Harry's Butterfly
di austino il meloncino

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/14, ore 11:37

Bellissima fan fiction! Al'ultimo capitolo pensavo che finiva senza lieto fine! Oddio stavo morendo! Vado a leggere il sequel! Ti lascio una bella recensione alla fine del sequel..per adesso accontentati di questaa ahahah
xx Marzia

11/07/14, ore 15:10

Allora, innanzitutto adoro questa storia. È veramente bellissima! La ragazza è bella quanto la storia, sapresti dirmi come si chiama? Comunque complimenti :)
_MissKiss

05/06/13, ore 21:40

Perchè l'ho deciso io lol. Sei davverobrava l'ho letta tutta in un solo giorno

09/04/13, ore 17:27

c'è ne sarebbero un'infinità...però so che non leggo il continua vengo da te ti uccido attraverso il computer e poi mi pentirò perchè così non sò come finisce!!

08/04/13, ore 20:51

Quella canzone la so anch'io! ok, nn te ne fotte un... bel niente. Va be, Nana ti chiami giusto? Ma ke strano nome... Fa niente, cmq la storia mi piace molto e mi convince, penso che troverai altre mie recensioni! Il nome Butterfly lo trovo veramente fanatstico brava! beh penso che su Harry non ci sia niente da dire... Fantastico anche da bastardo YEAH! Va beh, allora. Niente, cosa allora, continuya presto ciao!
PS: potresti recensire perfavore?

08/04/13, ore 20:39

ciao bella,io amo la tua storia.l'ho letta subito dfjhd ti va di dare un'occhiata alla mia? mi piacerebbe molto un tuo parere:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1

08/04/13, ore 19:11

Devi continuare assolutamente perche ora sono col dubbio ps un'altro dei 10 motivi è che la storia deve continuare perche la sto leggendo e mi piace Hahahahaha ti prego aggiorna presto <3 ciauu<3

04/04/13, ore 19:23

harry raggiunge butterfly in aeroporto e lei decide di non andarsene¿¿¿¿ harry si sveglia non la trova e ha un incidente quando torna a casa..¿¿¿ non so cosa succederà però non vedo l'ora di conoscere il continuo

03/04/13, ore 21:42

la tua storia è SPETTACOLARE !!! la adorro e non ametterei mai di leggerla <3 sei una scrittrice fantasti complimenti !!!!!!

02/04/13, ore 15:41

Per amfavore non lasciarmi così mi sono innamorata di questa ff mi sono messa a piangere e mi ha aiutato a superare un periodo difficile quindi se ora non la continui mi distruggerai per favore continuala questo finale mi deprime se puoi quando decidi di farla inviami il link se mai la farai ma iospero con tutto il cuore che tu la continua
ciauu :'(
Spero di vederci presto

02/04/13, ore 00:52

NO.NO.NO.NO
NON DOVEVI FINIRLA COSììì D:
C.O.N.T.I.N.U.A.L.A TI PREGOOO ANCHE SE NON TROVI TUTTI E 17 MOTIVI, PER FAVORE :''''(
è troppo bella 'sta storia, giuro! <3
VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COME FINISCE!! D:
PLEASEEEE <3
-mari

01/04/13, ore 04:20

10 perché quando ho letto questa FF mi sono messa a piangere e voglio continuare a leggerla

29/03/13, ore 16:34

te lo do io un motivo che ne vale 19... QUESTA FF è FANTASTICA
mi sono affezzionata molto ai personaggi e a Butt anche se è "leggermente" stronza a volte con il nostro Hazza.... lol
comunque spero che continuerai scrivendo una ff di continuo a questa! *tipregotipregotiprego*
YOLO!

26/03/13, ore 19:47

allora, cominciamo, avevo voglia di leggere qualcosa e mi sono imbattuta in questo spettacolo, fin dal primo capitolo mi ha incuriosito molto e così ho deciso di leggere beh che dire la storia è fantastica !! scrivi bene, non ci sono errori e trasmetti emozioni .. ci sono rimasta un po male per il finale ma sempre con le lacrime agli occhi .. spero magari che tu faccia una seconda serie o una OS con un epilogo nel futuro o non so quel che vuoi ma mi farebbe molto piacere !! comunque detto questo complimentiiii xxx Eva.

25/03/13, ore 16:16

bellissimo mi hai fatto piangere e non mi inìmmaginavo che finisse così ma è un bel triste finale :'D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]