Sei unica, in tutti i sensi
di Kyaky

07/08/12, ore 15:57

ahahahha carina! Povero Ryou, si è beccato un bel pugno! Ma se lo è meritato diciamo! Non era proprio l'ideale fare una cosa del genere nel bel mezzo di un film horror! Grande Ruki, unica in tutti i sensi! :) Bellissime le tue idee! Brava!

03/08/12, ore 17:50

Ahahah!
Wow, Ruki-chan si è fatta un po' troppo influenzare dalla trama del film "horror". Non mi aspettavo che la "fredda regina dei digimon" fosse così suggestionabile (fa tenerezza...=w=)
Peccato che Ryou sembra abbia fatto apposta a tardare così tanto, senza contare che le ha messo la mano sulla spalla (stile il serial killer del film!)! Inizio a pensare che se lo sia meritato il pugno sul naso *annuisce*
Ricapitolando mi è piaciuta tantissimo questa storia (e soprattutto mi ha fatto divertire!) spero di leggerne un'altra presto!

03/08/12, ore 17:00

Questo si ricollega in qualche modo a quello che ho detto sul retino per mosche, vero? Quando hai detto che sono unica ma non hai voluto dirmi se in bene o in male.
Dolcezza, questa fan fiction è fantastica, ovviamente. E pensavo, magari potresti trasformare in storie anche i fumetti che hai fatto. Intanto sono contenta che ti stai anche cimentando con i nomi giapponesi. Se hai bisogno mi trovi qui, ovviamente. Intanto ancora complimenti, mio piccolo genio!!! Un grande Kiss!!