Due furfantelli e una boccia di vetro
di telesette

12/02/15, ore 15:43

Ciao ^^
La prima volta che vidi Hello! Spank fu quasi tre anni fa, quando trasmetterono le repliche su Boing. Purtroppo però riuscii a vederlo solo da metà episodio 13 in poi (i primi due lì vidi poi su internet).
Comunque, mi piacevano le voci di Spank e Torakiki, mi ispiravano una certa simpatia :D
Non so perché all'inizio tu abbia inserito l'articolo iniziale di Wikipedia, però non è sembrato affatto fuori luogo, anzi gli ha dato un tocco in più come introduzione.
La storia di per sé è molto simpatica, convincente anche: è una marachella che potrebbero combinare quei due; hai esposto bene i personaggi, i loro caratteri e le loro azioni tanto da sembrare un episodio dell'anime xD
Hai un modo di scrivere eccellente!
Ti faccio i miei complimenti : )
Un bacio,
bambolinarossa98

25/11/14, ore 19:23

Mi piace 😄😄 e bellissima la storia e buffa .

23/10/14, ore 15:27

Ciao!! il tuo Tetsuya è tornato dopo secoli e secoli di mortorio xD. Carinissima la storia mi è davvero piaciuta e poi non mi perdevo mai Hello Spank :D
vieni a trovarmi ti aspetto <3
- Tetsuya

19/03/14, ore 17:19

Iuppi!
Bellissima storia di spank!
È la prima volta che recensisco in spank e devo dire che mi è piaciuta molto questa storia!
Anche l'idea di mettere la sigla di nello spank è stata carina come mettere la foto di torakiki.
Confina così!
Miss Daddy
PS: io sono una femmina e tu?
PPS: peccato che ci sono solo due storie su nello spank però, meglio che niente!

13/09/13, ore 15:42

ciao hahahahahahhahaha
questa storia fa morire io amo hello spank poi i discorsi.....sono molto molto molto simili ai personggi veri poi la tramaè molto simpatica e divertente sto ancora ridendo spero di leggerne delle altre cosi divertenti
alla prossima volta..........

26/07/13, ore 15:08

Ma questa one shot è meravigliosa. Sono morta dalle risate,a momenti cominciavo a piangere :)
Mi piace davvero tanto,è scritta bene e soprattutto hai interpretato benissimo i personaggi,insomma sono loro spiccicati anche nel modo di parlare.
Complimenti,mi ha fatto piacere leggerla,l'ho inserita tra le ricordate perché merita davvero,è stupenda.
Ciaoo :)

04/02/13, ore 14:34

Ciaoooo, divertentissima questa One-short, i dialoghi sono scritti proprio come parlavano Spenk e quel birbantello di gatto. Purtroppo essendo nata negli anni 90 ho visto poco di questo cartone ma, da quello che ricordo lo trovavo tenerissimo. Leggere questa ff mi ha fatto fale un volo nel passato grazie anche alla tua capacità di scrivere dialoghi e scene. Non c'è niente da fare i cartoni degli anni 80-90 erano migliori di quelli di oggi. Un saluto alla prossima, spero di leggere qualche altra tua ff (magari anke qualche altro aneddoto sul nostro simpaticissimo cagnolino). bye bye alla prossima.

(=':'=) GIOY (=':'=)

30/11/12, ore 17:55

Carina davvero! Adoro Spank con la sua simpatia e le carinissime scenette con Torakiki e Micia. Hanno colorato la nostra infanzia e adesso credo stiano dando delle repliche. un cartone senza tempo, di cui purtroppo ora non se ne fanno più! Per chi è cresciuto come me negli anni '80 è impossibile non avere qualche rimpianto! sono d'accordo con te per i ringraziamenti ai doppiatori!