

E', come dice Gin, "dolce, ma forte abbastanza da far girare la testa", quindi credo sia perfetto per Ran ^^

Poi, ho un brutto presentimento. Con tutta probabilità Ran fallisce il colpo e la uccidono, non saprei. Oppure salta fuori Shinchi all'ultimo minuto (ipotizzando che non sia morto, cosa del tutto impossibile) e Gin li ammazza entrambi.

Sono proprio curiosa di vedere come concluderai questa fan fiction, ci sono così tanti possibili finali oltre a quelli elencati qua sopra, che non so proprio quale scegliere ^^.

Ci vediamo all'ultimo capitolo çç.

Mad;

Ps. In questo capitolo il personaggio di Ran è già più "Ran", ahah. Mentre nell'altro capitolo tendeva ad essere un po' OOC, in questo credo sia già infinitamente meglio (: