anymore.
di edwstyles

sarah is back.

***

Ho visto amore in un saluto struggente o sfuggente di due qualunque a cui è stata negata la vicinanza.
Ho visto amore in un mazzo di rose vicino ad una pozza piena di sangue.
Ho visto amore anche nei binari pieni di mozziconi di sigaretta, gettati via da mani treman ti, tese, sudate, scalfite dal tempo.
Ho visto l’amore camminare per strada, seduto in metropolitana, in piedi davanti ad un negozio, dentro le finestre piene di luce delle case che vedi quando cammini di sera.
L’ho visto mangiare nei peggiori fast food.
Ho visto l’amore in ogni sua forma, in ogni suo colore, in ogni sua faccia. L’ho visto aver paura, l’ho visto allegro, depravato, innocente, casto, l’ho visto addirittura disperato.
Ho visto l'amore liberarsi da ogni stereotipo, da ogni abito formale. L'ho visto vivere, l'ho addirittura amato. Io, che sono decisemente il contrario.

***

questo pensiero che hai scritto.
io lo amo.
davvero.
è profondo.
tu scrivi benissimo, hai un dono e nessuno può negarlo.
complimenti. mi sto innamorando di te e ancora di più della tua fan fiction.
aiuto HAHAHAH.
comunque, corro a leggere il quinto capitolo dhsjsh.

02/04/13, ore 01:19

sarah is here.
mi sto innamorando di questa fan fiction, sul serio.

il ragazzo è innamorato di una ragazza che non fa altro che leggere, tanto da non interagire con nessuno. deve nascondere tanti sentimenti dentro di sé, quella ragazza.
e il protagonista di questa fan fiction ha anche una migliore amica. dgsnsgsk. per come l'hai descritta, l'amicizia tra lui e effy, sembra una di quelle destinate a continuare per molto tempo yjgm.

comunque, vado subito a leggere il prossimo capitolo c:

02/04/13, ore 01:11

sarah is here.
le riflessioni di questo ragazzo sono stupefacenti. davvero. riesci a descrivere benissimo i pensieri che potrebbe provare una persona che ha perso la madre e che ha un padre il quale non se ne fotte un cazzo di suo figlio e che è cambiato da quando sua moglie è morta.
voglio sapere cosa dice il biglietto del padre.
spero che tu l'abbia scritto nel capitolo successivo.
quindi corro a leggerlo.
ancora complimenti per la tua bravura djsk.

02/04/13, ore 01:03

dio mio, è così triste, davvero...
sai, di solito io inizio una recensione con "sarah is here", ma adesso proprio non ci riesco, dico sul serio.
continuerò ovviamente a leggere la tua fan fiction.
mi dispiace che tu abbia poche recensioni, te ne meriti molte di più. e lo dice una che ha letto solo il primo capitolo.
ora, scappo, vado a leggere il prossimo capitolo djsk.

12/10/12, ore 21:20

Ok. Li ho divorati e cosa t' aspetti? Sei sempre più maledettamente brava.
Basta.
Mi sono mancati i tuoi capitoli, sai? Mi fai venire voglia di scrivere, cosa che non faccio da un bel po' di tempo, anche perché ho deciso di non continuare la ff. Tu diventerai una scrittrice.

"Stavo bevendo il caffè, lì dentro. Nella mia caffetteria preferita con la mia migliore amica e una delle canzoni di sottofondo più belle che il mio cuore abbia mai conservato. E invece ho scelto di star qui, al freddo, con la puzza di pesce che viene al di là del muretto, con una ragazza dai capelli scomposti e un maglione della nonna. Sarei potuto non uscire alla tua vista, avrei potuto anche prendermi uno dei miei adorati pancake, e invece ho scelto di star qui, di uscire da quel mezzo paradiso per stare qui, con te. Ho sentito il bisogno di uscire da lì dentro, per questo mortorio. Quindi no, credo che non sia stato rovinato un bel niente. "

Ah, voglio un ragazzo così......

11/10/12, ore 19:43

devo dire che mi sono quasi messa a piangere leggendo i capitoli. bene. ho detto quello che mi premeva per primo. sei bravissimo/a (da brava imbecille che sono non ho ancora decifrato il tuo sesso ma penso che tu sia più una lei che un lui... non fare caso se per questa recensione ti prendo per ragazzo *cioè, se sei un ragazzo meglio, no?* per me finchè non avrò ben capito sei ''neutro'' e userò il maschile ._.). ho aperto questa storia con le accattivanti tre frasi in descrizione e devo dire che non mi sono affatto pentita del mio gesto. non so come spiegarlo... boh, io leggo mediamente per la mia età e di tutti i pochi libretti che ho letto devo dire che nessuno mi ha stupito e affascinato di quanto tu l'abbia fatto con questi otto capitoli. boh. non so descrivere ciò che voglio. ti faccio solo i complimenti e ti ringrazio per questa storia che in un certo senso mi ha lasciato nulla e tutto dentro... beh... che dire? aspetto il continuo

23/09/12, ore 17:42

Possibile che tu scrivi così dannatamente bene? Questa si chiama perfezione, fattelo dire.
Mentre scrivi riesci a dare delle emozioni incredibili, riesci a trasmettere dei brividi assurdi. Mi spieghi come fai?
Pensavo che la perfezione non esistesse ma poi ho letto la tua ff e mamma mia. Mi hai lasciata senza fiato, non ho parole per dirti quanto tu sia meravigliosa.
Non smettere mai di scrivere, mai. Non ho mai letto una cosa più bella di questa, ti giuro.

12/09/12, ore 19:37

Tu sei un genio, una scrittrice, un qualcosa d' indescrivibile.
Ma tutte queste riflessioni da dove le tiri fuori? Te le detta qualcuno? Perchè la gente della nostra età non pensa a cose simili: vita per loro è l' ipocrisia. L' ho notato oggi, andando a scuola e boh, tutto qui.
Comunque tu da grande diventerai qualcuno.
E mi credi se ti dico che, quando leggo i tuoi capitoli, mi viene voglia di prendere una penna e sputare di tutto su un foglio?
Hai un talento che in pochi si vedere raramente, quindi non buttarlo via neanche per sogno: sarebbe tremendamente sciocco.

25/08/12, ore 15:16

Eccomi qui!
Sono la ragazza a cui hai chiesto ieri sera di passare e come promesso sono venuta qui a leggere.
Mi hai colpito fin da subito, fin dalle prime parole non riuscivo a staccare gli occhi da queste parole.
Sei davvero molto brava a raccontare sensazioni, sei molto brava con le parole, con i sentimenti. Mi è piaciuto ogni singolo capitolo specialmente quello precedente.
Mi piace come il protagonista vive questo suo amore e come tu lo descrivi. Sono felice che tu mi abbia chiesto di passare perché non avrei mai voluto perdermi questa meraviglia.
Effy è ispirata a Skins, vero? Non te lo dico solo per il nome, ma a me ha ricordato lei.
Non smettere di scrivere, meriti tanto :)
Sarah ♥

24/08/12, ore 21:29

Dio, che meraviglia. Ok, sono con il cellulare e questa sarà una recensione parecchio scrausa, ma diamine, non mi deludi mai. Sei capitoli ed ogno volta ci sono rimasta. Tu ci metti proprio tutto quando scrivi: anima, cuore, cervello, fegato, tutto. Rimango senza parole ogni volta. Fatico a recensire perchè i complimenti sono sempre quelli ed io risulto ripetitiva. Ma tu meriti e tanto. Non smettere mai di scrivere. <3

23/08/12, ore 21:54

Cristiddio.
Sono sempre qui ed ora non la mollo più per davvero questa FF.
L' amo.
L' adoro.
Passerei le giornate a leggerla.
Sei bravissima, hai un talento strepitoso, singolare, vero. Te l' avrò detto minimo cinque volte, ma è così: tu un giorno diventerai la scrittrice. Tu sei già una scrittrice.
Se avessi avuto da fare un tema simile, l' avresti dovuto scrivere:"Io sono una scrittrice."
Te lo giuro, questa storia mi ha presa.
Come hai descritto l' amore. Le strade: mai vista una cosa più meravigliosa ed originale.
La strade diverse, come il protagonista.
Dio. Ho letto i due capitoli in tre, massimo quattro minuti.
Hai questo stile che, come ti ho già detto, mi ricorda Salinger, ma è anche passionale, vero, travolgente: punge. Tu riesci a pungere anche solo da dietro un pc.
Pensa come faresti male dietro al fruscio delle pagine di un libro.
Perchè tu ci riuscirai, tu ne scriverai uno ed io lo comprerò. Promesso.

P.s: Grazie ancora per la recensione. Su Twitter non mi sono espressa al massimo perchè non sono a casa mia, ma da mia nonna ed il pc si blocca ogni volta che provo a rispondere ad una menzione e perciò m' arrangio con il cellulare, ma è scomodo. cwc
Comunque non mi sarei mai aspettata una tua recensione, anche perchè non l' avevo chiesta.
Sei stata gentilissima a passare ed è stato meraviglioso sapere che le mie cazzate sono piaciute ad una ragazza che sa usare così bene le parole e che stimo davvero tanto.
Te l' ho già detto: ho fatto un sorriso che mi è arrivato fino alle orecchie.
shshssgsgsyhsugeheeg <3

22/08/12, ore 22:26

Ehi, ciao.
Sono HarryFotter, la ragazza di ask a cui hai chiesto di passare.. Non so se ricordi, ma penso di sì, dato che è stato tipo cinque minuti fa.
Sono passata subito perchè tu m' hai sempre ispirato simpatia su Twitter e mi sei sempre sembrata una persona seria e coerente. Quindi eccomi qui.
Mi piace. Mi piace davvero tantissimo.
Ma tanto.
Tanto così.
Mi ricorda lo stile si Salinger: ho appena letto un suo libro per scuola ed hai un modo di scrivere quasi simile al suo. Ed è questo che mi piace.
Vai dritta al punto, ma riesci comunque a non svelare tutto. Tieni alta la curiosità.
E' diversa dalle altre, forse perchè è originale ed è la prima volta che ne leggo una.
Devo farci decisamente l' abitudine.
Non ci sono errori: sei una delle poche che scrive perchè, almeno per me, lo sa fare. Qui tutti mettono giù decine di FF e poi sbagliano i congiuntivi.
Io adoro scrivere ed ho una storia anche io, solo che sui One Direction e m' infastidisce vedere certi errori. Non sono brava e lo so bene, però m' innervosisco.
Scrivere è la mia via di fuga e non voglio che venga invasa da persone che non ne capiscono neanche il valore. Tutto qui.
Ti sto raccontando i miei pensieri invece che recensire. Alice cogliona ahahaha.
Sei bravissima, lasciatelo dire. Mi sono divorata i tre capitoli in due minuti perchè m' hanno presa totalmente.
Continua così.
Complimenti davvero ed ora metto anche la storia nelle seguite, perchè sono sicura che diventerà come una droga per me.

Ali. c:

03/08/12, ore 15:41

Argh, angst dopo pranzo? teoricamente non fa bene alla digestione, in pratica viene angst solo a quest'ora... Comunque, triste, bella, profonda... ma un pò poco accurata: non ci sono errori di battitura, però spesso gli spazi per le virgole sono messi un pò a casaccio e la cosa infastidisce un pò... Perchè tu lo sappia: lo spazio va SOLO DOPO il segno di interpunzione ;) e comunque, bella storia ;)