Always HIM
di QueenVLondon

12/07/13, ore 10:40

Certo che mi sarebbe venuto un collasso! Però che sangue freddo, io davvero non avrei saputo che raccontagli! Complimenti Katie!Meglio che non abbia chiamato me, altrimenti avrei inveito contro l'adultera ah ah ah! No dai, scherzi a parte, simpatica, davvero! hai fatto bene a proseguire almeno è un po' diversa dalle altre e poi, diciamo la verità, sognare fa bene!

18/08/12, ore 22:25

Ciao! Con un ritardo a dir poco interstellare, dovuto alla mia attività recensoria 'a tempo pieno' sul fandom di HP, eccomi FINALMENTE a recensire questa storia, di cui - lo sai - condivido gli intenti più puri e privi di malizie o malignità.

Sai già quanto a suo tempo ammirai la tua storia con protagonista Katie: adesso, per un motivo che nessuna di noi avrebbe potuto prevedere, ecco che hai fatto sì che la sua strada incrociasse di nuovo quella di Ricc--ROB.
La cosa bella di storie di questo tipo, dal finale aperto, addirittura 'nebuloso', si potrebbe dire, è che lasciano sempre la possibilità di ampliare con altre situazioni e contesti, come è successo in questo caso.

Non voglio certo dire che tutto questo sia realistico, o persino possibile, ma tu l'hai reso comunque plausibile. Una serie di casi, di coincidenze che Katie non avrebbe mai potuto sospettare avvenissero, ma si è trovata a parlare di nuovo con Rob, e di un argomento tutt'altro che gradevole. LUI appare esattamente come è nel mio - e sospetto anche nel TUO - immaginario: avvilito, scocciato, perduto. Non ha idea del perché l'abbia contattata, così come lei non ha idea di cosa possa fare per farlo sentire meglio, se non distrarlo e parlargli di questo e quello.

La parte conclusiva della storia è un messaggio, quello che qualunque persona dotata di un po' di empatia dovrebbe rivolgergli: ti sei fidato della persona sbagliata, le hai dato tutto e lei ti ha ripagato così. Forza e coraggio. Non si può capire COME MAI ci si possa sentire così vicini a qualcuno che non si conosce, è così e basta.

Bella storia, cara! Pollici alzati! :*

03/08/12, ore 13:15

Bellissima OS Vale! Dopo quello che è successo piacerebbe anche a me poter parlare con lui in quel modo e fargli capire che, anche se non lo conosco, tengo comunque a lui.
Brava!