Le cronache di EFP
di Flaviuz

Questa storia è, come dice l'autore, una "raccolta sensata nella sua insensatezza".
Un'idea apprezzata che merita veramente d'essere letta. Un pensiero dello scrittore che fa sia ridere che riflettere. Un nuovo modo per vedere questa "scrittura di storie" su EFP.
Scritta in modo corretto, concetti chiari coincisi, semplice da capire.
Quando la si legge ti trascina, potresti anche "dimenticare di recensire" per continuare a leggerla.
Una frase per descriverla è: Un grazioso carro trainato da idee originali e divertenti, non si fermerà se non quando è arrivato alla fine.

ODDIO :'D Come introduzione fa morire!
Che cavolo non avevo mai immaginato un'idea del genere >___<
E poi fa schiattare dal ridere! Cioè è così, oramai questi care Fan fic sui cantanti sono sempre e solo quelle, mentre sui libri sempre e solo quelli, non sai quanto condivido questa tua idea!
E adesso io continuerò a leggere sperando che continui ad essere così >//<
Credo in te(?) E nelle tue care manine, leggo che è completa, quindi mi aspetto una stori stupenda a dir poco (':
Magari ho troppe aspettative, ma fa niente, meglio così ( u v u )

Ti sommergerò di recensioni x'3 complimenti!

~Craimy :3

Ciao! In questa storia dici un sacco di cose vere.
Riesci a dare comicità alla realtà. Consiglio questa storia a tutti gli utenti di EFP...
Ti assicuro che da oggi scriverò anche originali. E non solo per il "libero arbitrio" ma perché ho un casino di idee in mente ma continuo a scrivere solo FF.
Grazie di averla scritta.
Grazie.

tu a me non hai recensito molto bene, ma non voglio, non posso fare lo stesso.
è veramente strana questa FF, ma è carina e stranamente interessante.
dico stranamente interessante, perché è un miscuglio di serietà di idee e di... non so, qualcosa che non ha senso.
per i cantanti sono d'accordo! abbasso justin beeber!
però scusami una cosa, non voglio citare quello che hai detto nella recensione che hai dato a me, però neanche la tua rende molto bene l'idea di dove siamo e di come si svolgono le cose. potevi dare un'introduzione più approfondita.
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 01:11 am)

Hahahahahaha oddio, sei geniale! In effetti anch'io ci penso spesso, ed è per questo che ho scritto tre o quattro ff scarse e preferisco le originali, ma diamine, tu sei un genio!
Questa lobotomizzazione, questa omologazione ormai ha stancato anche me e in effetti davvero non ne posso più del nome "One Direction". Sul serio.

Sei diretta/o *ne ho fatte di gaffe, perciò meglio scrivere così* e sintetica/o, ma non tanto da stringere e annodare la descrizione. È tutto comprensibile e pare quasi di trovarsi lì con questi improbabili personaggi. Complimenti! Più che Nonsense *perché di senso ne ha* dovresti metterla tra le Parodie, o le Commedie!

Mio Dio, è geniale questo primo capitolo!
Davvero un'idea originale, complimenti! Vado immediatamente a recensire il prossimo capitolo (anche se temo di scoprire che succede a Fanfiction su Anime/Manga, dato che sono una patita di questa categoria!).
Comunque, ognuno ha i suoi gusti e preferenze, il mondo è bello perchè è vario! (ho fatto la moralista xD)
Allora vado! Baci :3

stillyna

ahahahahahah la storia mi ha divertito molto! :) anche se devo ammettere che i one direction non li odio ma è divertente :)

Già il primo capitolo mi piace molto e devo dire che l'idea è davvero originale: nessuno ne aveva mai avuta una così!
Oltre a questo una cosa che rende la tua storia speciale è il messaggio che esprime. Anche io vedo che ormai la maggior parte degli scrittori si dedica sempre agli stessi argomenti! Alcuni scrivono solo su un artista senza nemmeno provare a fare qualcosa di diverso!!
Spero che la tua fan fiction venga letta da molti così che qualcosa possa cambiare :)

Ok, direi che questa fanfiction già mi piace. Non so come ti sia venuta in mente un'idea del genere ma è molto originale! Comunque ammetto di aver contribuito all'ascesa verso la pazzia di Fsl, ma spero di aiutare il caro Fsam pubblicando qualcosa sui Beatles... prima o poi. ;)
Al prossimo capitolo.

Lucri_Chopper

Dì un pò, come te la sei pensata questa? E' troppo bella!!! Come dargli torto, ormai si scrivono fanfic sugli stessi argomenti XDXDXDXD Davvero divertente, la seguirò di certo!!

Sto morendo dalle risate! E' davvero divertente questa storia, oltre che ad essere vera. Soprattutto quando ho letto 'Harry Potter'. Scusami, ma lo amo tanto, solo che non sopporto che ci fanno storie su storie sopra, perché di libro c'è ne uno solo. Bravissima, continuo a leggere gli altri capitoli con mooolto interesse :D

Ok, tu avrai sulla coscienza il mi IPad! Mi sono ripiegata dalle risate su di esso leggendo la tua storiella Nonsense! Veramente bellissima, ma rispecchia a pieno come è diventato EFP. È pieno di BKM e troll (no, non voglio assolutamente volgare) che scrivono solo su Justin Biber e dintorni. Sei stata veramente bravissima, ti faccio i miei complimenti. Un bacio Piccola Stella Senza Meta

Ahahahah, fantastico! Che bella idea hai avuto! Troppo simpatico :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto **

Ovviamente, aggiungo la storia alle preferite. Lo merita! *-*
T.

E' stupenda!!! Originale senza dubbio, un'idea intelligente e divertente! Complimenti, davvero! :) E comunque... condivido in pieno il pensiero degli abitanti di questo mondo di EFP. Non che io sia molto esperta del sito, ho ricominciato a frequentarlo solo recentemente. E magari non sono poi questa grande scrittrice. Di certo, un'idea geniale come la tua non mi sarebbe di certo venuta in mente! Baci :)