'Cause we'll stay till the last keepsake.
di Denki Garl

24/08/12, ore 16:50

Ciaooo ! Ok questo bambino è completamente tenero, parla nella sua innocenza più profonda della sua età senza capire cosa vuol dire non avere più Fred.
E' una cosa dolce ciò che ha detto, il fatto che tutti parlano dello zio che faceva scherzi con il fratello e guardava la vita con il sorriso in faccia e poi nota che
la sua famiglia si copre di un velo di tristezza al nominare quel nome.. davvero molto dolce, complimenti <3
Ps anche io ho qualcosa di Fred, se vuoi passare :)

18/08/12, ore 11:57

Anche questa moolto dolce...
Anzi è anche triste... forse mi sono leggermente emozionata.. ops XD
Belle le parole di Molly, soprattutto l'ultima riga... Non riesco proprio a immaginare George che si rialza in piedi e va avanti con la sua vita...
Non so come lo immagini tu, ma proprio io non ci riesco.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)
(Forse qui sono giusta u.u xD niente ritardo! )

18/08/12, ore 11:54

Ooh** davvero molto dolce questo capitolo :)
Spesso Arthur viene messo da parte ma in questo capitolo mi risulta un semplice papà :)
Al prossimo (scusa il ritardo per le recensioni) :)

18/08/12, ore 11:51

Ti dico, l'introduzione è una meraviglia **
Sono parole stupende quelle che hai usato e non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
Stiamo parlando di Fred quindi mi aspetto qualcosa di eccezionale almeno quanto questa introduzione!
Tantissimi complimenti a presto :')

10/08/12, ore 15:27

Ciao! Sono sempre io, Muffliato! :)
Ribadisco ciò che ho detto nello scorso capitolo: bel-lis-si-ma.
Le storie che amo sono proprio quelle che, anche se affrontano un argomento/pairing banale, risultano originali.
Poi Arthur è un personaggio che spesso rimane in secondo piano, ed è giusto ogni tanto dargli uno spazio, anche se piccolo. :)
Brava, continua così!
Un bacio,
Muffliato

03/08/12, ore 12:59

È bellissima e commovente, perchè sono i pensieri di tutti, non solo quelli dei personaggi, ma anche i miei. È bellissima questa idea che a ricordare sia un "noi" perchè coinvolge molto. Tra l' altro mi hai fatto venire anche la pelle d' oca, quindi è proprio tutta me stessa che ti fa i complimenti!!:-)

03/08/12, ore 12:30

Oddio è tristissima, anche se bellissima!
Ci sono tante storie che parlano di tutto il dolore provocato dalla morte di Fred, ma questa secondo me è diversa, è come se ci fosse un coro a parlare, come se tutti quelli che lo conoscono rievocassero il suo ricordo.
Bravissima!
Mi hai ricordato un episodio di qualche tempo fa, ero a un funerale - eh, allegria - e il marito della defunta ha letto un discorso che mi ha fatto veramente sciogliere, ricordo che alla fine disse "ti raggiungerò il prima possibile".
Non so cosa mi ha mosso dentro questa drabble, ma è proprio stupenda!
Un bacio,
Muffliato