A kind of magic.
di Onlyna

26/08/12, ore 21:12

Questa volta ho qualcosa in più da dire come preambolo! :D Ossia che il fatto che tutto ruoti attorno alla magia mi affascina assai u.u Tu poi sei una specialista nel fondere i cinque cari one directionini (?) con bacchette et similia (cogli il doppiosenso, và ;D).
1. Già che è LiLo, mi piace. Ma tanto tanto tanto, sai? Converitti alle Lilo! Ok, so che è impossibile. Però mi piace il fatto che ti sei sforzata a provare praticamente tutti i pairing O.o
2. E vai con Zayn e Harry demoniaci, che proprio ancora non me li ero immaginati. E vai con la conquista della Terra da parte dei due figoni!
3. Narry. Non che mi faccia impazzire, ma il filone del mezzosangue dilaniato dal senso di inadeguatezza mi fa impazzire! *-*
4. ODDIO che tristezza! D: No ma seriamente, questa mi sa tanto di... film da prima serata, non so se mi spiego. Caaaaaaaspiterina, mi hai toccato il cuoricino!
5. Ecco, Ecco. Invasione di zombie in vista! (In un video diary i cinque cosi ne avevano parlato, mi sa). Preferisco evitare di commentare, rischierei di insultare la categoria degli zombie. Anche se, con questi due partecipanti, potrebbero guadagnare qualche punto...