Carezze di Guerra
di bacinaru

08/01/19, ore 20:12

Ho scoperto questa bellissima storia mesi fa e, tornando a rileggerla, non posso che complimentarmi con te per quanto sia riuscita bene.

Il rapporto tra Sam e Castiel è bellissimo e quelli tra di loro sono i miei momenti preferiti nella serie. Quindi grazie per aver scelto loro come protagonisti.
Hai reso benissimo il dolore di entrambi e il perdono di Sam, che è perfettamente in character: infatti nella serie è proprio lui a tenere una mano sul ginocchio di Cas quando si accascia nel laboratorio, tormentato dalle anime del Purgatorio.

La scena che descrivi è molto toccante: ovviamente Cas non riesce ad accettare il perdono di Sam e neppure le medicine e lui è davvero molto dolce, e paziente, nell'offrire entrambi.
Ottime anche le reazioni di Dean e Bobby, come le hai descritte: sono proprio loro.

La frase finale è stupenda perché, nella sua semplice brevità, ci suggerisce come tutto si possa sistemare, nonostante il dolore del presente.

Tanti, tantissimi complimenti!

13/08/12, ore 23:04

Sono davvero senza parole ... E' una FF bellissima e mi sono lasciata trascinare dalle sensazioni che prova Castiel verso Sam, perchè nonostante quello che l'angelo ha fatto al cacciatore in un momento di ... "buio", se posso definirlo così, era davvero imperdonabile, invece il cacciatore in questione è proprio Sam e si sa che il Winchester minore ha un animo buono nonostante il sangue di demone e tutto quello che ha passato e che ha dovuto passare.
Il rapporto che c'è tra Sam e Castiel è sempre trascurato da molti, io invece penso che sia un rapporto bellissimo da scoprire, lo trovo anche misterioso perchè la serie si basa molto di più su quello tra Dean e l'angelo. E' un rapporto che si basa sul perdono da parte di Sam e gli sbagli dell'orgoglioso Castiel.
Trovo che tu abbia scritto una One shot ben fatta e sono contenta che qualcuno si sia interessato a questa "coppia"!!
L'ultima frase poi ha concluso in grande questa FF :D
Complimenti C:
-Sayra

04/08/12, ore 00:21

Io penso di amarti. Punto. E fine del commento.
A parte gli scherzi, non sono ancora arrivata con le serie alla parte dei Leviatani e a Castiel in generale, ma ormai mi sono fregata tra spoiler e mica spoiler che, appena ho visto la tua fanfic in cima nella sezione di Supernatural e solo i personaggi Castiel e Sam Winchester mi sono detta "E che diavolo, non saranno dei dannati spoiler che non conosco a tenermi lontana dalla prima Sastiel che vedo pubblicata su EFP". La verità è che non sono neppure sicura tu l'abbia scritta sottintendendo questa coppia (che io amo e amerò per sempre, anche contro la corrente, sob), ma anche non fosse, non è possibile non farti i complimenti per questa piccola fanfic che è una piccola perla in un mare di fic, per lo più OOC.
Purtroppo non conosco bene Castiel (non chiedere come faccia quindi ad amare la sastiel, dettagli!), ma Sam è così lui qui e sono stata così felice che finalmente qualcuno gli abbia dato spazio e abbia fatto emergere così bene quella sua piccola-grande-qualità. E' una persona buona, non in modo patetico, ma in modo umano. E in questa scena è così tenero lui e così devastante l'immagine di Castiel, così dolorosa, così ben descritta, che mi ha stretto il cuore leggerla.
Mi è piaciuta tutta la fic, dalla prima parola fino all'ultima, tutte scelte con cura, tutte perfette per descrivere una situazione che da una parte sembra senza uscita (perchè Castiel vuole morire e bohooo, no, fa venire voglia di abbracciarlo e piangere) e dall'altra c'è la speranza di Sam, con quell'ultima bellissima frase con cui si conclude... ed infine ci sono io che ci vedo a forza la Sastiel e che amo questa fic ancora di più.
Grazie per averla scritta. Grazie davvero.