Tradimento
di picci 1989

20/05/19, ore 17:56

Interessante. Non si era mai visto un Malfoy provare amore per la propria compagna grazie ai matrimoni combinati, e non si era mai visto un Draco tradito da Hermione. Credo che dovresti evolvere la storia.

13/07/15, ore 22:19

La drabble è molto bella anche se un po' triste , è originale l'idea che sia Hermione a tradire Draco e non il contrario , hai perfettamente ragione nel dire che emozioni di questo tipo siano difficili da spiegare in 100 parole e quindi ti capisco mi piacw soprattutto quando Draco scrive che nonostante tutto lui continui ad amarla è molto dolce 😘 in conclusione Complimenti è bellissima

23/01/14, ore 00:20

Ooohhh…! Finalmente una storia, anche se mini e di un solo capitolo, in cui è Hermione ad aver tradito Draco, e non il contrario. Io adoro la coppia formata da Draco ed Hermione, ed odio i tradimenti, tuttavia, dato che fino ad ora ho letto moltissime storie in cui è Draco a tradire liberamente Hermione, questa volta penso proprio che sorvolerò sulla cosa. Però mi piacerebbe proprio sapere con chi la ragazza ha tradito Draco. Blaise? Harry? Ron? Oppure un ragazzo completamente nuovo e misterioso? Tess

30/03/11, ore 14:30

Ciao Marty

Sono ancora un novizio del Sito, ma non credo che in fondo i pensieri vadano contati. O almeno non troppo. Un bel risvolto della medaglia. Ora è Malfoy colui che si trova alle strette, dall'altra parte del fiume. Corroso da questo pensiero.

E ti confesso, che un pò mi fa piacere.

11/03/07, ore 19:29

sniff sniff...povero Draco! Mi è piaciuta molto e soprattutto complimentii per essere fan di Herm-Draco..lo sono anche io!!

20/02/07, ore 16:01

pussi pussi!!!!ALLORA...che dire di qst tua drabble????bene bene...in qst cento o poco più paroiline sei riuscita ad esprimere tutta l'amarezza e l'dio ma al tempo stesso l'amore che il nostro dracucciolo può provare!!!brava cucciola nn finirò mai di dirti che mi piace troppo cm scrivi.. baci herm85

19/02/07, ore 23:03

Ciaooo picci!^_^ Scusami per il ritardo nel recensire la tua drabbie , che oltretutto è bellissima , ma da curiosona che sono mi sono messa alla ricerca di qualche informazione sul settimo libro di HP e...indovina un pò?...virus!Un macello(e non sono riuscita neanche a leggere qualcosa riguardo al libro!) comunque ora è tutto risolto ed eccomi qui a recensire. Bellissima questa mini storiella , mi è proprio piaciuta , senza contare il fatto che mi è piaciuto anche questo Draco. P.S. allora Draco ce lo "pappiamo" prima noi è dopo lo lasciamo , per un tempo limitato , ad Herm...^_^ci sentiamo picci.Baci Baci ^___________________^

18/02/07, ore 17:58

Ciao! Anche questa volta mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Draco, però Hermione che tradisce...non sò mi sembra un pò OOC, questo è solo il mio parere però. Grazie per il ringraziamento della recensione. Anche io ho scritto una fic su Draco(se volessi leggerla e recensirla mi farebbe piacere) e so che non è molto facile scrivere di lui. Si rischia infatti di renderlo troppo cattivo(quindi non umano) o troppo buono(quindi OOC). Tu invece lo fai bene quindi continua così! Complimenti e alla prossima fic(spero presto..) ciao ciao nebula91

lilyblack90
18/02/07, ore 12:37

bella!!! draco naturalmente anche nel dolore totale incute sempre terrore e sinceramente nn vorrei essere in hermione...anke xkè qualse sano di mente si farebbe l'amante qnd sta cn draco??? o_O cmq davvero tanto bella!!!

18/02/07, ore 11:36

E' carina, si, ma Hermione che tradisce -per usare le tue stesse parole- dove si è mai vista? Decisamente improbabile.

18/02/07, ore 09:47

Ciao, non le ho contate e sinceramente non lo faccio mai, quindi dopo averti detto un'informazione del tutto inutile, ti dico che mi è piaciuta molto^^ Continua così! Buona Domenica kisses