A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

22/08/17, ore 15:08

DIAMINE! QUANTO CRIBBIO SEI BRAVA T_T
Mi si abbassa del tutto l'autostima quando vedo i tuoi fantagherrimi(?) disegni ( T^T )
...che poi sta già a zero... poi va al -100% ehw.... tralasciando ciò
questa fanfic è interessantissima... e sì, sto recensendo nonostante sia una fic completa e mi sento una stupida- ma tipo ehw... è più forte di me *-* se non recensisco le tue fanfic muoio!!
(avrei voluto usare le mie solite emoji, non ricordo nemmeno se è la terza o seconda volta che recensisco una tua fanfic ma ok, però oggi sto usando il pc e qui le mie amate emoji qui non ci sono!!! ç^ç )
Detto questo sì, ti beccherai una mia recensione sotto ogni capitolo e ti romperò le scatole sempre con i tuoi fantastici disegni!

Ad ogni modo non sei l'unica che la notte sta sveglia e non dorme :'D io forse ti batto perché puntualmente mi metto a disegnare alle 5 di notte e tra l'una e le 4 loggo(?) qui su efp :'''''''D
stranamente oggi ho loggato(?) di pomeriggio perché sì :') ma tranquilla, mi troverai online anche stanotte c:

Non so cosa dire per concludere questa recensione mi sento stupida :'D

31/12/15, ore 11:49

Oddioo ma sei bravissima a disegnare!! 😍😍beataaa.. In ogni caso la storia mi intriga molto, visto che nell'anime non è successo nulla (T.T) tra Soul e Maka mi sono andata a cercare le ff 😍😍 la continuerò subitoo
Un bacio by.. Ludo-chan :3

P.S.: Lo stile dei tuoi disegni è identico a quello dell'anime! Ora, non so se è voluto però complimenti davvero!! ❤

13/10/15, ore 15:46

Mamma mia madre Santa!!!! Ma che bei capelli non ha quella bambina?!!! Li voglio anche ioooooo!!! *si lagna come una bambina* -SMETTILA, o ti tiro un Chop!!! *sferra la prima cosa che l capita sottomano * Nooooooo!!!! Comunque be capitolo eh! La SoMa scoppia e vedo che metti molto i pensieri di Soul, solo quelli di pensieri XD Kiss kis

15/07/15, ore 18:22

Anche questo capitolo è adorabile!
La parte iniziale è troppo divertente! Maka già arrabbiata di prima mattina in quella situazione ci stava XD
Povero Soul che non può più fare nemmeno una doccia in pace. Bé, almeno il sorriso della meister ha scacciato via il suo malumore ^^
E così la nostra antagonista fa la sua entrata in scena... accidenti fa così tenerezza!
Ritornando ai nostri cari piccioncini: sono state ben accette le scuse di Soul.
E la gelosia malcelata di Maka mi piace sempre un sacco.
E infine si è venuto a sapere della missione fallita...
Che dire... anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Ovviamente, la presenza della SoMa è sempre ben accetta XD
Infine il disegno è bellissimo, come sempre :)
Passo al prossimo capitolo
Sara

(Recensione modificata il 15/07/2015 - 06:24 pm)

26/09/12, ore 15:36

direi con un punta, ma proprio una punta d'ironia....che fantasia per il nome della spedizione...AH AH AH AH AH!!!
e, anche se te l'avevo già detto, proprio bello il disegno, peccato solo per i capelli più chiari nel disegno intero...
bel maka-chop...continua così maka e lo userai anche nelle battaglie!!

04/08/12, ore 20:12

Per cause di natura superiore (leggi: il modem non funzionava) ieri non sono riuscita a recensirti, ma ora sono qui per rimediare! Yahoo!
Ehm, come vedi non sei l’unica che Black Star ha contagiato…
Black Star: Io sono un dio! La mia influenza si estenderà all’umanità intera! Ahahahah :D
Willo-Chop! *Black Star cade a terra, svenuto*
Allora dicevamo… *pulisce la copertina dal sangue*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e mi ha fatto piacere che Blair abbia fatto un’apparizione anche se piccola. Dopotutto quella gatta ninfomane suscita la mia simpatia e dico sempre che se Soul non dovesse mettersi assieme a Maka per via di qualche oscura e intricata ragione, deve per forza finire assieme a Blair ^^ Ma sto divagando!
Il Maka-Chop che l’albino si è preso in testa dopo aver cacciato Blair è stato memorabile e al commento di Shinigami alla fine sono scoppiata a ridere xD
Il disegno del nuovo personaggio che hai inserito è come al solito meraviglioso *^* Dì la verità: in realtà sei Atsushi Ohkubo camuffato perché i tuoi disegni sembrano essere spuntati direttamente dal manga di Soul Eater!
Comunque non vedo l’ora di scoprire qualcosa su quella misteriosa bambina… Al primo impatto non mi sembra malvagia, ma, come è risaputo, l’apparenza inganna.
Ora devo proprio lasciarti, a presto!
Baci <3
Willow

03/08/12, ore 16:46

Disegni davvero benissimo complimenti! Certo che soul poco cool è davvero adorabile perchè si vergogna tanto che stupido. Ma oddio il Sommo Shinigami li spia? Ma perchè non si spia il figlio? Bravissima Kiss

03/08/12, ore 14:55

complimenti, i primi due capitoli fanno da introduzione per la storia ma sono comunque scritti in modo sublime ^.^
e i tuoi disegni alla fine di ogni  capitolo sono stupendi, sopratutto quelli di oggi, ari-compliementi ^.^  .
bacibaci :3

midori

03/08/12, ore 13:22

COMPLIMENTIIII !!
come al solito le tue storie sono dettagliatissime .....e bellissime.....ormai nn sò su ke cosa devo complimentarmi...-.-
per la canzone su cui fare il capitolo ( a me ) piacerebbe strength ultima eding di soul eater (è inutile ke te lo ricordo...)....
comunque i disegni sono bellissimi....anche io come te disegno molto e in questi giorni sto proprio disegnando dei personaggi di soul eater comunque la nuova protagonista mi incuriosisce....alla prossimae buon pranzo ^.^
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 01:25 pm)

03/08/12, ore 13:05

Accidenti, sei maledettamente brava!! Sembra proprio un personaggio di Soul Eater!! Ma come diavolo fai me lo spieghi?!