Deliri di una notte di mezza estate in una bacheca di un forum qualunque.
di ciredefa

14/08/12, ore 13:16

Noooo Rain xD
Wow ma è...è...è...bellissima xD
Che grande l'idea degli aneli di cipolla xD
Vado a leggere il secondo cap^^
La mia Hope piratessa *-*
Waaa...ma io ti amooooooooooooo xD

13/08/12, ore 21:32

Sono arrivata pure al primo capitolo!
No, io volevo essere lì.
Perché mi perdo sempre i momenti migliori?
Quelli indimenticabili?
*Comincia a mangiucchiarsi il dito*
Volevo fare la ragazza che suonava male alla cerimonia di nozze cribbio!
Ma ecco che il sogno è sfumato, sono arrivata troppo tardi.
Anzi, più che altro non mi sono connessa .-.
^^'' va beh, lasciamo perdere la parte prima, perché questa storia è fantastica hai capito.
L'idea è stata assolutamente geniale e non capisco come tu abbia potuto scrivere che due spose si vestono con dei vestiti del genere, che come ho visto grazie a Sara sono molto azzardati.
Com'è che ti sono venuti i mente tutti gli "Oggetti di scena" e i personaggi come i giapponesi e le spagnole?
E non vedo l'ora di sapere che ci sarà nel terzo capitolo anche se una mezza idea senza sgabuzzini io ce l'ho.
Povera Trya.
Adesso è meglio se ti lascio e vado a mangiare i biscotti che sono comparsi magicamente in bacheca.
A presto tresor.
DrogataDiApiFrizzole.
p.s scusa se la recensione è corta, ma dato che la mia presenza non c'era non so cosa scrivere .-.

03/08/12, ore 13:09

la spada di plastica *-* potevo ingaggiare uno scontro all'ultimo sangue con il poliziotto xD Ohhh sono così felice di essermi non proprio del tutto sposata con la mia piccola Tary *-* Ma che brava che sei stata Rain >< e che bello il filmino del matrimonio! viva i giapponesi u.u Chissà cosa succederà a me e a Tary unite per sempre da due anellini di cipolla puzzolente *-* che cosa romantica *-*! Bene bene, grazie mille per aver narrato la nostra unione, ti sono profondamente riconoscente! Chissà che cosa succederà al la festa del primo anniversario...

03/08/12, ore 13:05

Non ci credo che davvero ne hai scritto una Fan Fic XD
Bella la parte dove fai riferimento a me, potevi però almeno mettere il nome per intero T_T Fa lo stesso, cmq brava ... e pazza! D:

E un pensiero serio, speriamo di poter ambientare, in un futuro, questa storia anche in Italia ^_^

03/08/12, ore 12:58

Premetto che questa è follia allora stato pure e mi dispiace non aver dato una mano :( Comunque Matry hai un bel modo di scrivere, complimenti. Pazzoide.
saluti,Pakometallaro

03/08/12, ore 12:55

questa storia è un vero e proprio nonsense, e per quanto gradisca poco il genere, devo dire che è scritta molto bene! Soltanto in una notte d'estate particolarmente calda (o perlomeno per me) sarebbe potuto uscire questo "sogno" (posso dire sogno? Sì, vero? Tanto è troppo inverosimile). In ogni caso, ben fatto e alla prossima, ragazza coniglietto!

03/08/12, ore 12:48

Macciao!
Oddio, questa storia è troppo senza senso (si può dire troppo senza senso?)
Be' il caldo dà alla testa, e visto che noi abitanti della bacheca siamo pazze di nostro, con 22° gradi a mezzanotte poteva uscire fuori solo una cosa del genere.
Il mio vestito era bellissimo vero? Hope sarà contentissima di sapere che ha fatto la parte del marito XD
E tu, mia piccola testimone portatrice di fedi di cipolla, sei stata fantastica <3
Sul serio, questa storia è carinissima.
Bacionissimi,
Tarya (la sposa in verde)