Una ferita ancora aperta.
di DauntlessBadWolf

17/10/14, ore 23:53

Ed anche questa storia come le altre ff è assolutamente magnifica e travolgente, colpisce dritto nell'anima con la delicatezza dei temi che va a trattare, temi di un periodo di grande tumulto e paura che tu hai saputo riportare con assoluta fedeltà nella crudeltà delle truppe che vite innocenti spezzavano,anche stavolta grazie alle tue parole perfette sono riuscita ad avvertire cosa ogni tuo personaggio ha provato e sentito, le loro emozioni erano le mie *.* tu hai un dono! coltivalo sempre! anche stavolta sei stata assolutamente bravissima <3 magnifica! sia tu che la storia che hai scritto :)

03/08/12, ore 20:13

Complimenti, è bellissima!  *si asciuga la lacrimuccia*

Molte volte ,guardando Hetalia, le persone si dimenticano che oltre la "cornice" comica si parla della Seconda Guerra Mondiale, e di consequenza del fatto che  Ludwing e Feliciano rappresentano -considerando il periodo storico - rispettivavente il Nazismo ed il Fascismo con tutta la loro crudeltà.
Tornando alla storia, hai reso magnificamente i sentimenti di Toscana e ,dio santo,  la descrizione della disperazione  davanti al cadavere della figlia  e di come la avevano conciata mia ha tolto il respiro!
Poi la frase finale ha dato il "Colpo di grazia" al tutto, facendomi scendere una lacrimuccia!
In conclusione, scusa se sono ripetitiva, ma è davvero bellissima!

Thea