Dopo La Luna Piena...
di TheShippinator

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/09/13, ore 23:30

Oddio, non avevo mai pensato a Remus e Sirius insieme, questa è la prima FF su di loro come coppia che leggo... ma devo ammettere che mi sta piacendo un sacco :D Ttteneri

31/03/13, ore 20:56

Alloooora..
hai iniziato questa fanfiction le 2007 e l'hai finita quest'anno? ahaha io l'ho letta tutta tra ieri e oggi...devo dire che mi è piaciuta molto,ma avrei preferito che Sir e Rem non fossero gay aahahah sarebbe stato più bello con delle ragazze..
cioè non ho nulla contro i gay..ANZI io voglio un amico gay! però non so,io sono pazza di Sir e vederlo gay..fa strano ecco! Comunque mi è piaciuta molto,leggero altri tuoi racconti! :)

30/03/13, ore 13:44

Nella recenzione di due capitolo fa mi sono dimenticata di chiederti : James ha davvero una cugina o te lo sei inventato ?
Comunque anche questo mi piace un mondo ! Peter è il soloto fifone xD

30/03/13, ore 12:24

Ahah capita spesso che una palla di neve colpisca la persona sbagliata xD comunque capitolo fantastico !
Ma Sirius e James ?

29/03/13, ore 22:59

Ah ecco anche Remus ha fatto i miei stessi pensieri xD
Comunque mi attira questo strano rapporto che hai istaurato tra Remus e Sirius
DEVO LEGGERE !

29/03/13, ore 22:48

No scusa un attimo : Remus abbracciato al moro ? Va bene che sono amicissimi ma non ti sembra di esagerare xDDD
No scherzo ! È un capitolo straordinario ! Questa storia già mi piace ! Devo continuare a leggere !

05/03/13, ore 19:53

Eccomi, mi sono accorta ora che avevi postato ^-^
Allora, mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, ma sono davvero felice che tu l'abbia fatta finire così <3
Come ti ho scritto prima, penso che leggerò la tua fiction dall'inizio (di nuovo ^-^), e magari ti secensisco anche i capitoli, se ti va (tanto a me fa solo piacere :D)
Ti faccio nuovamente i complimenti per questa bellissima ff <3
Bisous,
Audrey

03/03/13, ore 03:13

Allora.. ciao :)
Penso che questa sia la prima volta che recensisco uno dei tuoi capitoli, dato che sono da poco iscritta al sito e, devo dire, lo sono grazie a te.
Avevo cominciato a leggere la tua ff nel sito in cui la stavi scrivendo precedentemente, e poi, quando ti sei spostata su EFP mi sono iscritta per potere continuare a leggerti. Quando poi sono arrivata al 31 capitolo e mi sono accorta che non aggiornavi dal 2010, credevo sinceramente che non avresti aggiornato più :(
Non puoi immaginare quanto io sia felice che tu abbia decisa di continuarla, e devo farti i miei complimenti, oltre che per tutti i (meravigliosi) capitoli precedenti, per aver ricominciato a scrivere: dopo un intervallo di anni, come nel tuo caso, molti non ne hanno il coraggio. Come hai detto tu lo stile cambia, il modo di pensare i personaggi e rappresentarli altrettanto. Perciò ti faccio nuovamente i miei complimenti.
E ti devo ringraziare anche, molto, perchè sei stata tu a farmi innamorare di questa coppia meravigliosa, tanto da farmi cominciare una ff :')
Grazie grazie ed ancora grazie <3
Aspettando il tuo prossimo aggiornamento,
Bisous
Audrey

25/06/11, ore 18:25

Heeey senti ho letto in due giorni questa storia e so che è passato molto tempo ma... davvero cioè... non avevo mai letto una storia simile!! T_T
In alcune parti l'ho trovata addirittura più bella di "Shoebox project" che ho sempre considerato la migliore ff di hp che abbia mai letto e... Ivan è quello di hetalia vero?
Mi è sempre piaciuto, ma qui lo sto odiando... non può fare una cosa simile a Sirius!
E loro due, Sirius e Remus... hai descritto benissimo il loro rapporto, li hai resti umani, sei stata in grado di far percepire le loro emozioni, i loro sentimenti, i loro pensieri! Per esempio adesso sono agitata... ho l'ansia... ma sono anche molto soddisfatta per il fatto che Sirius abbia CAPITO, finalmente.
Ed in quelle scene, tra quei due, accucciati insieme, ad accarezzarsi i capelli, abbracciarsi, guardarsi semplicemente negli occhi... sei riuscita a trasmettere il calore.
Mi sono innamorata di Sirius, mi sono innamorata di Remus, così come i personaggi in questa storia... e sono dispiaciuta, profondamente dispiaciuta, per il fatto che sembra tu l'abbia interrotta... voglio dire, già Shoebox è incompleta... almeno tu terminala! ç____ç
Anche perché ho bisogno di capire come finisce, perché è una fan fiction bellissima a mio parere, e merita di essere continuata!
Perché voglio sapere, capire, dov'è Remus, come reagirà alla notizia che Ivan è un mezzo lupo mannaro e ha tentato di uccidere Sir... voglio sapere COSA farà Sirius adesso, come si comporterà con Remus ora che ha capito cosa prova per lui.
Ti prego davvero di continuare questa ff, se stai leggendo questo mio modesto commento, sapendo di far felice una persona in questo modo, e sicuramente tantissime altre, magari lettori che non hanno mai commentato.
Ma io commento perché questa storia mi ha davvero colpita come non mi era quasi mai successo con una semplice ff, commento perché capisco cosa significa pubblicare un capitolo e vedere poche recensioni, ed essere consapevoli dell'ingiustizia di questa cosa, perché la storia non è male... e la rabbia verso quelle altre storie scritte peggio con molte più recensioni. Te lo ripeto a caratteri cubitali, per imprimere meglio il messaggio: TI PREGO, AGGIORNAAA!
Anche io ho scritto una ff su Remus e Sirius, ma non l'ho mai pubblicata, dal momento che è incompleta. Ma sicuramente la finirò, perché li amo troppo come personaggi.
Ho letto anche la tua ff su Fred e George, e sei riuscita a commuovermi! E di solito ho un cuore di ghiaccio, tanto per fare un esempio, gli unici tre film che mi hanno commosso sono stati Hachiko (alla fine del film quando immagina di rivedere il padrone... oddio non posso più sentire quella colonna sonora o attacco di nuovo a piangere a dirotto!! ç___ç), Il Re leone (nella scena della morte di Mufasa... aaah e ho adorato quando hai recitato le scene del film, anche se, se proprio vogliamo essere pignoli, non può essere reale perché il film all'epoca dei Malandrini non era ancora uscito! XD Ma non te ne faccio nessuna colpa, e poi se non si stravolgono un po' le cose non c'è gusto no? °w°) e Harry Potter 4 nella scena della morte di Cedric, quando il padre lo rivede e inizia a urlare "NOOO il mio ragazzo" o roba simile.
Comunque, tornando a noi...
Hai un talento, te lo dico, a trasmettere le emozioni, a farle provare il lettore, ed è difficile riscontrare un talento del genere, di solito le ff si limitano a stravolgere i personaggi. I tuoi sono perfettamente IC anzi hai dato loro un'umanità che nemmeno la Row è stata in grado di dar loro, certo non per errore ma solo perché ha dato poco spazio ai loro personaggi  (i Malandrini, tra questi, e anche gli stessi Fred e George)
E ho letto nella tua presentazione che ti piace molto il cinema, e io sono un'appassionata di cinema!! XD
Con questo concludo anche perché, accidenti, ho proprio scritto un bel rotolone di pergamenaaa, in concorrenza ad Hermione! ;)
E coloro il tutto di viola, come i capelli di Sirius quando Jamie (adoro chiamarlo così, cucciolooo <3) e Peter, qualche capitolo fa, gli hanno fatto quello (adorabile) scherzetto! :3
Bene, spero solo che leggerai questa recensione... sono davvero troppo curiosa di sapere se aggiornerai mai.
Se la interrompi vorrei saperlo, così me ne faccio una ragione! ç___ç Mi auguro di avere presto delle belle notizie, ora scappo con la speranza che un nuovo capitolo di questa fantastica, magnifica, emozionante fan fiction veda presto la luce!
Mi dispiace solo di non aver detto tutto quello che avrei voluto dire, di non aver descritto per filo e per segno tutto ciò che mi ha colpito di più, di non aver scritto per intero tutto ciò che mi è piaciuto di questa ff, ma spero che perdonerai vivamente questo dettaglio! :')

P.s: non preoccuparti per le poche recensioni, non significa che la storia non sia bella, ma semplicemente che la maggior parte dei lettori è pigra e si secca a mettere su anche poche frasi. Fatti forza, hai un grande talento, te lo ripeto ^^

P.p.s: i tuoi commentini tra parentesi mi hanno fatto letteralmente rotolare dal ridere, davvero, specialmente quel “ma poi chi è questo Tutti, si può sapere?" (o qualcosa del genere comunque XD) anche se comunque  ti sono grata per averli inseriti ultimamente solo a fine del capitolo, perché prima risultava un po' difficile leggere! :)

Oooh mi rendo nuovamente conto che con questi due post-scriptum la lunghezza del commento è aumentata decisamente! Spero che non ti sia annoiata a leggere tutto questo romanzo! Aspetto presto una tua risposta, magari anche come messaggio! :)
A questo punto non posso che farti -di nuovo- un ultimo appello: AGGIORNAAA, TI PREGOOO
Spero a presto e concludo con una frase che amo:

Fatto il Misfatto!

23/03/10, ore 22:19

è passato tanto tempo è vero ù.ù ma l'importante è che (prima o poi) pubblichi il nuovo capitolo, non importa quando! sirius sarà anche un omino cazzuto ma è duro di comprendonio xD
p.s. di la verità, james ha fatto cilecca con l'oblivion vero?

14/03/10, ore 11:42

Ciao Andromeda!
Lo so, quasi sicuramente il mio nome ti suonera nuovo: è la prima volta che recensisco la tua storia, che tra l'altro ho appena scoperta.
Mi è piaciuta molto, fin qui, essendo io un'estimatrice della coppia Remus/Sirius devo ammettere di aver odiato abbastanza Ivan....
scrivi davvero bene, hai saputo regalare emozioni molto contrastanti. è stato quasi come sentire i pensieri di remus....
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!

01/09/09, ore 23:29

Twin!!! Che bello questo capitolo!! Davvero!! Sempre più bella la storia! Perdonami se non ti ho recensita lo scorso capitolo ma sai che avevo problemi con internet...oh beh almeno ci siamo divertiti domenica e lunedì da me XD
Tornando alla storia è bella!Cavolo James è un pirla fatto e finito però! Cioè...Io lo adoro ma non si può dire una cosa del genere proprio alla persona che li odia! u_u" E remus puccio che soffre?T__T ( TI prego fai auuuu nd Ashley ) ( Non ti ci mettere anche tu adesso nd Remus -___-")
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ti lovvo twin! Baci da Ashley Snape^^

28/08/09, ore 16:40

No! povero Remus!
Non mi piace vederlo star male...nono.
Ma poi... James è proprio stronzo! Ma vacca miseria, che bastardata dir tutto a snape! E poi... cosa credeva di ottenere? Insomma, ok che era stravolto ecc ecc per la sua liluccia, ma che diavolo, accorgersene prima che Remus è più importante di Lily?! no,eh?!
Dico solo che se fossi stata al posto di Siri gliel avrei dato il pugno.
Ossì. Bello forte.
Sai, mi è piaciuta la descrizione della polisucco di Peter... perchè, anche se in questa ficcy è relativamente simpatico, a me sta proprio su. Si, l'hai descritta proprio bene... giallognola e amara...
Comunque, proseguendo nel capitolo... beh... Io me lo aspettavo che Ivan avrebbe fatto qualche cosa di cattivo al mio Siri.. Si,si... me lo aspettavo!
Ora, parlando della ficcy in generale, beh, che altro dire se non: BRAVA!!
Mi piace come scrivi, e mi piace l'idea generale, ora, per leggere tutti questi capitoli non ho dovuto aspettare granchè, visto che ho scoperto la storia stamane... Quindi so già che sarà una sofferenza aspettare il prossimo capitolo!!
Ora mi ritiro, ma ti faccio i complimenti di nuovo! BRAVA!! by kaila.

20/08/09, ore 20:30

Ho letto tutto oggi la tua fic..dire che è bellissima è riduttivo xD la adoro *-* adoro come scrivi, adoro come hai descritto i personaggi, gli avvenimenti, e le trasformazioni ^^ e riguardo a questo capitolo..spero che Remus salvi Sirius da Ivan.. altrimenti aaarghhh xD non può mordere anche Sirius ç____ç okay la finisco xD un bacio e continua presto^^

18/08/09, ore 14:55

°_° glip! cioè colt... aiuto O_____________O ecco cos'era!...certo che staccare il capitolo così, mo sto in pena per paddy! dai sicuramente nel prossimo capitolo arriva rem e lo salva...vero? perchè lo salvimo a sirius vero ^^"?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]