Your smiles are my happiness.
di franceskik

10/08/12, ore 00:13

Ogni volta che leggo le tue ff centrate sull'omofobia, resto stupita di te.
Tu sei qualcosa che il mondo dovrebbe guardare.
Dovrebbero ascoltarti, maledizione, dovrebbero convertirsi grazie alle tue parole.

Quando ti leggo, capisco che non sto combattendo da sola.
Che vestirsi di giallo nella giornata mondiale contro l'omofobia, non è una cosa così stupida.
Che attaccare volantini in classe che parlano dell'amore universale, ci porterà da qualche parte.
Che non sarò l'unica a sorridere a due ragazzi, o due ragazze, che si tengono per mano.
Che non sarò l'unica a urlare improperi contro qualsiasi bullo.

Tu sei una persona magnifica, sul serio.
Scrivi benissimo e tra l'altro, sono tutti argomenti tremendamente seri.
Quindi cosa si può desiderare di più?
Stile perfetto, significati profondi.

Ti amo.
Fine.

08/08/12, ore 02:59

Cavolo! *-* E' questa l'unica parola che mi è venuta in mente quando sono arrivata alla fine con i lacrimoni agli occhi.
Questa breve storia non è bella, è qualcosa di più.
C'è una profondità sconcertante e una rara maturità, una delicatezza e una sensibilità che sono disarmanti. E tutto questo ha creato un mix perfetto!
Ho amato particolarmente questa parte: "Amore non è sempre baci e carezze, ma anche pugni e frustate al cuore.
Amore non è sempre sorrisi, ma anche lacrime e notti insonni.
Amore non è sempre Christine e Paul, ma anche Josh e Kevin."
Dio, quant'è vero.
Per quanto si voglia credere che siamo nel 2012 il mondo continua a vedere le cose in maniera monocromatica, o è così oppure non lo è, le sfumature non fanno mai testo.
E quanto è sbagliato vedere le cose sempre da una sola prospettiva, quanto ci rende piccoli e chiusi in convinzioni del tutto errate.
Conoscere il mondo e accettarne e condividerne le differenze non ci rende deboli, ma forti e partecipi della bellezza che potremmo trovare solo guardandoci un pò intorno.
Ed è vero, sarebbe bellissimo vivere il mondo con gli occhi di un bambino.
Perché i bambini non conoscono l'odio se nessuno glielo insegna.
I bambini vengono al mondo col solo istinto di dare, non sanno cosa sia la morte o il dolore, non vedono il marcio, lo sporco.
Allora se, ogni tanto, una mamma si fermasse a raccontare a suo figlio che josh e kevin si amano quel bambino quando incontrerà altri due come loro si volterà a sorridergli non a deriderli.
Tutto qui!
Sai questa storia mi ha fatto venire in mente una delle mie canzoni preferite che parla proprio della cecità del mondo di fronte a chi è diverso, magari ascoltata. Skin-Sixx:A.M.
Scusa se ho scritto un pò un monologo e se ti ho annoiata. Ancora complimenti, ciao! :)
-Flo

08/08/12, ore 01:49

dio, questa one shot è bellissima. l'ultima parte, ...ho voglia di piangere çç. è stupenda asdfghjk *-*

04/08/12, ore 21:31

Dolore, felicità, amore..
Tutto convertito in questo capolavoro.
Mi hai fatta piangere, congratulazioni.
*clap clap clap*
Mi piace un casino la parte quella in cui parli del razzismo e dell'omofobia, e anche quella in cui Louis dice bisogna vivere "da bambini"
Insomma, ti amo, non so che altro dire.
Continua così piccola, dolce Fra. <3
Un bacione
-Nicole

03/08/12, ore 15:19

Sto piangendo, perchè l'amore rende forti, forse è vero, le tue parole m'hanno commosso fra.
Piango perchè sarebbe troppo bello.
Piango perchè so che non succederà mai, perchè per quanto possano essere forti l'odio è più forte, di tutto e di tutti.

Bravissima fra, ancora una volta complimenti.

-Ly.