'Cause i see sparks fly whenever you smile.
di guarderemolestelle

17/09/12, ore 13:07

Eeehi!!
Questa storia è bella*-*
Complimenti per l'idea, :)
Mi dispiace che non abbia tante recensioni, ma continua così, vedrai che arrivano! Eeh niente, sono curiosa di vedere cosa succede tra Ari e Hazza, e ovviamente anche con gli altri!
Questa storia va assolutamente nei preferiti, non posso perdermi il seguito! Se ti va di cianciare io ci sono su twittah, mi chiamo @LaZoeyana. Buona scuola, e non preoccuparti se aggiorni in ritardo: ti ho trovato per caso, ma non me ne vado fino alla fine, it's ok? Ok:)
Al prossimo capitolo!
Mau★

16/09/12, ore 15:41

*_* il nuovo album.. <3 madoooo anche io avrei reagito come lei.. =P ahahahah bello bello bello

15/09/12, ore 15:56

continuaaaaa ti pregoooooooooo è semplicemente bella esilarante divertente e anche tenera <3

12/09/12, ore 17:55

Ehy ciaoo ti volevo dire che la storia mi piace un casino e se non la continui al più presto entro nella tua testolina e la finisco io <3 continuaaaaaa xD <3

10/09/12, ore 10:38

A me piace tantissimo e non vedo l'ora che tu vada avanti!! Mi piace sempre di più!

09/09/12, ore 16:18

allora ti scrivo io se ci rimani male xkè nessuno ti scrive..... la storia mi piace un casino.... e quindi spero che la continuerai..

08/09/12, ore 10:57

Storia semplicemente stupenda!!! non vedo l'ora che tu continui io i ragazzi li vede sta sera :( perchè non sono riuscita a svegliarmi! va bè continuaaaaaa!

05/09/12, ore 16:25

ora voglio il prossimo capitolo, ora subito!come fai a fare quei banner?come fai a fare i banner soprattutto?

27/08/12, ore 14:13

Mi è piaciuta molto la storia fino a qua! potresti mettere nella storia a un certo punto che eleonor dice e che cazzo! e la sviluppi con louis che fa la faccia wtf e la evolvi così! ti prego vai avanti!!!

24/08/12, ore 12:47

Come storia non è male, anche se devo ammettere che non sono una directioner.
Mi piacerebbe vedere più descrizioni tra i dialoghi, ma nel complesso può andare.

ps: sono Sara Sophie Lovato nel gruppo

24/08/12, ore 12:22

beh l'inizio sembra carino,ma ora aspetta il continuo c:

24/08/12, ore 11:44

ahahahah!sto morendo dalle risate!!!questa storia è bellissima, impersoni molto bene i personaggi!!U.U, spero che tu possa passare dalla mia nuova fanfiction, è nel sovrannaturale, e magari lascire una recensione!

11/08/12, ore 19:20

La tua storia è molto molto bella :3 Sono curiosa di sapere come continua per questo ti metto tra le seguite. La tua idea è una delle più originali e sviluppi gli avvenimenti perfettamente! Mi piacciono i dettagli e i personaggi e anche se il racconto è scritto semplicemente è comunque scorrevole e veloce! Continua così xx -C

10/08/12, ore 23:27

Amore di Mamma <3
MALIK RISPONDILE O TI PRENDO A BASTONATE
AHAHAH il nostro Horan ha sempre fame
si bella noi italiane siamo FAIGE u....u
AHAHHAHHAA Yoyo
Voy un beso
Manu

09/08/12, ore 08:09

ahahahahah bella e divertente! Mi piace molto, complimenti! Spero continui a postare. :D