Tu, l'uragano che mi ha travolto il cuore.
di Cat e Dog

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/13, ore 10:59

Mi presento, io sono SmileSmoke!
Ho trovato per caso la tua storia nella sezione ATR, e devo ammettere che questo prologo mi piace davvero tanto. :)
Non intrattengo tutto con cavolate, e corro a leggere gli altri capitoli!
Un abbraccio,
SmileSmoke.

24/08/12, ore 15:38

:D Prima di tutto bellerrimo capitolo,poi,io in vacanza sono stato in un 4 stello,una stanza con minibar e tv con decoder e non avevamo organizzato niente xD.Comunque Duncan al rogo!Non deve far piangere Gwen xD Alla prossima e ancorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra bellerrimissimo capitolo!

24/08/12, ore 07:31

Oh Oh Oh buon natale!No scusa è che l' invasione di formiche oggi mi ha tolto la voglia di colazione .-. comunque non c'entra molto,Non dire che non è un bel capitolo a me piacciono tutti i tuoi caoitoli :D(solo ora mi accorgo di aver scritto caoitoli al posto di capitoli ma non lo correggo,visto come sono malefico?lol)

24/08/12, ore 07:14

Si è il più bello di tutti :D*sorriso scemo di cody* Davvero e stupendamentisticamentre fantastico,ma che cavolo ho scritto?comunque davvero bel capitolo!

24/08/12, ore 07:03

Manderai fuori di testa Duncan?Ma è fantastico io amo le persone fuori di testa!(gia...infatti io il tuo povero cervello vengo sempre torturato qui dentro,perchè non mi asporti?Tu sei gia fuori di testa!)cavolo mio caro cervello taci!Ora vado a vedere la fuoritestaggine(lol)di Duncan a dopoo

24/08/12, ore 06:56

Ah bene bene bene bene cosa abbiamo qui..(un computer ed un foglio virtuale?)taci tu!Anche io ho una chitarra ed ora mi hai dato un nome da darle grazie lolCome sempre un capitolo bellissimo :DD

24/08/12, ore 06:50

No,io non li vedo neanche gli errori xD comunque,non dirmi che Trent diventerà un demone spietato distruggerà la terra e rapirà Gwen e se Gwen non vuole stare con lui la manderà su marte?Emh no non dirmelo lo so,sono troppo cattivo ma quella risata mi ha detto di dirlo Muahahah!Bella risata e bel capitolo complimenti!

24/08/12, ore 06:41

Io adoro tutte le canzoni di Trent quindi ti stimo!LùL questo è un capitolo stupendastico,si S-T-U-P-E-N-D-A-S-T-I-C-O non lo so perchè ti ho descritto ogni parola comunque a dopo(menomale che io ho la lavastoviglie quando lavo i piatti XD)

24/08/12, ore 06:29

Oddio,io non gli ho visti neanche gli errori xD comunque mi stai mandando sulla via di creare una storia deprimente eheh(ma che dici alterego ne fai gia di storie deprimenti tu!)Taci cervello mi hai scocciato!Comunque sembra di essere in un film,lettura molto scorrevole,è tutto ok complimenti!(e ora recensisci gli altri capitoli!)Quasi quasi questo cervello me lo faccio asportare!(no scusa ma sta fermooo) ok e tu sta zitto..ah comunque,alla prossima!

24/08/12, ore 06:18

Scusa per il leggero(pesantissimo idiota di alterego dovevi recensire prima!)ritardo davvero bel capitolo!(ma che dici è fantastico!Ora recensisci bene e poi vammi a preparare una buona colazione!)Mi complimento con te,io non mi scandalizzo per queste cose non preoccuparti,ed ora vado a recensire gli altri capitoli a dopo!(ora recensisci e preparami la colazione sbrigati!)
Scusami per il mio cervello,oggi si sta sciogliendo per il caldo D:

16/08/12, ore 19:56

Bel capitolo!
Perché, perché, perché il mio Dunky e così stupido???
C'è, si bacia Courtney quando ama Gwenny?
Piccoli idioti crescono...
Ora me ne vado!

13/08/12, ore 02:17

Buona sera! Sono un gufo, recensisco alle 2 15, quanto sono trasgressiva XD
La storia e bella e io non ho notato errori di alcun genere.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:19 am)

12/08/12, ore 13:03

Ma questo è il vero nome di Gwen? Sei seria xD?
A me pure fa ridere! Se fossi stata al posto di Gwen, altro che Trent! Avrei aspettato la spiegazione di Duncan e poi...
Ma lei no, deve mettersi col chitarrista sdolcinato!
Uff, quanto mi delude a volte la mia gothy!

08/08/12, ore 12:54

A me Giovanni mi fa morir dal ridere! XD
Oggi non ha parlato ma lo stesso.
Comunque non hai fatto errori e la trama è avvincente ;D .
Speriamo che Duncan lasci la principessa rompi scatole antipaticissima per mettersi con Gwen.
Ciao e continua così!

07/08/12, ore 18:03

Che bel capitolo, anche bello lunghino!
Allora ci si becca in giro!
Complimenti davvero!
LTB