Can you open the door, please?
di babbi

25/08/16, ore 08:25

Ciao! Ho letto il primo capitolo, mi piace molto è molto scorrevole da leggere

07/08/16, ore 21:10

Come promesso eccomi qui...Allora il tuo modo di scrivere mi piace molto, fai buon uso della grammatica e dell'ortografia. Inoltre la storia è veramente interessante, suscita molta curiusità, quindi hai fatto centro! La metto tra le seguite e continuero' a recensirti!
Un bacio!

24/07/16, ore 14:48

Ciao ho let to la tua storia sono sincere il primo capitolo nn si capisco tanto ma il second va molto meglio  scrivi molto bene spero contnuerai cosi aspetto il prossimo capitolo  ciao

18/08/12, ore 14:07

Premetto che questa è la primissima fic che leggo su questo fandom, e sinceramente il primo capitolo mi ha fatto scompisciare :'D Vabbé, inizialmente ero un po' stranita, ma l'ho trovato comunque carino e divertente. Scrivi bene e l'idea sembra originale, anche se non me ne intendo molto di fic con questi due come protagonisti.
Insomma, volevo dirti che mi è piaciuto il capitolo. Complimenti e alla prossima :)

03/08/12, ore 23:00

Scusami, non ti offendere, ma in questo capitolo non ci si capisce gran che. Troppe metafore, troppe citazioni - che ti consiglio vivamente do scrivere con disclaimer che non sono tue, ma dei rispettivi autori, onde evitare problematiche previste dal regolamento di EFP - che stonano e non fanno capire niente. Kristen dove si trova? Bye