Alfabeto Hungeriano
di GleeAndFinchelSavedMe

02/06/15, ore 14:05

Troppo dolce Finnick! " Uccidete me, non lei, la cui vita avete già annientato tanto tempo fa" è stato commoventissimissimo! Scrivi bene. Complimenti da Enny

02/06/15, ore 14:01

è molto bella, ma avrei aggiunto un accenno a Clove o comunquealla sua morte. Complimenti in ogni caso per l'originalità, Enny

24/12/12, ore 20:45

Ciaoooo! :D Ebbene si eccomi anche qua.. Si, Esatto vengo a romperti anche qua ahaha Si non mi basta romperti solo su Twitter ahahah Che dire te lo detto non ho visto Hunger Games, però mi sono piaciute tanto le storie. Spero che continui presto. Ti voglio bene un bacio :* ora leggo pure le altre :D
p.s. Si ma caspita si vede che non ho nulla da fare?? Ok ok la smetto di blaterare e vado a finire di leggere le altre tue storie ahaha

05/08/12, ore 16:05

Bravissima/o! E' veramente bella! Con queste parole hai veramente dato l'idea di com'è Annie. Spero che tu ne scriva altre, fino all'ultimo personaggio perchè sono proprio curiosa! Sai molto bene come usare le parole e come suonano nella testa di una persona. Sei riuscita ad andare a fondo in questo personaggio e scommetto che non è stato facile! Mi è piaciuto molto!