Endless love
di champagne supernova

17/03/13, ore 19:47

E molto commovente champagne supernova! x') Generalmente non sono mai stata dalla parte di Daniel, perferisco di gran lunga Cam... ma in queta one-shot mi hai davvero commosso! Povero Daniel! Ma cerchiamo di essere ottimisti! xD Bellissima, complimenti! :D
Crazy ;)

07/09/12, ore 15:06

ciaooo bella! :)
la tua os racconta tipo la fine di rapture come me la immaginavo io: che alla fine lucinda sarebbe morta, come sempre. e con mia grande sorpresa la fine di rapture è stata simile alla mia profezione.
ah, sono capitata nella tua one shot perché avevo voglia di farmi la bocca visto che non ne avrò più l'occasione e il fato ha voluto che capitassi nella tua ;)
ahahah e tu dirai ora: 'che mi interessa?' be', non lo so., quindi non chiederlo ;)
cioè insomma questa one shot racconta cosa succede ogni diciasette anni nella vita di daniel da... sempre!
be', comunque mi piace, anche se in passion questa scena si racconta in ogni capitolo, ma mi piace lo stesso :)
ciao,
baci xx
ah, ps. so che non è molto opportuno, ma... *si va a nascondere* ti ricordi per caso come si chiama il font che hai usato? scusa tanto.

06/09/12, ore 02:55

Ciao :)
Come storia scritta bene, brava.
Non ci voglio neanche pensare che la maledizione duri in eterno, poverini hanno sofferto già abbastanza, sopratutto Daniel, che per sei mila anni se l'è vista morire davanti, senza poter far nulla per poter impedire il tutto, che brutto vederlo piangere, vederlo disperato.
Ma lui ci è sempre stato per lei, l'ha sempre aspettata e lei è sempre tornata, ma meritano di essere felici, almeno per una volta, anche se sinceramente non mi è piaciuto il fatto che alla fine non ricordino niente, hanno lottato per il loro amore e neanche se lo ricordano...
Comunque brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

31/08/12, ore 23:42

La tua storia è molto carina, mi è piaciuta!:D
Spero che ne scriverai un'altra di storia su Fallen o che continui questa, perchè scrivi davvero bene!:D
P.S.: posso chiederti che cosa ne pensi della mia? Sto scrivendo una serie di capitoli sempre su Fallen, quindi se ne hai voglia vieni a dare un'occhiata!:D
Baci
Alessandra

13/08/12, ore 18:00

Ciao! :D
Mi e' piaicuto davvero tanto...
Ho letto fino a Passion, Rapture non ho ancora potuto metterci le mani...
Mi potresti dire brevemente che succede? Daniel e Lue stanno assieme?
Grazie.
Sei davvero brava: complimenti.

05/08/12, ore 12:00

Oddio. Ma è carinissimo *--------*
Scrivi bene.. e ho letto quella piccola FanFiction di Shine darling, shine e devo dire che sei brava! Anche se quella è piccola è pur sempre carina!
Questa one-shot sembra bella! Io ho sentito molto parlare della saga di Fallena ma ho letto soltanto qualcosa del primo libro. LooL
Non conosco belissimo la storia però.. fa niente. Tu scrivi ugualmente bene! è.è
Vado.. ciao! xxx

04/08/12, ore 22:29

è belissimo complimenti, sono eleonora, se ne scrivi altre su questa storia io saro li a leggerla fidati

04/08/12, ore 15:15

Non ho letto la saga eh, ma mi sono emozionata jfhfjfjfd bellissima.

04/08/12, ore 01:07

Bellissima *O* Anch'io ho letto quasi tutti i libri, devo finirli. Comunque anche se un po' triste è fantastica :)