Il dubbio atavico
di Ilarya Kiki

08/08/12, ore 14:01

Figura di merda per Kid, lol. Quando farai il prossimo capitolo?
(ho trovato una foto che si addatta alla tua storia http://data.whicdn.com/images/22914531/Soul-Eater-Pix-soul-eater-27889703-894-894_large.jpg
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 02:06 pm)

08/08/12, ore 12:56

Ahahahah, povero Kid!! xD eheheh, sarà per un'altra volta ;D
Bravissima, complimenti! Mi piace la tua scrittura e sai divertire molto, complimenti! :D
Attendo con pazienza il seguito!!
Ciau ciaoo,
Mitzune_chan!! x3

07/08/12, ore 13:33

Questa sì che è una fanfiction, porca pera cotta marrone arancioblu. Siiale Ilarya, vedo con piacere che ti sei cimentata in una nuova long, sempre con Crona come protagonista. Il titolo mi piace un sacco:il dubbio atavico, quello che tormenta tutti noi accaniti fan di SE dalla notte dei tempi, ovvero, il sesso di Crona. Sinceramente, a me non fa molta differenza, maschio o femmina non cambierebbe la personalitá di questo personaggio fantastico, non trovi? Cambierebbe forse la CroKid, che sarebbe vista yaoi oppure het, ecco tutto. Anyways, la trama, appunto è mitica, i ragazzi della Shibusen che cercano di capire il suo "gender" escogitando certi stratagemmi... Ovviamente, falliscono miseramente tutte le sacrosante volte. Il primo capitolo, il domandone che tutti si fanno. Wow, se nemmeno Maka lo sa è preoccupante U_U e mi piace molto il fatto che tutti abbiano un'opinione personale sullo spadaccino demoniaco. Elementare quanto geniale l'idea del bagno, ero lí tutta contenta della finale scoperta quando PUFF! Salta fuori Kim dal bagno dei maschi. A quel punto ho seriamente esclamato:-Non ci credoooo!- e ho cominciato a ridere come una deficiente. Oh yeah. Avevo percepito un accenno du CroKid nella fine del primo, quando poi ho letto il secondo cap, le mie ipotesi si sono rivelate vere! L'idea del ballo non mi sarebbe mai saltata in mente. Forse perchè io quando vado ad una festa ballo con ragazze e ragazzi XD! Appunto, A parte i lenti. Quelli solo con i maschietti. Aah, che tenerezza Kiddo-kun innamorato! Ammetto, non sono un amante della coppia, ma non posso farci nulla, è scritto così bene che non ho potuto fare a meno di sciogliermi alla scena del ballo e dove lui è nel bagno!*fangirleggia* Va bene, la pianto. Seconda volta in cui sono rimasta di merda alla fine del capitolo. Povero Kid, non era la tua serata, magari ti potrai rifare... Anche se la scena di Crona così felice mentre balla con Tsubaki è stata trooooppo carina. Insomma, quel poveretto lo vediamo sorridere a stento! Riguardo al tuo modo di scrivere, non ho parole per descriverlo: il lessico, la sintassi rendono la storia poetica, mischiato all'ironia e alla sorpresa finale, la rende qualcosa di meraviglioso. Ottimo lavoro! Mi raccomando, continua così! Symmetrical Kiss Jule p.s-Maschio o femmina? Machissene!

06/08/12, ore 19:12

bel capitolo,pero dimmi la verita,tu odi kid,altrimenti non gli avresti fatto fare una figuraccia simile,pero complimenti,spero pero che userai davvero blair come jolly,anche se pero io per scoprire il sesso di crona gli darei della morfina,oppure chiederei o a medusa o alla levatrice che lo ha aiutato a nascere(magari sta' cosa mettila),byebye

06/08/12, ore 18:14

Ciao,
mi chiamo A-chan.
adoro la tua storia....
sai è un grande dubbio anche per me...io sono una fan sfegatata della CroKid..
.ma non ho mai capito se fosse una pairing het o yaoi...
mistero...
comunque bellissima storia,scritta bene e originale!
baci,
A-chan

03/08/12, ore 18:17

bwahahahahahhahahahahahahahaha,adoro sta' storia,sei proprio bravo,alla fine hai trovato un modo geniale per lasciare il mistero tale,pero cavolo,quando ho letto di kim ho pensato chissa che,pero povero crona non se lo meritava quel pugno,in fondo mica l'aveva rotto lui il bagno.pero io continuo a pensare che sia maschio.

03/08/12, ore 17:56

ahaha anche per me questo è un grande dilemma .....secondo me è femmine poi c'è ki la pensa diversamente però anche il piano di maka e proprio una genialata ..anche se alla fine è stato solo un buco nell'acqua ....-.-voglio proprio legge nel secondo capitolo ke piano escogitano per scoprire se è maschio o femmina !!! a presto ^.^ ciauuu