She is here with us.
di Offthewall

05/08/12, ore 13:15

Ti giuro...sto piangendo *piange disperata e i poster la guardano male* (?) comunque, sei bravissima...mi è piaciuta molto la parte finale...

Lo abbracciò forte.

"Lei è proprio qui con noi, qua dentro" disse posando la manina sul cuore del padre.
ecco qui sono scoppiata a piangere...davvero! brava continua cosi! by AleStylessmile99

04/08/12, ore 23:42

Mi hai fatto piangere sai???
Ti odio. Scrivi troppo bene cavolo!
Questa storia è una meraviglia, ti giuro sto piangendo! Mi sono immedesimata nella storia e sono scoppiata a piangere subito all'inizio dove la moglie muore ç__ç <3
Brava Brava Brava Brava!!!
Scrivi da Dio!!! *O*
Ti prego scrivine altre! Magari non così maledettamente bene, non voglio piangere di nuovo çwç <3
Un bacione!! <3

03/08/12, ore 19:32

Mi hai fatto piangere come una mocciosa in preda alle coliche.. Ti odio.
No.. Non è vero.
Cioè, sembravo troppo Niall, piangevo come piangeva lui, mi sto disperando.
E la sai qual'è la cosa buffa?
Che non piango perchè lei è morta, no, piango perchè mi sono immedesimata in Niall, ho vissuto il suo dolore, mi sono immaginata Niall, il mio ragazzo occhi cielo, distrutto dalla morte di qualcuno che ama, e non ho potuto resistere, il magone che mi si era formato in gola si è sciolto, riversandosi sulle mie gote..
Sarà perchè ho vissuto in prima persone la perdita di una persona cara, pensando che questo possa un giorno succedere al mio irlandese con le ali mi logora dentro.
Vorrei poter essere nella storia per donare a lui e alla piccola Hope tutto l'amore del mondo, tutto l'amore che si meritano. Sembra che la storia sia reale, per come sto parlando.
Sai leggendo la tua storia mi è venuta in mente la frase della canzone di Ed Sheeran, "the A team" :

It's too cold outside
For angels to fly
Angels to fly
An angel will die
Covered in white
Closed eye
And hoping for a better life
This time, we'll fade out tonight
Straight down the line.

Sai, per come hai descritto lei, mi sono immaginata un angelo.. Ecco perchè mi è venuta in mente questa canzone.
Ci sono molte parti di questa One- Shot che mi hanno commosso, posso riportartele?
Preparati perchè mi è piaciuta da morire quasi tutta, perciò riporterò tipo mmezza One- Shot:

1-"Pe favore no..amore non puoi andartene..''
''Niall promettimi che ti prenderai sempre cura della nostra piccola Hope,  promettimelo.."
"Te lo prometto"
"Ti amo N-niall"
Il bip di quella stupida macchina cardiaca risuonò rumorosamente per tutta la stanza.
Niall teneva ancora la mano di sua moglie.
"Ti amo anch'io" sussurrò all'orecchio di lei.
Una lacrima attrversò il suo viso seguito da delle altre..

Ed ecco che ho cominciato a piangere come una disperata.

2-Guardò l'orolgio. Erano le 6.38 di mattina. Spostò lo sguardo sulla foto che c'era sul comodino, raffigurava una giovane donna dai capelli lisci castani e degli occhi azzurri che facevano invidia all'oceano.
"Comuni" diceva lei.
"Un oceano pieno di segreti'' definiva lui.
Prese la cornice e la guardò con gli occhi lucidi,  le mancava terribilmente.
"Buongiorno amore mio.. oggi sono 236 gioni dal tuo addio. Ed è anche il nostro anniversario.. Auguri amore"
Un'altra lacrima.
"Ti Amo".

La definizione degli occhi ha fatto brillare i miei, cioè, sei un genio.. "Un oceano pieno di segreti".. Che bella frase. Brava.Brava. Brava. Brava. Brava. Brava. Brava.
Andiamo avanti va che è meglio, altrimenti continuo a scriverti che sei brava e non mi sembra il caso, anche se lo sei, mo' sto zitta.

3-"Grazie per avermi chiamato"
"Puoi sempre contare su di me lo sai. Comunque cos'hai? Stai piangendo?"
"E' morta, Liam..mi manca tantissimo"
"Aspettami arrivo subito" e attaccò.
Passarono 15 minuti e il suo amico arrivò. Appena aprì la porta il biondo si fiondò fra le sue braccia.
"Hey non piangere.."
"Grazie per essere venuto"
Con il pollice gli asciugò una lacrima sulla guancia.

Ma quanto è cucciolo Liam? Quanto? Oh mamma, quanto lo amo. E Niall? Quel patato che chiama il suo miglire amico la mattina presto e lui che arriva subito? E lo consola? E gli asciuga le lacrime? Santo Dio, ma perchè non esistono ragazzi così anche qui in Italia? Uffa.
Passiamo oltre, stiamo al quarto punto.

4-"Buongiorno tesoro, come mai ti sei alzata così presto?"
"Ho fatto un sogno bellissimo e mi sono svegliata"
"Cos'hai sognato?"
"La mamma.."
A quelle parole Niall si girò di scatto. Non voleva far notare le sue guance bagnate a sua figlia.
"E cos'hai sognato della mamma?"
"I suoi occhi. Erano bellissimi. Azzurri, prorpio come i miei"
"Si.. aveva un oceano in quei suoi splendidi occhi, i tuoi sono identici"
La piccola abbracciò forte suo padre.
"Tu l'amavi?"
Rimase stupefatto dalle parole di sua figlia.
"Certo che l'amavo, era la cosa più importante per me"
"Ti manca, vero?"
"Moltissimo.."

Io amo Hope.. Cioè, che bambina adorabile. Uaaaaaau. Lei che sogna la mamma.. E chiede al padre se amava la madre.. Oh minchiazza, sto ripiangendo. E che cazzo, ahahahahhahah!

5-A fine concerto la piccola Hope corse fra le braccia del padre.
"Papà perchè piangevi durante il concerto?"
"Mi mancha molto la mamma"
La piccola lo abbracciò forte.
"Anche a me, papà"

6- "Tesoro, esprimi un desiderio" disse la zia.
'Desidero riavere la mamma qui vicino a me' pensò la piccola.
"Fatto" esclamò felice.
-Ore 6.30 pm-
"Papà, possiamo andare a trovare la mamma?"
Il biondo rimase stupito da quelle parole.
"Si.."
[Al cimitero]
Era dalla morte della moglie che non la andava a trovare.
"Mamma mi manchi tanto" disse la piccola posando i mazzo di fiori sulla lapide
"E manchi tanto anche a papà..Lo vedo piangere tutti giorni"
A quelle parole Niall la fissò.
"Papà, tu non devi stare male, lei è proprio qui con noi in questo momento, ci sta osservando e non vorrebbe mai vederci piangere"
Lo abbracciò forte.

Smettila di scrivere One-Shot, ok? Mi stai facendo creare il tevere in camera mia. Mia madre pensa che io mi sia fatta male.. Non le dico la verità altrimenti mi prende per drogata, meglio evitare.
Sei molto brava, complimenti.
Anche io ho scritto una One-Shot e una long.. Se ti va di passare mi farebbe tanto tanto tanto piacere.
Un bacione immenso,
Charlotte <3
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 07:33 pm)