And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

29/07/13, ore 14:07

è carina fin ora, non credo avrò tempo di leggerla tutta, ma fin ora mi sembra carina, continua così,
- katniss_ xx

12/06/13, ore 11:28

Mi sono emozionata a leggere questo capitolo..la storia mi prende sempre di più,sei molto brava a scrivere. :)
Continuo a leggere :)

06/12/12, ore 20:51

Ok la sua storia è davvero tragica ma cazzo ora sta ad una festa con Louis e gli altri e lei non ha la minima idea di chi siano fsdnhfsd questa cosa mi piace molto!
La madre mi sta antipatica uu

27/09/12, ore 22:02

Mi piacerebbe che questo capitasse a me *_* o non solo a me ma anche a altre Directioners :) Sei bravissima a scrivere!

09/09/12, ore 23:44

Sono contenta che finalmente la protagonista si è ripresa, cioè si è svegliata.
Capitolo per capitolo mi innamoro della tua fanfiction, sappilo.

02/09/12, ore 10:06

O. mio. Dio.  Non mi aspettavo davvero che non si ricordasse niente ! Pensavo riprendesse la memoria vedendo Louis  Niall, comunque, il fatto che non si ricorda chi sono mi incuriosisce ancora di più, è stato davvero carino Lou a invitare Caitlin alla festa, poi adesso arriva Harry... vediamo un po' cosa succederà, vado a leggere gli altri. :) xx - @_liamswoody

11/08/12, ore 23:28

Yep, la storia è sempre più bella, e non so cos'altro scriverti ai restanti 3 capitoli xD
Comunque continua con la storia che io continuerò a seguirla. v.v

11/08/12, ore 09:12

No no no! Tu DEVI ricordare! Sono i tuoi idoli! Caitlin ricorda! Comunque capitolo stupendo!

08/08/12, ore 09:46

Beh sì, è davvero bello bello!
Ma scusa, potrei farti un'altra domanda?!
Perchè tra le parole c'è un trattino?!
Del tipo... One Direc-tion?!
Ora mi tocca andare, ma continuo dopo a leggere la storia!
Mi piace molto lo sai?! :3

06/08/12, ore 00:57

Waoh, devi sapere che riga dopo riga la mia mascella è finita a strusciare a terra! (?)
Davvero è incredibile come storia e l'inizio non si può dire che non lasci di stucco!
L'unica parola che mi viene in mente per descrive questa storia è: waoh..
Comunque vado a leggere il prossimo capitolo sperando di smaltire tutti 'sti waoh per dirti qualcosa di concreto LOL.
P.S. sono quella di twittah ;'D

03/08/12, ore 23:23

waoo questo capitolo è davvero bello, sono troppo curiosa di sapere cosa succede, continua presto e aggiurnami ahhah <3 xx