Felici E Contenti
di briciolaFINE93

20/03/13, ore 18:07

Erika!!
Che bello, sono felicissima di poter leggere questo capitolo! :D
Scusa il ritardo, sono sempre la solita! ^^"
Già dal prologo questa storia mi incuriosiva molto, non so il perché ma mi ispira! :)
Che tenere che sono Fine e Rein, anche se si conoscono da meno di un giorno sanno già che diventeranno ottime amiche! Beh, in effetti sarà così!
Shade è già diventato il rompiscatole di turno a quanto pare! Poi quando ha detto alla prof che Fine e Rein si stavano corteggiando a vicenda ho pensato che fosse pazzo! Meglio dimenticare! xD
Mi dispiace per Rein che vede raramente la madre...
Nel prossimo capitolo vedremo la giornata tipo di Fine dopo il primo giorno di scuola? Wow, sono curiosa!
Aggiorna presto mi raccomando! ;)

Bacioni,
Sarah

20/03/13, ore 15:31

Ciao Erika !
La tua fic è davvero spassosissima! Mi ha fatto venire in mente un sacco di ricordi della scuola media! Non avevo un tipo come Shade né un belloccio come Bright ma si faceva lo stesso un gran casino XD. Sono una RedMoon ma in tutta sincerità trovo le coppie scelte per questa storia azzeccate, soprattutto in base alla caratterizzazione ! Continua così!
Un bacio,
Giulia

04/08/12, ore 00:41

Ohhhh!!! Ora posso recensire in santa pace! xD
ERIKAAAAAA!!!!!!!!!!!!Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie !!!!!!!!!!
Grazie un milione di volte, davvero! Grazie! Sono felicissima che tu me l'abbia dedicata, grazie di nuovo!! *^*
*o* Shade è stato bocciato!!!! Waaa!! Finalmente uno che è stato bocciato come me!! xD Grande Shade, siamo in due!
S: Grande, batti il cinque!
Io: *sbatte il cinque fiera di me* Yesss! :D
Wow!! Ho notato tre stili di stesura diversi e mi sono piaciuti molto e...ah! Sei migliorata tantissimo nello scrivere, davvero!! *-* Bravaa!! ^__^
Ovviamente la storia l'ho messa tra le preferite, non vedo l'ora di leggere il continuo!! =D
Un baicone one one!!!
H i k a r i _

04/08/12, ore 00:04

Ehi ciao ^^
Sono contenta che tu scriva una BlueMoon scrivi molto bene ;)
Già dall'inizio la storia mi sembra interessanto :D
Spero che potrò recensire ogni capitolo ma ho molti impegni :(
Baci Sango chan :3

03/08/12, ore 22:10

Hola!
Sono tornata dal CAMPING :D e quindi adesso torno alla carica con le mie recensioni xD
La tua nuova fan fiction mi ha incuriosito molto :D la metto subitissimo nelle seguite *-*
Mi è piaciuto l'inizio con il piccolo dialogo :D
Ora devo andare, ciao :D
Sayuri_chan

03/08/12, ore 20:56

......-_-"
nn sn una Bluemoon ma nn posso mica restare indifferente se scrivi tu u.u
allora Shade bocciato?!......Idiota u.u
bene bene bene Fine e Rein sn gia amike bn!:D
xD ke ridere quando Fine commenta Bright xD!!!!
poi bagni!!!!!!:D
vedo xò ke Rein é molto timida......
spero ke tiri fuori gli artigli x affrontare quel'antipatico e adorabile Shade....
xoxo
Mery
PS:nn recensirò costantemente sn pur sempre una Redmoon ma riceverai spesso una mia recensione quindi guardati le spalle :D