I can fly up with you, because you are my pair of wings.
di CaramellaVolante

12/01/13, ore 16:24

Hei ho finito ora di leggere la tua ff ed è solo fantastica! Ti amo davvero! La tua amica dalle risate facili (vediamo se capisci chi sono) ahahah no dai è meravigliosa

06/01/13, ore 21:10

Ciao volevo sapere se eri tu l'autrice di una FF nella quale la protagonista si innamora di Zayn,ma poi capisce di essere innamorata di Harry,infatti si baciano anche,Zayn lo scopre ma la perdona.Ma quando lei capisce di essere innamorata di harry,treova una sua lettera nella quale lui le dice che è partito,andrà in una scuola in America se non sbaglio.Se non sei tu l'autrice,o se conosci questa storia mi faresti un grande favore :)) Grazie
Comunque complimenti anche per la tua FF.... :))

22/09/12, ore 22:07

ciao potresi commentare o almeno leggere e dire cosa ne pensi di una ff chiamata ^cazzo ma sei fatta di acito^ è importantissimoooo comunque la tua ff è stpenda davvero un capo lavorooooo

04/08/12, ore 12:15

WOOOW! La tua FF è DAVVEEEEERO bella! CONTINUAAA non posso stare senza!!! Il carattere della protagonista è fantasticooo! spero che pubblicherai presto il 3° capitolo!

03/08/12, ore 19:27

CARO CAPISCI QUESTA COSA O L'AGGIORNI IN FRETTISSIMA O
L'AGGIORNI ANCORA PIU IN FRETTISSIMA!!!! Hahahaha no dai é bella!! Mi ha coinvolto dai adesso voglio leggere il seguito capito!!!
P.s: salutami la sara! :D