Sguardi
di NevillePupp

03/08/12, ore 19:24

Ma che cosa aksnuja io amo Harry Potter,davvero, e questa 'soria' è molto bella :)

03/08/12, ore 17:56

Ma questa anche è magnifica, a parte un errore di battitura, shockato e non shokkato. Comunque è meravigliosa, certo un po' cortina speravo scrivessi tutti e sette gli anni, invece solo il primo anno. Pretenderò una raccolta di os, anno per anno da te. Bravo, vai avanti così

03/08/12, ore 17:52

Oh *____*
//La quoto per la prima volta nella mia vita *^*
Quanto è tenero Pupp *____* è la pucciosità fatta persona *^*
//Eee io ho gusto in fatto di uomini v.v
E poi lui che pensa solo a Hannah patato *_____*
//Già v.v
E anche Hannah pensava solo a Pupp *____*
PATATI *___*
//Questo non dovevi dirlo .___. il mio orgoglio e.e
DHJSKDCFMVDK Come si fa a odiarli? Sono troppo njckl,mvkldòsdlf,mgvnj (anche le virgole sono d'accordo con me v.v).
//O_O
Io li shippo, li amo sì v.v li adoro, li amo, li amo, li amo *_____________*
//L'abbiamo capito, sai? ._.
Questa OS è troppo vcjioxdkmfnmdkselpemfndjew troppo Fluff messo insieme *_____________________________*
Complimenti *^*

03/08/12, ore 17:48

*Rotola e finisce anche qui*
*non caca Justin* Ciao Puppino *w*
Allooorra sono qui per caso ( bugia link dato da lovvantrice mauahahha xD ) e che dire mmmhh si...*vomita arcobaleno*
Che pucciosoooo Puppp *w* Piccino lui che guarda per la prima volta Lovvatrice *w*
// o.o
E rispondo io : si si si é preoccupata v.v
Justin tu non capisci niente v.v Vedi che pucciositá? *w* Cioé vedi Puppino? **
Si domanda cosa penata lovvatrice, di tutte le cose avute quel anno e poi ---> Al prossimo anno,questo si dicono ed io aspetto con ansia che l'estate finisca sono per rivedere te,perchè rimarrei ad osservare la tua bellezza per il resto dei miei giorni..."
Cioé fjsifjwfnj *_______*
Pupp bravo pimpo *-*
// O______o
Justin impara da lui v.v
Bravo bravo e bravo v.v