A new life.
di harrysautograph

15/08/12, ore 22:58

ADSFDYH RUVNI O VNG VOJN FINFJG B Y U FVGSY B WFKJ RNI PGTPGFKò. MA IO TI AMO! CE, LA STORIA, LA AMO. MI PIACE IL MODO IN CUI LA RACCONTI, FORSE UN PO' TROPPO BREVE.E, CREDOD L'UNICA COSA CHE NON MI PIACE E' QUANDO NEI POV RIPETI LE COSE.. NON SO SE HAI CAPITO(?) TI PREGO CONTINUAAAAA. *_*

15/08/12, ore 19:27

Oddio che bellini! *-*
Sono troppo carini insieme! :D
Se devo essere sincera è successo tutto troppo in fretta (?), secondo me dovevi farli parlare un po' di più prima di passare al bacio XD
Vabbè, è bellissimo lo stesso *-*
Continua presto che voglio sapere cosa succede! :D

Ciaooo alla prossima ^^

14/08/12, ore 21:45

Oddio fhfvuifhdyivudfhvhkbvsjkbschis è abbastanza ? Ahahah
No sul serio è troppo bello, non farmi aspettare troppo per il continuo, ti pregoo (?)
Complimenti ! c:
-Ale (@xHeIsMyHero on twitter)

14/08/12, ore 18:02

oh cacca culo, è magnifico udeui3jure.
cavolo, continua ti preeego, te lo chiedo in ginocchio. lol
ora ti dico una cosa: continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua!
ah, un'ultima cosa, te l'ho detto che devi continuare? o:

13/08/12, ore 12:07

L'idea è buona, devo ammetterlo. Un po' scontata, ma buona.

Il problema è che dovresti svilupparla con più descrizioni (delle azioni, dei personaggi, dei luoghi e tutto il resto) e con più particolari.
E soprattutto, dovresti evitare di usare il  "chi parla+due punti+dialogo fra virgolette".
E' una cosa che non si fa. Davvero, non si fa.

Qua è la ci sono degli errori di sintassi, un paio di errori di punteggiature e altri che penso siano solo sviste. Capita, ma prima di pubblicare dovresti sempre rileggere per controllare. Ti evita le brutte figure.

Che poi questi qui sono solo consigli. Puoi seguirli e puoi ignorarli, a tuo piacimento.

Spero che tu non te la sia presa troppo.

Oh! E tra parentesi, io sono @thesarsashow da twitter c:

12/08/12, ore 16:58

Sciao sono VeroOnce yeah :3
Non so da dove mi hai tirata fuori (?) AHHAHAHAHAHAH
No vabbè, comunque ho letto tutti i capitoli e... questa storia mi ha incuriosita parecchio :3
Questo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente per via di Harry :'D
Da oggi recensirò ogni capitolo della tua storia! ^^

Ciao alla prossima :3

12/08/12, ore 16:16

fjsfjksj,mi viene da dire solo questo. uu
vai avanti ti prego,ti prego,ti prego. c':
mi piace da morire,complimenti. uu
fra xx

12/08/12, ore 16:13

il fascino di Harry colpisce ancora ksjdkjahdkj c':
corro a leggere il quarto capitolo e seguo la ff. c:

12/08/12, ore 16:10

mi piace davvero tanto come scrivi e anche la trama. c:
vado avanti adhaj sono curiosa. uu

12/08/12, ore 16:09

*____________________*
Non ho niente da dirti, la faccina parla da sé. AHAHAHA
Continua presto uu
Owh, e se ti va passa dalla mia ff.
-lu (:

12/08/12, ore 16:08

me gusta skdhaj c:
vado avanti,complimenti. uu
fra xx

12/08/12, ore 16:06

Ho appena cominciato a leggerlo e devo dire che è bellissima *-* stupenda ajfstcdjk mi piace come scrivi, ti farò sapere anche per gli altri capitoli *-*

12/08/12, ore 01:51

No, ti prego, continua! E' stupenda! Anche se , secondo me questa scena me era meglio nel tedicesimo capitolo(?) comunque, scrivi proprio bene, mi piace la tua storia, all'inizio è molto simile alla mia ff o: Vabè, ripeto, è proprio bella, mi è piaciuta molto, continua! Eh, se ti va, seguimi su twitter, sembri simpatica!

12/08/12, ore 01:31

Mi piace molto la trama, scrivi bene ma sono sicura che potrai migliorare, non vedo l'ora di continuare a leggere, hai trovato una fan (?) lol
ti prego continua fvijudivhdil ciao ciao. c:
(Recensione modificata il 12/08/2012 - 10:52 pm)

11/08/12, ore 23:52

asdfghfsfd, ma è bellissima **
sono solo tre capitoli, ma mi piace già moltissimo.
continua presto, e avvisami quando lo fai c:

@x_biebergotswag on twitter.